Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Gente con molto tempo libero e pochissima di cura di come utilizzarlo.

O magari solo tifosi della Juve che hanno piacere a vedere dal vivo la squadra, chissà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

pensano di far la stagione con Conceicao titolare

delirante ma è così

Se resta Nico Gonzalez ci serve uno a sinistra. Lauriente in prestito mi andrebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io comprendo la vostra delusione. Ma vi rendete conto il numero di giocatori che abbiamo? In questo momento, non al livello di qualità probabilmente, siamo stra-completi. O se volete vederla diversamente, ci dovrebbero essere delle uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Se avevano ambizione avrebbero preso un vero allenatore e non il primo che è capitato!!!

La situazione non mi piace per nulla... stanno giocando con il fuoco!!!

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Sai contare? Se si conta quanti prestiti con obbligo mascherato ha fatto giuntoli. 

E che abbia fallito completamente è un fatto reale o sono io che trovo un modo per incolparlo? 

Sei serio o cosa? 

Comolli lavorerà e verrà giudicato come succede per ogni dirigente nel mondo lavorativo. 

Ad oggi ho letto di miracoli di Comolli. Mi piacerebbe capire quali sono. 

Nel frattempo il tuo commento è assolutamente e indiscutibilmente inutile. 

Cambiano i dirigenti ma la musica è sempre la stessa, sarà anche inutile il mio commento ma se tu continui a guardare il dito e non la luna non è colpa mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ragazzi purtroppo bisogna farsene una ragione.

Anche le trasmissioni reputate trash da molti (Juventibus, 2talks, bianconero etc etc) lasciati i primi entusiasmi di mercato, parlano con clima dimesso e rassegnato

Non c'è il benchè minimo ottimismo e/o entusiasmo

Una reale presa di coscienza è già un bel passo avanti. 

Siamo mediocri ed inesistenti.

Se azzecchi la stagione finisci quarto.

Se sbagli arrivi nono o decimo 

Tudor verrà esonerato quasi certamente 

Andare allo stadio è un atto di eroismo che andrebbe premiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Per come gioca Tudor, forse è più utile lui, nonostante sia n volte più scarso di Sancho

La mia era una battuta rassicuro tutti.

Però che travaglio.

Eh che non c'è nulla di certo e questo fa pensare a male.

Magari possa stupirci Comolli.

Lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

I fratelli bianconeri che si sono abbonati allo stadio sulla fiducia sono i veri eroi!!!

Io l'ho detto come la penso, sono tifosi che sicuramente tengono alla Juve ma vanno allo stadio a divertirsi e sono felici anche se si perde, io invece sono un tipo incazzoso e anche se facciamo una partita a bocce sulla spiaggia devo vincere e basta. Quindi vedere la Juve cosi e dovermi abituare ad un'altra stagione di * per me è un vero trauma, per il momento non ho ancora realizzato, ma da inizio settembre saranno * amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Se avevano ambizione avrebbero preso un vero allenatore e non il primo che è capitato!!!

La situazione non mi piace per nulla... stanno giocando con il fuoco!!!

Anche tu, datti una regolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dice Ornstein è vero, è il massimo esperto dello UTD

Non so onestamente cosa pensare, non si capisce nulla di cosa voglia fare questa dirigenza. Forse non lo capiscono manco loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma figurati, hanno finito gli abbonamneti in un attimo,addirittura prima degli altri anni. questo vuol dire amare la juve a prescindere di chi prendi, non come tanti tifosi che lo fanno solo se gli prendi i giocattolini che vogliono. non sono eroi,io li ammiro

Io AMO la Juve... ma non i vuole un genio per capire che la situazione è drammatica...

Mi piacciono pure i film Marvel, ma se ho il sentore che un film fa ca*are non me lo vado a vedere al cinema!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

La domanda ancora un'altra: perché gli acquisti che fa la Juve non vengono considerati e si parla di Juve "completamente ferma"?

Quali acquisti? È arrivato solo David al momento. Il resto sono riscatti obbligatori. Neanche chico è ufficiale. 

Al momento siamo quello dello scorso anno con David al posto di muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatelo dire da uno con il mio nick, Comolli è di una lentezza disarmante a questo punto dopo piu di un mese ddiri che Sancho non arriverà più a breve la trattativa batterà quella di Locatelli come durata , cambiano le dirigenze ma il modus operandi sempre quello è. 

Il problema sempre quello è si inizierà il ritiro con la squadra non al completo, si possono prendere per i fondelli quanto si vuole Conte e il Napoli ma intanto Conte ha già avuto i suoi 3-4 acquisti e hanno quasi concluso la loro campagna acquisti a ridosso del ritiro. 

Noi siamo ancora alle call dopo quasi un mese, vabbè speriamo che Tudor becchi la stagione della vita.

Ps. Ho letto che Rugani è da 10 anni un giocatore della Juventus e anche la mia foto ha quell'età, congratulazioni @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Più che Sancho in sé è molto più preoccupante il fatto che non ci sia mai stato un nome alternativo all inglese.

Per me l'inglese era il nome alternativo a Conceicao. Era impossibile che spendessero 60mln per due giocatori nella stessa posizione, anche se Sancho può giocare dappertutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

O magari solo tifosi della Juve che hanno piacere a vedere dal vivo la squadra, chissà.

Non mi pare da quel che vedo ma va bene così, il calcio deve cambiare e che sia uno show votato all'imaging é l'ultima cartuccia possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Un solo volto nuovo e...

Inutile che fai copia e incolla della gazza. Ho fatto una domanda precisa. Cosa riguarda il bilancio fino a giugno va e cosa dopo. Dall'articolo non si capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

La mia era una battuta rassicuro tutti.

Però che travaglio.

Eh che non c'è nulla di certo e questo fa pensare a male.

Magari possa stupirci Comolli.

Lo spero.

Si certo avevo inteso, anche la mia 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se resta Nico Gonzalez ci serve uno a sinistra. Lauriente in prestito mi andrebbe bene

Caspita come siamo messi male eh...

Ci hanno rubato anche i sogni....

Laurentie....

No dai ti prego....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La situazione che ha trovato è quanto di peggio si possa trovare. Sta mettendo delle pezze come può. 

Quello che riuscirà a fare lo vedremo a fine mercato di gennaio ma soprattutto come riuscirà a gestire il gruppo e i problemi interni alla società e squadra. 

Quali pezze? Ma di quale realtà parallela stai parlando?

Sta ottenendo risorse vendendo Weah e Mbangula... uno preso e l'altro valorizzato da Giuntoli.

E ha deciso di fare due grandi investimenti per David e Conceicao.

Come tutto ciò si possa definire "mettere le pezze" proprio non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Io AMO la Juve... ma non i vuole un genio per capire che la situazione è drammatica...

Mi piacciono pure i film Marvel, ma se ho il sentore che un film fa ca*are non me lo vado a vedere al cinema!!!

avere un sentore mica vuol dire avere la verità, io prima il film lo guardo poi dico se una una cag..o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.