Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

io l'ho visto, ed è un giocatore anonimo, scarsamente dotato dal punto di vista fisico e monocorde a livello tecnico

un giocatore di modestissimo valore, paragonabile a un Rensch della Roma, elemento estremamente modesto

ed ennesimo foglio vuoto a livello carismatico e caratteriale

giocatore che non da nulla a certi livelli

Grazie, quantomeno leggiamo l'opinione di qualcuno che lo ha visto, ovviamente mi auguronche ti sbagli di grosso, ma almeno parli con cognizione di causa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

Mah, un terzino che può valere una 60ina di milioni ed andare in un top club, quando li ho visti all'età di A.Costa, erano A.Arnold, o Hakimi, ed infatti sono diventati fortissimi, pensavo anche Theo Hernandez, che poi si è perso per strada, non certo Costa dai, non esageriamo, certe cose le noti a 21 anni, non è che sembri Lichtsteiner e diventi Dani Alves

non lo so a me di Costa e Miretti non frega una ceppa, sono due per i quali non mi strappo i capelli, mi strappo i capelli invece per taluni scarsi che vengono reputati titolari come Locatelli o altri che secondo me dovrebbero alzare i tacchi come Vlhahovic, McKennie, Kostic, Kelly, Koopmeiners, Gonzales

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

A me viene un po’ da ridere, amareggiato.

Quando Tudor ha parlato di 3-4 acquisti, era chiaro che parlasse di calciatori di livello top, per alzare il livello della squadra sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista caratteriale. Per portare mentalità, cultura della vittoria, attributi. Questo poteva farci fare uno switch e permettere ai giovani (che hanno già comunque un po’ di esperienza) di crescere nel modo giusto.

Non vedo niente di tutto questo.

A dire il vero, di Juventus non vedo neanche più la maglia.

C'era da aspettarsi operazioni di basso livello come queste... se no Conte e Gasperini non ci avrebbero rifiutato...

E noi non avremmo iniziato una stagione con un allenatore già sfiduciato prima di incominciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bob Kelso said:

Quindi son riusciti nell'impresa di prendere Joao Mario

che dire, cosa c'è da commentare di fronte a ciò

ormai ti fan proprio passare passione e voglia

Ora diamo miretti al Napoli per 15...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Se l’operazione miretti va in porto per meno di 25/30 mln il dolo è conclamato 

e parlano di prestito con DDR il primo anno... cioè questi in 6 mesi tra la cessione di Osimhen e Kvara hanno guadagnato attorno ai 160/170 milioni... e vengono col prestito in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

non lo so a me di Costa e Miretti non frega una ceppa, sono due per i quali non mi strappo i capelli, mi strappo i capelli invece per taluni scarsi che vengono reputati titolari come Locatelli o altri che secondo me dovrebbero alzare i tacchi come Vlhahovic, McKennie, Kostic, Kelly, Koopmeiners, Gonzales

Per me INSPIEGABILE non si stiano trattando CENTROCAMPISTI... ne servirebbero almeno 2 BUONI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Volitans said:

come dicoo sempre, valuterò dopo la stagione..magari saranno stati catastrofici magari no. per me trovo inutile lamentarmi ora di un giocatore che nel nostro contesto non so come potrà essere

Principiante. Lamentarsi prima è meglio, così se farà schifo puoi dire di aver avuto ragione, se farà bene te ne potrai dimenticare e far finta di nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

sbagliato.io ho capito invece che non è la società,ma la proprietà che detta i tempi,perchè altrimenti non si spiega.imho

Vabbé vabbé vabbè 

Ma su quello con me sfondi una porta ormai divelta sull'argomento. 

Ma mi limito a valutare le capacità di chi deve decidere a livello tecnico. 

Ma anche lì, lasciamo perdere. 

Ma di che parliamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Conte volle a tutti i costi pure Giovinco e Ogbonna però, non è che è infallibile

Per non parlare dello sclero per il mancato arrivo di... Iturbe!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

appunto ne parla uno vicino al napoli non alla juve. cosa ne sa di marzio se la juve accetta certe cifre o meno? la gazzetta da la vendita tra i 20 e i 30 mln

Però cominciano ad accumularsene un po' troppe di voci strane sui giovani (Mbangula, Weah, Costa, Miretti, Savona)... noi possiamo non crederci - o non credere alle cifre - ma poi puntualmente si rivelano esatte. 

A me pare evidente che abbiano deciso di tenere i giovani solo se già pronti a fare la differenza, usando gli altri per fare cassa senza la pazienza di vederli crescere mantenendone il controllo. E temo che più che dal bilancio queste scelte siano dettate dalla convinzione (errata e maturata durante l'ultima infelice stagione) che i giocatori "già pronti" ti portino subito risultati migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ragazzini? a Del Piero hanno regalato qualcosa ai tempi? a Marchisio? tutta gente che la maglia della Juve l'ha guadagnata sul campo... l'unico che sto vedendo fare lo stesso percorso al momento è Yldiz... capisco la delusione la capisco ed è pure la mia pero' onestamente vedere frasi come " vendete l'asset" - "la juve è morta"  non ha molto senso in generale... io penso che prima o dopo si tornerà a vincere vedremo se con questa proprietà o con un'altra onestamente di stare a martellarmi le palle come molti qui dentro non ne ho proprio voglia... la juve continuerò a seguirla sempre e comunque... 

Ma che significa? Ma che vuol dire?

Yamal a 17 anni spacca il mondo e vince un europeo da titolarissimo, yildiz a 17 anni dov'era? Te lo dico io

Giochicchiava coi pari età 

I giocatori hanno tempi di maturazione diversi. Il Marchisio che tu tanto citi vuoi sapere quando diventa fondamentale? Dalla stagione 2011/12.

Sai quanti anni aveva? 25

Prima era un giocatore normalissimo, promettente ma normalissimo.

Ripeto

Discorsi senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo alla cifra sparata da Di Marzio ....ma mi limito ad osservare che se un tal Palestra costa 25 milioni, per Miretti ci vogliono almeno 30 ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco su juventibus panoz ha espresso esattamente il mio pensiero. 
non capirò mai e poi mai la politica di monetizzare con i nostri giovani per prendere gente con pochissimo differenziale di rendimento che costano 10 volte tanto.
E lo dico, il cambio mbangula - sancho rientra in questo tipo di operazioni demenziali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra evidente che, come lo scorso anno, c'è la volontà di mettere assieme una certa rosa e di alleggerire il più possibile l'organico, se si riesce in via definitiva, altrimenti con prestiti ed operazioni ponte. La.speranza è che quest'anno azzecchino gli acquisti in modo da non dover rimpiangere quelli che hai ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se vendiamo Miretti al Napoli per 15ml Comolli per me ha già fallito tutto e se ne può ritornare tranquillamente in Francia, e a questo punto dire anche  che vedessero il club purché siamo diventati ridicoli per come stiamo svendendo tutti e per come fatichiamo a portare avanti trattative in entrata .

Miretti deve e ripeto deve restare in rosa.

#Mirettiforpresident

Ragazzi inutile prendersela con Comolli, c'è un evidente diktat dall'alto di vendere i giovani per fare plsusvalenza

Che poi è veramente inspiegabile perché per raccattare due spicci stiamo letteralmente svendendo il nostro futuro dando via giocatori che in prospettiva probabilmente varranno molto di più, è una visione aziendale totalmente miope. Potrei capire se avessimo una proprietà di straccioni alle spalle, ma non è il nostro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

se non hai fretta di vendere puoi chiedere qualsiasi cifra

Ma almeno vendessero in fretta, manco quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Io non credo alla cifra sparata da Di Marzio ....ma mi limito ad osservare che se un tal Palestra costa 25 milioni, per Miretti ci vogliono almeno 30 ...

però io mica lo cederei Miretti

io vivo col terrore di Mecchenni titolare .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se mi segnali dicendo che predicavo non guerriglia evidentemente intendi quello no?

se vai a leggere i commenti immediatamente precedenti stavo discutendo della cosa con un utente

niente a che vedere con quello che contesto io

flame lo dici tu, e il clima sereno se non c’è non vedo perché fare io il buon samaritano 

non faccio l’offeso, ma se mi si contesta una cosa che non penso di aver fatto non sto zitto. Non sono un bambino 

Peace

No, non è la stessa cosa e no, non intendevo quello. Se ti ho citato dicendo che predicavi la non-guerriglia è perché ieri ti sei espresso (condivisibilmente) sull'importanza di tenere toni meno tossici e più costruttivi.

Poi stamattina leggo un post, senza citazione, con un tono ironico e generalista che, in un clima già teso, sembra solo voler stuzzicare. È normale che venga percepito come flame. Se poi stavi rispondendo a qualcuno con cui avevi già chiarito, ok, ma se non lo specifichi, chi legge da fuori lo interpreta come un commento buttato lì per alimentare l'ennesima polemica.

E allora che senso ha chiedere un tono diverso se poi per primi non si fa attenzione a come si scrive?

Ora invece ho capito che stavi parlando con un utente, evidentemente ti sei solo dimenticato di citarlo.
Dal post sembrava tutt'altro tono, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.