Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io leggevo i commenti dei tifosi del Porto su

Maduras Dragoes.pt

Mi sa che ho sbagliato sito

fa pensare che non siano riusciti a cedere sto Joao Mario nemmeno al Wolverampton  o al Wigan Athletic .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Perdonate la risoluzione ma sto da telefono 

Dire che Tudor non lo considerasse mi sembra una scemenza bella e buona

Screenshot_20250723-125005~2.png

Kelly schifo non fa a Tudor, questo mi sembra palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Io sto argomentando

Sei tu che pur dire che Joao Mario e' una m@rda stai dicendo cose che non reggono.

Di che sei perplesso e fai prima, perchè mi pare di averti risposto in maniera adeguata e soddisfacente.

Inutile che cerchi di darmi ragione per chiudere il discorso, e farmi passare da cretino.

Joao Mario ha

Giocato nel Porto(e non nel Vitoria Guimaraes)

Ha esperienza internazionale(sia con il Porto, che con qualche presenza nel Portogallo)

E' ancora relativamente giovane(classe 2000)

E' un giocatore più adatto di Costa a ricoprire il ruolo di tornante

Giocatore di gamba, rapido, veloce

Quindi, secondo il tuo parere spiegami perchè Costa sarebbe attualmente migliore di lui, e in quale contesto, grazie.

Un classe 2000 non è un giovane.

È un giocatore nel pieno della maturità e che ha dimostrato di non essere un giocatore di alto livello.

È l' ennesimo giocatore inutile che aggiungiamo a questa rosa.

Alberto Costa quantomeno è davvero un giovane su cui puoi provare a costruire qualcosa, visto che ha un motore da elite.

Non è pronto, ma posso provarci, questo invece è davvero un giocatore di una tristezza unica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Me gusta la gnagna, me gustas tú
Me gusta lo Stadium, me gustas tú
Me gusta la Juventus me gustas tú
Me gusta Rugani, me gustas tú

Qui es Arthur? Je ne sais pas
Qui es Kelly? Je ne sais plus
Qui es Nico? Je suis perdu
Qué horas son, mi corazón?

Mariu Chalò

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Sembra che j.mario abbia ottimo affiatamento con Chico, anche questo potrebbe aver avuto il suo peso, nel 343 l'esterno lo vedo più come un centrocampista che deve spesso entrare dentro al campo.

Costa forse più cavallo pazzo da 352 o terzino puro

Per me Costa è un terzino.

Ha fisico, corsa e personalità ma tecnicamente è decisamente limitato.

Di JM ho visto qualcosa... Come caratteristiche mi piace, il problema sono i numeri, sia difensivi ma anche offensivo uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se paghi quello che chiedono, il Porto ti vende pure lo stadio.

Quando comprammo Alex Sandro nel 2015 a 26 milioni fu un grande acquisto all'epoca. Al prezzo giusto poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Quindi credi che il porto (come anche lo sporting)non conosca gente cresciuta calcisticamente nel proprio Paese? è un po come pensare che un club come la juve non sappia e non conosca la maggior parte dei talenti maggiori in Italia,anche senza aver esordito nel professionismo.

Di alberto costa in portogallo si parlava da parecchio e i top club portoghesi erano gia da tempo su di lui.

Ma il punto non è Alberto,che poteva essere ceduto tranquillamente ma dar via un 2003 per un giocatore ininfluente per due spicci di plusvalenza che non muovono nulla.

Poi ripeto,uno si può anche illudere di aver fatto un grandissimo affare,i miracoli accadono e magari stavolta è cosi.

non ho scritto che non lo conoscano, ho scritto che non lo conoscano meglio di chi lo ha allenato e visto quotidianamente negli ultimi 4 mesi. Il Porto sta scommettendo, poco visto le cifre in ballo, su un giocatore che noi conosciamo meglio di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

fa pensare che non siano riusciti a cedere sto Joao Mario nemmeno al Wolverampton  o al Wigan Athletic .sisi 

Va be il Wolverhampton e' praticamente di Mendes, che però non mi pare abbia a che vedere con Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Adesso mi spiego molte cose in pratica lo abbiamo sgraffignato allo Sporting per girarlo al porto 

Tutto questo per ottenere le 4 rateizzazioni per Conceicao? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se è lui, Molina andava preso quando era all'Udinese.

Adesso la valutazione è importante.

20 l'hanno pagato e una ventina dovremmo spendere per acquistarlo. A livello di costo non è cambiato nulla o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si parlava di Alberto costa

Ma anche Kelly sicuramente schifo non gli fa 

Certo, poi forse non aveva chissà che alternative rispetto all'inglese, questo sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Fossi in te valuterei anche le partite in cui Tudor è stato obbligato a schierarlo perchè avevamo i difensori contati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Infatti, non ho mai messo in discussione i numeri offensivi di Joao Mario. Ma se vuoi un esterno tuttocampo in un 3-4-2-1 alla Tudor, i numeri offensivi da soli non bastano.. serve saper fare entrambe le fasi con continuità, altrimenti prendi imbucate continue.

Non a caso Molina come nome sta prendendo piede...

Per me in quel ruolo serve prima di tutto un giocatore di posizione e intelligente calcisticamente, che sa quando salire e quando restare, costa obbiettivamente non mi sembrava adatto.

Per di più devi avere qualità tecnica per entrare dentro al campo perché é come sei un esterno di un cc a 4 non esterno a tutta fascia da 352.

Questo Joao lo conosco poco però spero che si sia scelto basandosi sui suoi dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spatalo ha scritto:

ci dobbiamo basare prima di tutto sulle partite giocate. io non l'ho mai visto, quindi al momento giudico dai dati.

che li snoccioli juventibus o fracazzodavelletri me ne frego

Questi sono opinionisti che di giocatori non capiscono nulla e che gli starebbe bene tutto, anche l'acquisto di De Sciglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Sul forum del Porto stanno festeggiando, su quello del Newcastle hanno appena finito di festeggiare per la cessione di Kelly. E poi ci odiano tutti, mah...

ci odiano tutti perchè facciamo beneficenza selettiva...tutti vogliono vendere alla juve e non li possiamo accontentare tutti....tipo sono 4 anni che non finanziamo la Fiorentina...ci sta che ci odino. Proporrei un Dodò a prezzo di saldo.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Non ho statistiche alla mano, però guardando le partite a me non sembra, anzi, è piuttosto aggressivo anche in fase di non possesso, no?

Magari ruba solo l'occhio e lo fa solo un paio di volte a partita, non so.

Da quello che ho visto, lo fa in modo piuttosto disorganizzato e sporadico.. non di certo con continuità o sistematicamente. È il classico pressing a scatti, magari qualche volta a partita, ma senza "disciplina" diciamo...

E ci può stare, eh... in un 4-3-3, per me Conceicao eccellerebbe parecchio, perché lì hai il terzino dietro un po' più bloccato e la mezzala interna che possono coprire, fare raddoppi, assorbire le sue uscite.

Diverso in un 3-4-2-1.. dove il quinto si deve fare 60 metri di campo e spesso si ritrova da solo in transizione.. quindi se l'esterno alto davanti non rientra con costanza, rischi che la fascia si apra completamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

20 l'hanno pagato e una ventina dovremmo spendere per acquistarlo. A livello di costo non è cambiato nulla o quasi.

Io ho letto sui 30ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Anche perché in diverse partite se non metteva Costa avrebbe dovuto giocare Igor, o pensiamo davvero che, soprattutto quando lo ha messo braccetto a dx, fosse una scelta tecnica ?

Conoscendo igor,al netto dell'emergenza,quella del braccetto era un'idea su avrebbe sicuramente lavorato,in generale pensare che tudor non vedesse costa è ingenuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.