Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Kelly, Costa, Douglas Luiz, Thuram, Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz, David. 

Farà storcere il naso ma paradossalmente se non ci si muove è meglio che prendere a caso. Di questa formazione mi fa paura Kelly

Ma ancora Douglas Luiz? Seriamente? Questo qui non giocherà mai nella Juve. Non è mai voluto venire, non si allena, si fa i * suoi, si finge infortunato. Vi prego basta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Togli Kelly e metti Gatti e passa la paura

Quella formazione se la proponevi un anno fa c'erano i festeggiamenti. Conta la perfezione delle stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

se provano a cambiare squadra li vendo ai marocchini, gia ho un cognato interista e lo farei fuori ogni giorno

beh ovvio

se continuano a propinare annate da due maroni come le ultime quattro vuoi dar loro torto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Volitans ha scritto:

io non li ho presi giuro, solo una parte ma piccola per 2 miseri ponti :uhmm:

Seee, uno sullo stretto ed uno sulla manica, vecchia faina, invece di essere di manica larga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a qualcuno è sfuggito che il mercato dello scorso anno si è fatto solo ed esclusivamente perché è diminuito il monte ingaggi e le quote di ammortamento con le uscite "pesanti" dei vari Rabiot, Sczcesny e compagnia bella. Purtroppo però, a parte Thuram e Di Gregorio, è stato un mercato fallimentare, per cui siamo punto e daccapo.

Quest'anno sarà la stessa cosa: o esce qualcuno o non entra nessuno. Easy and simple. Volete Sancho e Conceicao? Bisogna vendere Mbangula e Weah. Se il bidone serbo col nove sulle spalle non smamma non si sblocca nulla, sono 42 milioni a bilancio. Quarantadue. Idem Nico Gonzalez. Questo è. Con buona pace della qualificazione Champions e dell'aumento di capitale: quei soldi servono per l'ordinaria amministrazione, a partire dagli stipendi osceni di buona parte della rosa. Questo è. Ah, mi raccomando, sotto con i fantomatici acquirenti della società e la Famiglia che deve vendere: voglio proprio vederlo un fondo americano che ci mette 700 milioni in aumenti di capitale uno dietro l'altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

se continuano a propinare annate da due maroni come le ultime quattro vuoi dar loro torto?

se cambiano squadra si, a prescindere. ad oggi tifano pure ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariorenz ha scritto:

Beh se tu stai vedendo un gran mercato  dimmi quali tisane usi tu.. sefz.

E poi si vocifera già da tempo il ritorno di AA magari con super appoggio di Tether .. ovvio che è una mezza boutade o forse quasi speranza, vista la situazione Juve ultimi anni.. 

Sul mercato hai completamente ragione, scherzavo dai. Però il ribaltone non credo avvenga. Inoltre ho paura di cosa potrebbero fare con i soldi, una volta usciti i costi elevati di Vlahovic e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ma ancora Douglas Luiz? Seriamente? Questo qui non giocherà mai nella Juve. Non è mai voluto venire, non si allena, si fa i * suoi, si finge infortunato. Vi prego basta!

Se ci deve giocare Locatelli titolare 300 volte Douglas Luiz che non sarà mai Frankie D Jong ha avuto un trattamento vergognoso in fatto di minutaggio. Voglio vedere Douglas Luiz giocare 3 partite di fila e poi lo giudicano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Seee, uno sullo stretto ed uno sulla manica, vecchia faina, invece di essere di manica larga...

quando si tratta di soldi,io non cedo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine con il solo David siamo a posto per battercela alla pari con Barcellona, PSG, city e Liverpool. .sisi

Pochi ma buoni diceva Tudor.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Bob Kelso said:

pensa al rinnovo di Rugani fino al 2033 con in sequenza la rinomina dello stadio in Manuel Locatelli Arena che è più stimolante .the 

iva-zanicchi.webp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma tu quanti anni hai? devi vedere tra quelli tra i 7 e 15

li hai il metro 

Per me sarebbe più da vedere la fascia dai 12/13 ai 19, quando inizi a seguire il calcio con un po' più di criterio e magari inizi a metterci pure i tuoi "dindini".

Un bambino tendenzialmente è l'occasionale per eccellenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se ci deve giocare Locatelli titolare 300 volte Douglas Luiz che non sarà mai Frankie D Jong ha avuto un trattamento vergognoso in fatto di minutaggio. Voglio vedere Douglas Luiz giocare 3 partite di fila e poi lo giudicano 

Ha fatto tutto da solo, non lo volete capire. Non si allena, non vuole giocare nella Juve. È stato obbligato a venire all'interno di un'operazione finanziaria. Non giocherà mai da noi, perché non ci vuole stare a Torino. Oramai dovreste averlo capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ha fatto tutto da solo, non lo volete capire. Non si allena, non vuole giocare nella Juve. È stato obbligato a venire all'interno di un'operazione finanziaria. Non giocherà mai da noi, perché non ci vuole stare a Torino. Oramai dovreste averlo capito.

Che non si allena chi lo dice? Non è un caso umano che non può fare 3 passaggi di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

se cambiano squadra si, a prescindere. ad oggi tifano pure ferrari

ecco la Ferrari la seguivo, poi ho perso passione vedi per i continui cambiamenti di nomi di scuderie vedi anche per la povertà di personaggi moderni rispetto a quelli di anni 90 e primi 2000

la Ferrari attuale non la seguo, anzi, la derido in primis per quel piscuano del telecronista Sky che chiama "predestinato" una mezza tacca che vale si e no Alesi, forse (con tutto il rispetto per Alesi) 

i padroni del vapore devono rendere stimolante il prodotto, altrimenti è del tutto legittimo che il giovane tifoso ti manda affanguru, giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Johnny sempre al toppe.

ma per forza, si sono fatti fottere con questa ipocrisia dell’elettrico. ma per favore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che non si allena chi lo dice? Non è un caso umano che non può fare 3 passaggi di fila. 

Staj tranquillo che se si comportava da professionista le giocava tre partite di fila. Prima Motta poi Tudor. Questo non vede l'ora di tornare in Inghilterra dal primo giorno che è sbarcato a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ecco la Ferrari la seguivo, poi ho perso passione vedi per i continui cambiamenti di nomi di scuderie vedi anche per la povertà di personaggi moderni rispetto a quelli di anni 90 e primi 2000

la Ferrari attuale non la seguo, anzi, la derido in primis per quel piscuano del telecronista Sky che chiama "predestinato" una mezza tacca che vale si e no Alesi, forse (con tutto il rispetto per Alesi) 

i padroni del vapore devono rendere stimolante il prodotto, altrimenti è del tutto legittimo che il giovane tifoso ti manda affanguru, giustamente

io la seguo anche perchè piace ai miei nipoti. ho anche una nipote di 11 anni che segue la ferrari..ma purtroppo è interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il mio discorso non verte sul tenere Douglas Luiz a prescindere. Intendo che se l'obiettivo è un profilo alla Gundogan allora Douglas Luiz può pure smammare. Se l'obiettivo è uno alla Bernabè allora Douglas Luiz titolare tutta la vita almeno provato tutto il ritiro negli 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.