Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨🎙️@David_Ornstein: “Jadon Sancho has been heavily rumoured to be closing in on a move to Juventus. 

That is not accurate as I understand it at all and I'm not quite sure where that's emanating from.” #MUFC [@TheAthleticFC]

🚨🎙️@David_Ornstein: "Jadon Sancho è stato fortemente vociferato come vicino ad un trasferimento alla Juventus.

Non è affatto esatto e non so da dove provenga". #MUFC

ho capito, servono altri contatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ho come la sensazione che questa telenovela Sancho, finirà proprio come l'anno scorso.

È c'era chi non voleva la conferma di conceicao ovvero l'unico che al limite potevi prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Dove lo avrebbe detto, senza offesa, ma sul suo profilo non c’è nulla, per quello che vedo sono semplicemente spammy “manchester united” accounts a attribuirgli questa cosa, non credo sia una vera notizia.

Se non riesci a trovarla non è un mio problema.

Soprattutto se pensi che non sia vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨🎙️@David_Ornstein: “Jadon Sancho has been heavily rumoured to be closing in on a move to Juventus. 

That is not accurate as I understand it at all and I'm not quite sure where that's emanating from.” #MUFC [@TheAthleticFC]

🚨🎙️@David_Ornstein: "Jadon Sancho è stato fortemente vociferato come vicino ad un trasferimento alla Juventus.

Non è affatto esatto e non so da dove provenga". #MUFC

La moglie di Comolli ha scoperto dei continui contatti e hanno mollato tutto 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ho come la sensazione che questa telenovela Sancho finirà proprio come l'anno scorso.

sia che arrivi o no, sarà un inculada.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, GiobbaX said:

Dove lo avrebbe detto, senza offesa, ma sul suo profilo non c’è nulla, per quello che vedo sono semplicemente spammy “manchester united” accounts a attribuirgli questa cosa, non credo sia una vera notizia.

Lo dice qui, al minuto 18:08:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Se non riesci a trovarla non è un mio problema.

Soprattutto se pensi che non sia vera

Ma che risposta è? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Ma bisogna capire cosa riguarda il bilancio precedente e quello odierno. Questo non mi è chiaro.

Un solo volto nuovo e più di 100 milioni (111,5 per l'esattezza) già spesi sul mercato: è questo il paradosso dell'estate 2025 della Juve. Colpa di una serie di operazioni "differite", che stanno presentando i conti con sei o dodici mesi di ritardo. Certo, a mitigare un po' l'effetto c'è il flusso contrario di chi, come Fagioli,  Rovella, Nicolussi Caviglia o Pellegrini, aveva già lasciato Torino da tempo, ma è stato pagato soltanto adesso. Tra uscite ed entrate, il bilancio resta pesantemente negativo di oltre 60 milioni. Ecco come ci si è arrivati. L'unico vero acquisto ufficiale della Juve fino a questo momento è stato l'ingaggio a parametro zero di Jonathan David. Per convincere il centravanti canadese a scegliere Torino, i bianconeri hanno comunicato di aver sostenuto "oneri accessori per 12,5 milioni, pagabili in tre esercizi": si tratta della cifra che riceveranno gli agenti e l'attaccante tra commissioni e premio alla firma. Un anno fa, la Juventus aveva pagato 4,5 milioni per il prestito dal Monza di Michele Di Gregorio. L'operazione, però, prevedeva un obbligo di riscatto al "verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025". Questa clausola, anche perché facilmente raggiungibile, è scattata, quindi i bianconeri hanno versato ulteriori 13,5 milioni al club biancorosso.Il suo riscatto è stata la prima operazione formalizzata dalla nuova dirigenza juventina. Il 5 giugno scorso i bianconeri hanno comunicato di aver esercitato il diritto di riscatto "del giocatore Pierre Kazeye Rommel Kalulu Kyatengwa dalla società Ac Milan, per un corrispettivo di 14,3 milioni". Kelly: Quella per il difensore centrale inglese è stata un'operazione sulla falsariga di quella di Di Gregorio: a gennaio la Juve ha pagato al Newcastle 3 milioni per il prestito, con obbligo di riscatto al "verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025". Questa clausola, anche perché facilmente raggiungibile (la qualificazione a una Coppa europea), è scattata, quindi i bianconeri hanno versato ulteriori 14,5 milioni al club inglese. Stesso discorso di Di Gregorio e Kelly valeva per Nico Gonzalez. Nell'estate scorsa la Juve ha pagato alla Fiorentina 8 milioni per il prestito, con obbligo di riscatto al "verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025". Questa clausola, anche perché facilmente raggiungibile, è scattata, quindi i bianconeri hanno versato ulteriori 25 milioni ai viola. A tutti gli effetti sarebbe un nuovo acquisto, considerato che al termine del Mondiale per Club era tornato al Porto. In verità, però, Francisco Conceiçao non è certo un volto nuovo per i tifosi della Juve, che l'hanno già visto all'opera nella scorsa stagione, durante il prestito secco costato 7 milioni. Dopo una lunga trattativa con i portoghesi, Comolli ha trovato l'accordo per acquistare il figlio d'arte per 32 milioni: una cifra più alta del valore della clausola rescissoria, ma pagabile in 4 anni anziché in un'unica soluzione. Manca solo l'ufficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Manchester United Forever account verificato su X

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che risposta è? 

Quella che hai letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni per convincere Sancho e poi il Barca chiude in 24 ore per Rashford, un'operazione con condizioni che sarebbero state buone anche per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lucavialli said:

Te scherzi ma se arrivano a 20 glielo danno al volo

Premesso che imho miretti non è assolutamente niente di che, ma se noi andiamo a chiedere un miretti (quindi come presenze in serie a e teoricamente possibilità di crescita) a chiunque, ti spara 40 sicuro come la morte 

Hai ragione.... se Palestra, che ha 5 presenze in A, vale 40M non so perche Miretti non li vale pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

2 anni per convincere Sancho e poi il Barca chiude in 24 ore per Rashford un' operazione con condizioni che sarebbero state buone anche per noi.

Forse più buone le condizioni che il giocatore.

Intendo come caratteristiche

1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Hai ragione.... se Palestra, che ha 5 presenze in A, vale 40M non so perche Miretti non li vale pure

Ma 40 per palestra non li hanno né chiesti né offerti.

Inventiamo numeri a caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

2 anni per convincere Sancho e poi il Barca chiude in 24 ore per Rashford un' operazione con condizioni che sarebbero state buone anche per noi.

Ma il barca è il barca...

Miliardi di debiti, falliti, hanno smobilitato per i fenomeni filosocietari qui dentro e poi fanno mercati faraonici ogni anno?

Allora...SI PUÒ FAREEEE!!!(cit.)

Smettetela di bervi la storia del FPF e settlement agreement.

Sauron c'ha a cuore solo il soldo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Forse più buone le condizioni che il giocatore.

Intendo come caratteristiche

Certo su quello si può discutere, però un prestito con riscatto e 7 netti per il giocatore, non sarebbero stati male. Rashford sarebbe stata una buona soluzione nel caso Kolo Muani non arrivasse. Giocatore molto duttile che può ricoprire tutti i ruoli in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

Kiss Cam Comolli Sancho,la moglie non ha gradito....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Perché è della juve?

No, perche fa fatica a deambulare, lento di piede e di pensiero ed ha un tiro da bambino di 8 anni rachitico.

In compenso è un trequartista...

Rispetto a lui anche koop è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wick ha scritto:

Anche loro sono stati beccati al concerto dei Coldplay?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ho capito, servono altri contatti

Canzone dell'estate quella che faceva, "touch me touch me touch me, satisfaction".. .ghgh

Roba molto trash. Ricordi di Hit mania dance primi 2000. Medioevo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, GiobbaX said:

Con tutto il rispetto, il fatto che sia un account verificato non significa che Ornstein abbia effettivamente detto quello che scrivono 

Lo ha detto, ho sentito ora su youtube.

Aggiungendo “there’s an element of interest from Napoli for sure”,  quindi noi proprio zero sefz  segue la linea di Romano, direi che possiamo depennare Jadon per il momento.

A questo punto ho paura che Conceicao sia stato (ri)preso per fare il titolare.

Mamma mia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Con tutto il rispetto, il fatto che sia un account verificato non significa che Ornstein abbia effettivamente detto quello che scrivono 

Azz allora ci fai proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.