Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, John Locke ha scritto:

Vabbè, su Sancho ne ha parlato molto Di Marzio, Romeo ha sempre detto che è una trattativa parallela e che servirebbe cedere Nico per arrivare all’inglese…

Diciamo che qualcosina c’era. Evidentemente depistano da zona Juventus, visto che sponda United fioccano smentite su Sancho.

esatto, oltretutto in tempi non sospetti è stato detto e ridetto (anche da romeo) che da fonte juve non filtra niente di niente..quindi non capisco entusiasmarsi o sbraitare per nomi che potrebbero essere veri, ma potrebbero non esserlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il vero obiettivo non e' Sancho, ma Dennis Man 🤩🤩

Tua speranza o notizia che mi sono perso?!? 😅

Dennis Man sarebbe un grande acquisto, soprattutto ora che ha perso un po' di hype

Male che vada, è un assegno circolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Birindelli154 said:

quindi alla fine cosa è stato sanch-ito? viene o non viene?

Sancho non esiste, era un'allucinazione collettiva .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

le uscite le devi fare

se continui a trattar con i guanti bianchi anche l'ultimo degli sfigati non ti liberi più di nessuno

devi dire a questi che son fuori e al massimo vanno in NextGen

* ma possibile che dobbiamo continuare a rispettare chiunque?

Il Milan ha mandato uno come Origi ad allenarsi col Milan Futuro e stiamo parlando di uno che ha vinto una Champions segnando pure in finale,solo noi ci facciamo 'sti problemi nel mandarci quelli che non servono ad allenarsi con la Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E se riprendessimo chiesa 

Guadagna 7 milioni. Se vuole tornare o si dimezza lo stipendio o il Liverpool paga metà stipendio. Ovvio prestito secco senza formule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MARTIN34 said:

Chiesa è, ad oggi, un giocatore finito e noi siamo in completa ricostruzione. Praticamente siamo su 2 binari paralleli. 

Penso che Chiesa debba trovare continuità in una squadra media italiana, ma è disposto a sacrificare lo stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

No no assolutamente ma la nostra li spenna vivi che neanche il real. Detto che il real ne avrebbe almeno il motivo. 

eppure nonostante i prezzi lievitino spesso e volentieri, fanno a gara a chi li acquista prima... sono più veloci del concerto di ultimo,dove in un paio d'ore ha venduto 220 mila biglietti superando addirittura vasco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

le uscite le devi fare

se continui a trattar con i guanti bianchi anche l'ultimo degli sfigati non ti liberi più di nessuno

devi dire a questi che son fuori e al massimo vanno in NextGen

* ma possibile che dobbiamo continuare a rispettare chiunque?

L'anno scorso abbiamo fatto questo, i pacchi come Kostic e Arthur ti tornano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Allora non giochiamo più ...

La Juve ha pagato Bremer out e l'abbaglio Motta. 

Ho capito, se a ottobre, Allah non voglia, ti si rompe Yldiz tutto l' anno la stagione va a bottane e non per colpa di Tudor o Comolli.

E così non è che Motta e Giuntoli sono stati proprio fortunati eh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non è saltato, da quello che si legge non è mai stato vicino!!!

Ma non era mica a un passo? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni su sto sancho e ancora nulla ,questo non si toglie un euro pensa quanto sia interessato a venire ,ma lasciamolo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, duedipikke ha scritto:

Tua speranza o notizia che mi sono perso?!? 😅

Dennis Man sarebbe un grande acquisto, soprattutto ora che ha perso un po' di hype

Male che vada, è un assegno circolare 

C' avrà 26 anni Man eh e fa fatica nel Parma.

Piuttosto è bravo Ondreika.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ci manca un altro che si sente un fenomeno senza esserlo e che attacca l'allenatore se fa pena... 

Colpa di Allegri, "lui e Vlahovic sono fenomeni distrutti dal non gioco del fantino" cit. 

Per fortuna che padre tempo opera in modo inesorabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io non comprendo che campagna acquisti ci si aspettasse...le risorse son quelle che sono e certi giocatori sono di fatto invendibili, a luglio poi, dove nessuno fa offerte.

La squadra non è che necessiti di 20 giocatori....ne abbiamo pure troppi attualmente.

i giocatori che non rientrano li mandi in NextGen, come ha fatto il Milan con Origi, Ballo Tourè è company

sta società la deve finire di dar opportunità a chi si impunta a rimanere pur non rientrando inizialmente nei progetti

come successo per McKennie che torna da Leeds e lo rimetti pure titolare

è proprio sta dinamica che dimostra una debolezza e lassismo veramente disgustoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Prendere un'altra mezzapunta forte è fondamentale. Non si può andare in giro con Koopmeiners e Nico Gonzalez riserve 

Come seconda opzione non escludiamo il rilancio di Koopmeiners in quella zona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E allora che cacchio lo ha rinnovato a fare per farci incazzare ?

Perché Conte era il piano A,B,C evidentemente. Mi sembra palese che saltato lui, si è preferito rimanere così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

esatto, oltretutto in tempi non sospetti è stato detto e ridetto (anche da romeo) che da fonte juve non filtra niente di niente..quindi non capisco entusiasmarsi o sbraitare per nomi che potrebbero essere veri, ma potrebbero non esserlo

Ma più che altro perché Sancho è un bel nome (suona bene) e ha la qualità che ci manca in quella zona, è un giocatore col profilo giusto da rilanciare ed è prendibile a relativamente poco. Tutto qui. Poi oh, se ce ne prendono uno con le stesse qualità che non è da rilanciare sono il primo a esserne contento.

Dopo esserci fatti sfuggire Greenwood per veto "se-no-non-troviamo-lo-sponsor" (si è visto infatti, senza abbiamo fatto faville), farci scappare pure Sancho non è il massimo della vita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma del declino della juve se ne è accorto anche mio nipote di 2 anni (oltretutto juventino). ma come dico sempre, la riga va tirata alla fine del calciomercato. ad oggi si parla del nulla..cioè, si maledice comollì perchè non prende sancho, quando sembra  non fosse manco nei suoi pensieri. è bastato che qualcuno che non sa nulla mettesse in giro la voce "sancho juve" per i soliti "dimettiti"..rendiamoci conto

Per una squadra che fa cinque anni di ritrova le ultime dieci giornate a elemosinare punti per arrivare quarta, direi che arrivare al ritiro con tutta la rosa al completo non sarebbe una brutta idea.

Sbaglio o le prime 3 partite danno 9 punti e non sono amichevoli?

Uno che è veramente attento a tutti i dettagli, come conte, infatti esige acquisti decisi e rapidi.

Non a caso lui vince.

Ma credo che competenza, voglia di vincere e fame di successo non siano aggettivi confacenti e graditi alla nostra dirigenza.

Approssimazione e incompetenza.

Per me.

Poi aspettiamo volentieri la fine del mercato, e se poi ci ritroveremo ancora a pregare in un rigore all'ultima contro una retrocessa avranno avuto ragione come al solito chi chiedeva di più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il Milan ha mandato uno come Origi ad allenarsi col Milan Futuro e stiamo parlando di uno che ha vinto una Champions segnando pure in finale,solo noi ci facciamo 'sti problemi nel mandarci quelli che non servono ad allenarsi con la Next Gen.

Kostic, finchè non se ne va fuori dalle palle, lo mandi li

e inizia la stagione lì

se non gli sta bene frega niente

tu vuoi rimanere a Torino, benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Prendere un'altra mezzapunta forte è fondamentale. Non si può andare in giro con Koopmeiners e Nico Gonzalez riserve 

Pensa che sono stati presentati dalla precedente gestione come le stelle su cui rifondare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.