Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rux ha scritto:

ecco su juventibus panoz ha espresso esattamente il mio pensiero. 
non capirò mai e poi mai la politica di monetizzare con i nostri giovani per prendere gente con pochissimo differenziale di rendimento che costano 10 volte tanto.
E lo dico, il cambio mbangula - sancho rientra in questo tipo di operazioni demenziali.

L'obiettivo è solo uno, alleggerire il bilancio il più possibile nell'immediato. Peccato però che poi l'anno dopo ci ritroviamo sempre nella stessa situazione. Se non interviene la proprietà sarà sempre così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky dice miretti per il napoli vale 12 mil

Mediaset dice che manna valuta miretti tra i 10 e 15 Mil max bonus inclusi...

Ahahaha spero che la Juve non ascolti nemmeno i pulcinella e Comollí, scusate non è nel mio stile, gli faccia una ruttata assurda in faccia a delinquentis

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sicuro che non fa il titolare ? 

Ad oggi 23/07 il titolare sulla dx è Cambiaso ed il titolare sulla sx è Kostic (che a prescindere da tutto è più forte/pronto di Alberto Costa, quindi non cambia nulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Da quello che mi risulta, sancho non viene, c è un dossier caratteriale non proprio positivo sulla scrivania di comolli del giocatore

zampini

Stessa supercazzola di Momblano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che mi risulta, sancho non viene, c è un dossier caratteriale non proprio positivo sulla scrivania di comolli del giocatore

zampini

Ok, allora me ne aspetto un altro forte almeno quanto Sancho, altrimenti sono tutte balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

zampini

Presa da Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

L'obiettivo è solo uno, alleggerire il bilancio il più possibile nell'immediato. Peccato però che poi l'anno dopo ci ritroviamo sempre nella stessa situazione. Se non interviene la proprietà sarà sempre così 

E sì la polvere la metti sotto lo zerbino ogni anno.. E se poi continui a sbagliare gli acquisti arrivi a un punto estremo dove hai tutte pippe in vendibili tutte proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario sta venendo accolto come un Frabotta o Savona qualsiasi. Poi vai a vedere ed è uno che ha vinto campionati e trofei. Tra l'altro viene dal Porto, una squadra che ha la mentalità di dominare il proprio campionato e in Europa è abituata a giocare ad alti livelli...non viene dalla Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarate se veramente danno Miretti a 15 c'è da andare in sede a protestare. 

Io vorrei farvi capire cosa compri con 15 milioni oggi, forse uno che ha fatto una stagione discreta in B. Assurdo.

Su Sancho, palese sin da subito che fosse una boutade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

zampini

Ma è palese che non viene…sarebbe già a Torino dopo tutti i contatti 👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

zampini

Quindi prima ci si contatta, ci si accorda e poi si valuta il carattere?

Bene ma non benissimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Stessa supercazzola di Momblano.

Eh sono in simbiosi

zampini

Cmq contrasta con ciò che dice Lisippo..sarebbe clamoroso non chiudere sancho dopo oltre due mesi di trattativa e di contatti continui e scoprire ora il dossier caratteriale non convincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Io non credo alla cifra sparata da Di Marzio ....ma mi limito ad osservare che se un tal Palestra costa 25 milioni, per Miretti ci vogliono almeno 30 ...

25 per Palestra è la richiesta per un giocatore che non vuoi vendere.

10/15 per Miretti è la richiesta per un giocatore che vuoi vendere.

La volontà del club fa tutta la differenza del mondo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la notizia l ha girata zampini a momblano perché ha detto da quello che mi hanno detto..

Si ma i famosissimi dossier caratteriali penso si facciano prima di imbastite una trattativa. No durante  o a trattativa avanzata. Me la immagina la scena Comolli che dice "ok boy 7 più bonus ok boy. Aspetta un attimo aspe che mi arriva il fileee. E no qui c'è sta scritto che nel 2010 hai fatto sssega  4 volte a scuola. E non andiamo bere". 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

zampini

meno male va

meglio orsolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Eh sono in simbiosi

Cmq contrasta con ciò che dice Lisippo..sarebbe clamoroso non chiudere sancho dopo oltre due mesi di trattativa e di contatti continui e scoprire ora il dossier caratteriale non convincente

per me non c'è mai stato nulla. Romano non ne ha quasi mai parlato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.