Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi purtroppo bisogna farsene una ragione.

Anche le trasmissioni reputate trash da molti (Juventibus, 2talks, bianconero etc etc) lasciati i primi entusiasmi di mercato, parlano con clima dimesso e rassegnato

Non c'è il benchè minimo ottimismo e/o entusiasmo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

questo fa capire che i giornalisti non sanno niente e che tirano ad indovinare, e sopratutto che i tifosi credono a qualunque boiata scrivono

Esatto, io da un paio di settimane mi diverto a leggere cosa scrivono, nuovi contatti con Sancho, spinta finale, ecc... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Grazie ancora, Visto adesso, dice che lui non ha riscontri che sia in chiusura e che ci sono altre squadre, non smentisce la trattativa però, se è vicino allo United magari li sta “aiutando” a smuovere le acque e stanare la Juve, capisco sia un esperto, ma mi sembra strano che una trattativa data vicina alla conclusione da molti sia fuffa semplicemente perché lo dice lui.

Ma le conclusioni qui dentro sono sempre catastrofistiche, l’angolo é fatto così. C’è anche uno storico di tranvate sui denti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Ti aspetto il prossimo anno per vedere in che modo riuscirai a dare la colpa a Comolli. 

Sai contare? Se si conta quanti prestiti con obbligo mascherato ha fatto giuntoli. 

E che abbia fallito completamente è un fatto reale o sono io che trovo un modo per incolparlo? 

Sei serio o cosa? 

Comolli lavorerà e verrà giudicato come succede per ogni dirigente nel mondo lavorativo. 

Ad oggi ho letto di miracoli di Comolli. Mi piacerebbe capire quali sono. 

Nel frattempo il tuo commento è assolutamente e indiscutibilmente inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

I fratelli bianconeri che si sono abbonati allo stadio sulla fiducia sono i veri eroi!!!

Gente con molto tempo libero e pochissima di cura di come utilizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Forse stiamo trattando in gran segreto politano.....

Per come gioca Tudor, forse è più utile lui, nonostante sia n volte più scarso di Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Bene così. Avanti Damien!

Ma avanti cosa che non ci stiamo rinforzando per niente... qua arriviamo decimi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Più che Sancho in sé è molto più preoccupante il fatto che non ci sia mai stato un nome alternativo all inglese.

pensano di far la stagione con Conceicao titolare

delirante ma è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

I fratelli bianconeri che si sono abbonati allo stadio sulla fiducia sono i veri eroi!!!

Oppure sono parte del problema. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tutto sto dispiacere per un giocatore che il Chelsea ha pagato pur di non dover riscattare....

Che poi comunque sinché è a libro paga dello United prima o poi dovrà uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

ma figurati, hanno finito gli abbonamenti in un attimo,addirittura prima degli altri anni. questo vuol dire amare la juve a prescindere di chi prendi, non come tanti tifosi che lo fanno solo se gli prendi i giocattolini che vogliono. non sono eroi,io li ammiro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Rafazzi bisogna dire che già da queste prime operazioni si capisce che comolli è peggio di giuntoli

Eccoloooo abbiamo il vincitore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Cioè sono due mesi che si parla di juve Sancho (sia in italia che in inghilterra) e questo si sveglia ora a dire che non ci sono?

Chi ne parla? In Italia ne parlano... 

In Inghilterra ne parlano uno su 100. 

Ririripeto molti vogliono credere che Fabrizio Romano non dia notizie perché interista... 

Se la Juve non prende Sancho la colpa non sarà della Juve ma se la prendessero con chi da giorni parla di trattativa in chiusura senza che Fabrizio Romano si calcoli quelle notizie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La domanda è un'altra : perché solo la Juve è completamente ferma al palo a 3 giorni dal ritiro? 

La risposta è :ringraziamo il sior Giuntoli che ha fatto un all in indebitandosi anche per il mercato estivo di quest'anno. 

Che saremmo stati in braghe di tela quest'anno si sapeva da 11 mesi e il maestro ha peggiorato il tutto a gennaio con altri pagherò per Kelly. 

Ma ne è valsa la pena direi 

La domanda ancora un'altra: perché gli acquisti che fa la Juve non vengono considerati e si parla di Juve "completamente ferma"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

spero di no, oggi ha avuto un infortunio muscolare

Bene, bene 🤟

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Direi di depennare Sancho nelle discussioni!! 
Sta diventando davvero tragicomico!!

Ogni anno è vicinissimo e poi puntualmente non viene mai 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Esatto, io da un paio di settimane mi diverto a leggere cosa scrivono, nuovi contatti con Sancho, spinta finale, ecc... 😂

io mi diverto anche a leggere le boiate che vengono scritte ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

pensano di far la stagione con Conceicao titolare

delirante ma è così

Backup, Koopmeiners? Vabè, internateli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avevano ambizione avrebbero preso un vero allenatore e non il primo che è capitato!!!

La situazione non mi piace per nulla... stanno giocando con il fuoco!!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Rafazzi bisogna dire che già da queste prime operazioni si capisce che comolli è peggio di giuntoli

La situazione che ha trovato è quanto di peggio si possa trovare. Sta mettendo delle pezze come può. 

Quello che riuscirà a fare lo vedremo a fine mercato di gennaio ma soprattutto come riuscirà a gestire il gruppo e i problemi interni alla società e squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.