Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Robben90 ha scritto:

C'è qualcosa che non va sempre in noi che pensiamo che tutti siano migliori di noi, è semplice.

a prescindere che sì, date i precedenti dal post Marotta, tendo a fidarmi zero visto che abbiamo sbagliato l'80% a star larghi delle operazioni in uscita e entrata anche nelle valutazioni
faccio solo notare che mi sembra strano che il porto, che è una bottega carissima e ti fa svenare pure per il portaborracce, valuti meno un giocatore che a detta di alcuni è migliore in tutti gli aspetti rispetto ad alberto costa..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Un classe 2000 non è un giovane.

È un giocatore nel pieno della maturità e che ha dimostrato di non essere un giocatore di alto livello.

È l' ennesimo giocatore inutile che aggiungiamo a questa rosa.

Alberto Costa quantomeno è davvero un giovane su cui puoi provare a costruire qualcosa, visto che ha un motore da elite.

Non è pronto, ma posso provarci, questo invece è davvero un giocatore di una tristezza unica.

Quindi a 25 anni non si e' giovani mi vuoi dire?

E a te chi ti da la certezza che pur rimanendo Costa sarebbe potuto diventare qualcosa di buono, oppure magari restare un giocatore normalissimo?

L'equazione giovane---->giocatore di sicuro avvenire, non sempre funziona eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso preso dall'eccitazione generale tendevo a giustificare ogni scelta di Giuntoli, anche se non mi convincevano.

Quest'anno sto cercando di viverla in maniera più distaccata e critica (in senso buono) possibile.

Costa aveva secondo me mostrato qualche sprazzo di spunto interessante, e sinceramente non lo avrei dato via. Questo Joao Mario non mi dice nulla e non mi sembra chissà che upgrade, quindi sinceramente non capisco il senso dell'operazione.

Vedremo sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

20 l'hanno pagato e una ventina dovremmo spendere per acquistarlo. A livello di costo non è cambiato nulla o quasi.

Al massimo con i bonus si arriva ai 25,per me cosi si chiude.

E se arrivasse,a questo punto, bacerei a terra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che in 5 anni non si sia presentato nessuno a Porto per Joao Mario? 

Questi, Benfica e Sporting sono i club che vendono i talenti  la stagione stessa dove esplodono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si parlava di Alberto costa

Ma anche Kelly sicuramente schifo non gli fa 

Certo, poi forse non aveva chissà che alternative rispetto all'inglese, questo sì 

Giocare in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tudor è quel tizio che lo ha schierato titolare nelle ultime 7 gare della Juventus? :d 

sì come Kelly, chissà se la loro titolarità dipenda più dalla mancanza di alternative valide o per la stima nei loro confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Al massimo con i bonus si arriva ai 25,per me cosi si chiude.

E se arrivasse,a questo punto, bacerei a terra.

Non c'è nessun se, deve arrivare assolutamente. Pensare di fare una stagione con titolare Joao Mario è impensabile. Fosse anche un fenomeno ancora inespresso serve qualcuno che dia più garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi visto che abbiamo grane peggiori, dobbiamo ignorare il resto?  che vor dì 😄 
e' proprio la reiterazione di questi errori che fa incacchiare, non l'errore in se'

Se è un errore il tempo lo dirà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Quindi a 25 anni non si e' giovani mi vuoi dire?

E a te chi ti da la certezza che pur rimanendo Costa sarebbe potuto diventare qualcosa di buono, oppure magari restare un giocatore normalissimo?

L'equazione giovane---->giocatore di sicuro avvenire, non sempre funziona eh

caro fratello di tifo,ricordagli di Barzaglione!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kelly schifo non fa a Tudor, questo mi sembra palese 

L'ha schierato sicuramente, ma in quante di queste partite probabilmente è stato "costretto" a schierarlo per mancanza di alternative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Per me in quel ruolo serve prima di tutto un giocatore di posizione e intelligente calcisticamente, che sa quando salire e quando restare, costa obbiettivamente non mi sembrava adatto.

Per di più devi avere qualità tecnica per entrare dentro al campo perché é come sei un esterno di un cc a 4 non esterno a tutta fascia da 352.

Questo Joao lo conosco poco però spero che si sia scelto basandosi sui suoi dati.

Esatto, il ruolo richiede un giocatore che sappia gestire bene i tempi di spinta e di copertura. Molina, secondo me, rappresenterebbe un netto miglioramento per quella fascia, anche senza considerare altri fattori. 

Penso che Joao Mario sia stato preso come riserva su quel lato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Omorodion . Magari. Ne parlo da mesi. Però chissà quanto sparano. Dubito meno di 60

Omorodion ha una clausola da 100mln e il cartellino non è ancora completamente in mano al Porto. Se non sbaglio hanno solo il 50%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È cosi,ma il nome resta comunque e pur non essendo piu quel tipo di club si può comunque mantenere una certa dignità.

ormai (sempre al momento) non esiste più neppure lo stile juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Scambio che non ha alcun senso… Non migliori la rosa e non migliori i conti… JM sicuramente avrà un salario più alto di Costa…

Bah…

Io questo sto aspettando, voglio proprio vedere che contratto gli faranno a Mario. Se gli danno più di 2 milioni ce lo teniamo fino a scadenza insieme a Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Esatto, il ruolo richiede un giocatore che sappia gestire bene i tempi di spinta e di copertura. Molina, secondo me, rappresenterebbe un netto miglioramento per quella fascia, anche senza considerare altri fattori. 

Penso che Joao Mario sia stato preso come riserva su quel lato. 

Leggevo che gioca anche a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luca a vasquez è’stato contattato dalla Juventus, lui valuta un contratto di 2-3 anni 

diario As

Avere in rosa per un paio d'anni un capitano del RM non sarebbe male, sempre che abbia voglia di continuare a fare il giocatore professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Possibile che in 5 anni non si sia presentato nessuno a Porto per Joao Mario? 

Questi, Benfica e Sporting sono i club che vendono i talenti  la stagione stessa dove esplodono

Il porto ha venduto chiunque a qualunque cifra,tra un po vendeva anche i portinai,per un galeno qualsiasi,giocatore normalissimo,ti chiedevano 40 milioni.

Per il nuovo dani alves nulla di nulla,oggi il porto in versione padrepio del calcio ci fa dono di questo talento a prezzo di saldo.

Poi,per carità,questo viene a torino e fa il fenomeno,ce lo auguriamo tutti a questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Omorodion ha una clausola da 100mln e il cartellino non è ancora completamente in mano al Porto. Se non sbaglio hanno solo il 50%.

Se ha la clausola, paghi quella e fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Benissimo,io direi anche 150mln

Che non li vale ora eh,ma è per far capire 

ma sai, se un club pieno di soldi lo vuole lo prende..non esistono giocatori non vendibili...al giusto prezzo parte pure jamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.