Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

È già il terzo capitolo ( inverno 24), estate scorsa ed attuale

Quarto allora

1 minuto fa, endam ha scritto:

Forse erano davvero alternativi...non ci volevamo credere...

Io mi ero permesso di dire che una volta preso Conceicao casualmente sarebbe successo qualcosa che fa saltare l"affare Sancho (senza uscita di Nico Gonzalez). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Prendere un'altra mezzapunta forte è fondamentale. Non si può andare in giro con Koopmeiners e Nico Gonzalez riserve 

Se pensi che erano calciatori che andavano regolarmente in doppia cifra con la Dea e la Viola ti fai qualche domanda...... sarà che la maglia Juve pesa e giocare a Bergamo e Firenze è tutt'altra cosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Ma più che altro perché Sancho è un bel nome (suona bene) e ha la qualità che ci manca in quella zona, è un giocatore col profilo giusto da rilanciare ed è prendibile a relativamente poco. Tutto qui. Poi oh, se ce ne prendono uno con le stesse qualità che non è da rilanciare sono il primo a esserne contento.

Dopo esserci fatti sfuggire Greenwood per veto "se-no-non-troviamo-lo-sponsor" (si è visto infatti, senza abbiamo fatto faville), farci scappare pure Sancho non è il massimo della vita...

posso ricordarti che finchè ci era accostato era definito un cess.o a pedali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e allora continua a coinvolgere gente che si impunta a rimanere dandogliela pure vinta

così si che farai bene e risolvi i problemi

Ti vedrei bene come consigliere. Di Lotito però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io non comprendo che campagna acquisti ci si aspettasse...le risorse son quelle che sono e certi giocatori sono di fatto invendibili, a luglio poi, dove nessuno fa offerte.

La squadra non è che necessiti di 20 giocatori....ne abbiamo pure troppi attualmente.

Se non fossimo andati in Champions avrebbero venduto tutti ? Se non fossimo stati in questa città di morti che é Torino Elkann sarebbe già stato crocifisso in Piazza San Carlo da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Non ho capito, qualcuno ha detto che le storie su Sancho erano tutte inventate? Cioe, dopo un mese di "passi avanti, siamo ai dettagli, tutti fatto, giornata decisiva" ora si viene a scoprire che era tutto uno scherzo? (Cosa che comunque sospettavo ampiamente. Classico profilo, esattamente come un Diego Moreira, che solo qua dentro si nomina, che da noi non vengono mai). 

Quindi, se così fosse, quale sarebbe il trequartista che stiamo puntando? 

A oggi abbiamo David al posto di Kolo. Quindi di certo non siamo migliorati. Manca meno di una settimana al ritiro, e boh, non so bene cosa pensare 

Comincio a pensare che Comolli sia un’altro bluff  servitoci su un piatto d’argento da Johnny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma sai che pensavo la stessa cosa? Un anno di transazione in attesa dell'anno della rinascita, il 2026

Porti a scadenza il pattume (5 giocatori) testi Tudor, familiarizzi con l'ambiente, sistemi la società con nuovo DS e poi riparti

Se non ci qualifichiamo alla prossima Champions e con la rosa attuale è molto probabile, altro che anno zero.. diventa anno sotto zero e dovremmo cedere gli unici 2 ottimi che abbiamo: Bremer e Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come seconda opzione non escludiamo il rilancio di Koopmeiners in quella zona. 

Si, il rilancio dalla finestra

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

leggevo un articolo interessante sabato scorso.

"Juve 195 milioni di delusione dalla Fiorentina"

Bernardeschi comprato a 40 e andato via gratis

Chiesa pagato 50 e andato via per 12

Vlahovic pagato 70 e come va a finire?

Nico Gonzales pagato 35 e come va a finire?

Quasi 200 mln buttati nel water, mamma mia che nervoso quando ci penso

Che poi ci sputano in faccia quelli eh....

Hanno fatto più affari con noi che con il resto del mondo e ci insultano pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, giglioeugenio said:

leggevo un articolo interessante sabato scorso.

"Juve 195 milioni di delusione dalla Fiorentina"

Bernardeschi comprato a 40 e andato via gratis

Chiesa pagato 50 e andato via per 12

Vlahovic pagato 70 e come va a finire?

Nico Gonzales pagato 35 e come va a finire?

Quasi 200 mln buttati nel water, mamma mia che nervoso quando ci penso

Screenshot_2025-07-17-15-10-37-6.jpg.235f0ae0e378584e0c6078854d02f768.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lo mandi in C

vediamo se a fronte di tale umiliazione si da una svegliata

Credo non gliene possa fregar di meno a sta sanguisuga ..😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Per una squadra che fa cinque anni di ritrova le ultime dieci giornate a elemosinare punti per arrivare quarta, direi che arrivare al ritiro con tutta la rosa al completo non sarebbe una brutta idea.

Sbaglio o le prime 3 partite danno 9 punti e non sono amichevoli?

Uno che è veramente attento a tutti i dettagli, come conte, infatti esige acquisti decisi e rapidi.

Non a caso lui vince.

Ma credo che competenza, voglia di vincere e fame di successo non siano aggettivi confacenti e graditi alla nostra dirigenza.

Approssimazione e incompetenza.

Per me.

Poi aspettiamo volentieri la fine del mercato, e se poi ci ritroveremo ancora a pregare in un rigore all'ultima contro una retrocessa avranno avuto ragione come al solito chi chiedeva di più.

va beh dai, conte lo scorso anno ha vinto di un punto pur avendo solo una competizione eh? piano a incensare. conte prosciuga i giocatori e pretende tantissimo. il napoli oltretutto si può permettere di comprare perchè non ha debiti al contrario di noi. poi i nomi che ha preso...vedremo cosa sapranno fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Se non fossimo andati in Champions avrebbero venduto tutti ? Se non fossimo stati in questa città di morti che é Torino Elkann sarebbe già stato crocifisso in Piazza San Carlo da anni. 

Eh, comincia te a radunare gente, magari ti seguono e andate a spaccare tutto alla Continassa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Che poi ci sputano in faccia quelli eh....

Hanno fatto più affari con noi che con il resto del mondo e ci insultano pure

Gli insulti sono di facciata per tenere buona una tifoseria di pecore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Wesley-Roma: manca solo ufficialità

25 mln + 5 di bonus

Sky Sport

i calciatori costano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno fa la scadenza con la UEFA era di due anni e hanno pensato di spendere. Ora manca solo un anno al giudizio sui conti della UEFA e vogliono rientrare nei paletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Se pensi che erano calciatori che andavano regolarmente in doppia cifra con la Dea e la Viola ti fai qualche domanda...... sarà che la maglia Juve pesa e giocare a Bergamo e Firenze è tutt'altra cosa.....

Sono due pippe, Mbangula per dire ha fatto nettamente meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

So io dove lo manderei...

beh sicuramente anche io..e non sarebbe contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Però sono stati bravi i giornalisti, si sono allineati tutti su Sancho per prenderci per i fondelli?

Giusto?

Beh alcuni avevano fatto dietrofront da più di una settimana (Romano), altri avevano smesso di parlarne da giorni, erano rimasti solo i soliti 2/3 a ripetere stupidaggini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

posso ricordarti che finchè ci era accostato era definito un cess.o a pedali?

Vabbé, sicuro non da me, se la gente ha problemi a riconoscere il talento che ci posso fare sefz

Perché tutto si può dire di sto ragazzo tranne che non ne abbia, a me sembra un profilo molto simile a Dembélé, ha bisogno di fiducia e di un allenatore che gli faccia fare quello che sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Secondo me lo hanno cercato sul serio e trattato Sancho, poi hanno visto che voleva un ingaggio alto e lo hanno mollato, nessuna invenzione.

In Inghilterra parlano di zero contatti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Un anno fa la scadenza con la UEFA era di due anni e hanno pensato di spendere. Ora manca solo un anno al giudizio sui conti della UEFA e vogliono rientrare nei paletti 

Se non arriviamo almeno quarti(e con l'attuale squadra  e allenatore non ci arriviamo) voglio vedere come ci rientriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.