Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che le nostre pretese sono spesso elevatissime, come tifosi, non si leggono altro che apragoni col Real, City, bayern ecc..

Ed in questo contesto ricostruire non é facile.

Ad esempio ho letto tanti scrivere he quest'estate non si dovevano prendere Koop, DL ecc. ma "bastava tenere i giovani".

Certo voglio poi vedere che fine faceva una squadra con Barrenechea, Soulé, Hojisen ecc. titolari (giocatori che io non avrei mai ceduto sinceramente ma é anche facile fare sempre  i .... col coso degli altri)...bisognnava avere la pazienza di aspettarli, accettando di uscire anche dalle prime 6 me sa.

A me sembra che proprio il fatto che ci riteniamo, come ambiente Juve, soggetti che devono sempre puntare al top, ci riteniamo esentati dal principio che bisogna avere pazienza(quante volte si legge "non siamo mica come l'Atalanta"???)

Son errori già fatti nel post Platini eh, dall'Avv. Agnelli in pesona non dall'odioso Elkann.

Ad un certo punto il fratello Umberto gli ha dovuto togliere la gestione della Juve eprché oltre a non vincere più spendeva pure un sacco di soldi.

E per questo negli ultimi anni continuiamo a bruciare "progetti".

Anche con Comolli, che ha preso la barca in corsa, MINIMO ci vorranno 2 anni per dargli il tempo di incidere...in rete si leggono cose molto interessanti sul suo metodo e sulla sua maniacale attenzione ai dati ecc., ma non é una cosa che si realizza in un mese, manco abbiamo ancora il DS e non sappiamo quando arriverà.

Ergo se si voliono fare le cose bene per me bisognerà munirsi di calma e gesso, evitare di buttare a mare l'ultima campagna acquisti slo perché non ha fnzionato tutto e tutto subito e recuperare TUTTI quelli recuperabili.

Se invece Comolli si farà prndere dalla furia di mettere subito l'impronta per vincere a tutti i costi, non prevedo grandi risultati.

Già comunque il fatto di aver dovuto rinuniciare a Conte é stata per me una fortuna (magari ci fosse già successo con Allegri 4 anni fa).

Era diversamente titolare, quindi.

La pazienza certo ci vuole ma rimanere fuori dalla Cl ti pregiudica irrimediabilmente l'anno dopo. La verità è che non sarà facile venirne fuori per comolli o per chiunque fosse venuto e non aver trovato la guida tecnica già questa stagione complica le cose, sperando in un exploit di Tudor 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, MELKOR said:

Hai ragione.... se Palestra, che ha 5 presenze in A, vale 40M non so perche Miretti non li vale pure

Per noi juventini quelli che diamo in prestito sono una specie di fenomeni pronti ad esplodere che dovremmo tenerci in cantera o vendere a cifre folli...fatto sta che nessuno se li piglia e ce li rimandano tutti al mittente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

A noi serve uno che butti dentro la palla in porta quelle due occasioni che ci capitano a partita 

Nunez in premier: 95 partite 25 gol

non mi sembra il profilo giusto 

Non sarebbe meglio prendere prima qualcuno che crei molte più occasioni da gol?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, J80 said:

Non l ho capita questa...spiegati.

Reputi Francisco Conceicao non all altezza di fare il titolare?

Esattamente.

Poi oh, se per voi un esterno destro da 5 gol a stagione e un paio di assist va bene per fare il titolare non sono nessuno per dirvi che sbagliate. Per me può fare il panchinaro pronto ad entrare gli ultimi 15 minuti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor vuole cavalli da corsa, lo sforzo economico lo hanno fatto con Conceicao.

Io quitto ci vediamo estate 26 se finisce così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, garrison said:

C'é da dire che le nostre pretese sono spesso elevatissime, come tifosi, non si leggono altro che apragoni col Real, City, bayern ecc..

Ed in questo contesto ricostruire non é facile.

Ad esempio ho letto tanti scrivere he quest'estate non si dovevano prendere Koop, DL ecc. ma "bastava tenere i giovani".

Certo voglio poi vedere che fine faceva una squadra con Barrenechea, Soulé, Hojisen ecc. titolari (giocatori che io non avrei mai ceduto sinceramente ma é anche facile fare sempre  i .... col coso degli altri)...bisognnava avere la pazienza di aspettarli, accettando di uscire anche dalle prime 6 me sa.

A me sembra che proprio il fatto che ci riteniamo, come ambiente Juve, soggetti che devono sempre puntare al top, ci riteniamo esentati dal principio che bisogna avere pazienza(quante volte si legge "non siamo mica come l'Atalanta"???)

Son errori già fatti nel post Platini eh, dall'Avv. Agnelli in pesona non dall'odioso Elkann.

Ad un certo punto il fratello Umberto gli ha dovuto togliere la gestione della Juve eprché oltre a non vincere più spendeva pure un sacco di soldi.

E per questo negli ultimi anni continuiamo a bruciare "progetti".

Anche con Comolli, che ha preso la barca in corsa, MINIMO ci vorranno 2 anni per dargli il tempo di incidere...in rete si leggono cose molto interessanti sul suo metodo e sulla sua maniacale attenzione ai dati ecc., ma non é una cosa che si realizza in un mese, manco abbiamo ancora il DS e non sappiamo quando arriverà.

Ergo se si voliono fare le cose bene per me bisognerà munirsi di calma e gesso, evitare di buttare a mare l'ultima campagna acquisti slo perché non ha fnzionato tutto e tutto subito e recuperare TUTTI quelli recuperabili.

Se invece Comolli si farà prndere dalla furia di mettere subito l'impronta per vincere a tutti i costi, non prevedo grandi risultati.

Già comunque il fatto di aver dovuto rinuniciare a Conte é stata per me una fortuna (magari ci fosse già successo con Allegri 4 anni fa).

Era diversamente titolare, quindi.

Mi ti stai a intristì pure te...cosa gli avete fatto a sto ragazzo cosa ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, John Locke ha scritto:

Tra l’altro dice pure che c’è l’interesse del Napoli, non  nostro sefz

Pazzesco, sono curioso di vedere chi arriverà a questo punto, Sancho, sentendo Romano e Ornstein, pare una pista nata e morta là.

Che vada pure le pulcinella così gli esplode ulteriormente il monte ingaggi se sancho non dovesse venire.. mi sa che qui molti curano preso una cantonata epocale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨🎙️@David_Ornstein: “Jadon Sancho has been heavily rumoured to be closing in on a move to Juventus. 

That is not accurate as I understand it at all and I'm not quite sure where that's emanating from.” #MUFC [@TheAthleticFC]

🚨🎙️@David_Ornstein: "Jadon Sancho è stato fortemente vociferato come vicino ad un trasferimento alla Juventus.

Non è affatto esatto e non so da dove provenga". #MUFC

Ottimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate OT ma divento pazzo...

Retegui (!) 68 ml di euro stipendio da 20 ml.

68 ml di euro.....

Noi ne abbiamo uno che rompe le scatole e non vuole andarsene in Arabia per ripicca....

Uno pagato 80 ml di euro...

Pazzesco Atalanta quanti soldi ha fatto questi anni con gente che in una stagione o due ha quintuplicato valore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Esattamente.

Poi oh, se per voi un esterno destro da 5 gol a stagione e un paio di assist va bene per fare il titolare non sono nessuno per dirvi che sbagliate. Per me può fare il panchinaro pronto ad entrare gli ultimi 15 minuti.

Ma guarda che i giovani crescono e migliorano le statistiche, se no non avrebbe senso prendere i giovani

Conceicao ha finito in grande crescendo in campionato, gran gol in nazionale e al mondiale per club

Se non ti piace onestamente sono problemi tuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Low said:

Che vada pure le pulcinella così gli esplode ulteriormente il monte ingaggi se sancho non dovesse venire.. mi sa che qui molti curano preso una cantonata epocale

Lo penso anch’io, purtroppo.

Ma se andasse al Napoli francamente mi incazzerei non poco, questi hanno almeno un progetto da seguire e stanno scavando lo stesso solco che avremmo dovuto scavare noi con le altre.

Che cojoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente sto matrimonio con Sancho non s’ha da fare, ci siamo sfiorati troppe volte senza il lieto fine.

Purtroppo ha un ingaggio troppo alto per noi, in Premier la trova una squadra di media/bassa fascia che possa offrirgli piu di noi per come siamo messi ora.

Peccato , a me sarebbe piaciuto, ben motivato in serie A avrebbe potuto fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Sancho sarebbe quello per il quale siamo in concorrenza col Nottingham?

...caspita che fila.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor vuole cavalli da corsa, lo sforzo economico lo hanno fatto con Conceicao.

Il 3-4-2-1 allora cosa lo propone a fare? Non si può rimanere con i soli Yildiz e Conceicao a inventare qualcosa e senza un briciolo di terzini che sappiano giocare la palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Non l ho capita questa...spiegati.

Reputi Francisco Conceicao non all altezza di fare il titolare?

non lo è, ma è abbastanza ovvio che non sia in grado di far il titolare in una squadra con certe pretese

Conceicao è un buon cambio, fine

non potrà mai fare il titolare a certi livelli in nessun club degno di nota

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ma guarda che i giovani crescono e migliorano le statistiche, se no non avrebbe senso prendere i giovani

Conceicao ha finito in grande crescendo in campionato, gran gol in nazionale e al mondiale per club

Mondiale per club ha fatto bene contro squadre indecenti.

In campionato il rendimento è andato in calando e non è sembrato che Tudor stravedesse per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J80 said:

Ma infatti te l’ho detto, non sono nessuno per imporre la mia idea, ho espresso un’opinione.

Non lo vedo come un calciatore che possa migliorare più di tanto, le caratteristiche quelle sono, c’è poco da inventarsi. Un paio di gol ai cammellari al mondiale, se poi sei completamente evanescente contro City e Real, lasciano il tempo che trovano.

Se a voi va bene figurati, la mia idea è opposta. Felice di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi i soldi delle uscite di Weah e Mbangula servono per Conceicao e non per Sancho. Ecco perchè il portoghese ancora non è stato ufficializzato. 

A sto punto, non mi meraviglierei se pure Kolo non arrivasse.

Pensavo vhe con la qualificazione champions e gli introiti del Mondiale avremmo avuto una buona potenza di fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Quindi i soldi delle uscite di Weah e Mbangula servono per Conceicao e non per Sancho. Ecco perchè il portoghese ancora non è stato ufficializzato. 

A sto punto, non mi meraviglierei se pure Kolo non arrivasse.

Ragazzi, Kolo (o chi per lui, perché non credo aspetterà in eterno) viene se e quando parte Vlahovic; a centrocampo prenderanno qualcuno che si alterni con Locatelli e Thuram non appena parte Luiz e poi credo prenderanno altri per rimpolpare magari le fasce. Sembra la soluzione più vicina alla realtà visto come vanno le cose.

In fondo, per quanto non convinca nessuno sul forum, ci puntano sul rilancio di Koopmeiners e Tudor lo vede nei due dietro la punta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Quindi Sancho era un modo per spingere il Porto a trattare. Se pensano che questa squadra possa vivere senza fonti di gioco ad eccezione di Yildiz sono pazzi da legare.

Meno male che con questa mossa abbiamo spinto il Porto a trattare ...altrimenti Conceicao lo pagavamo 50 milioni 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non lo è, ma è abbastanza ovvio che non sia in grado di far il titolare in una squadra con certe pretese

Conceicao è un buon cambio, fine

non potrà mai fare il titolare a certi livelli in nessun club degno di nota

Beato te che hai tutte ste certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.