Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma dai bro..ma ti sembra possibile che ogni peto che esce qui dentro viene preso per verità assoluta? "il napoli vuole yildiz per una busta di zucchine" e tutti giu a bestemmiare perchè la juve si fa fregare.ma un pò di equilibrio e soprattutto un pò di cervello per pensare prima di sbraitare non guasterebbe....

Ti dirò, fino a ieri la pensavo come te e non credevo a queste notizie su operazioni apparentemente senza senso. 

Lo scambio Costa - Joao Mario mi ha aperto gli occhi e adesso credo che l'operazione Miretti rientri credibilmente nel nostro nuovo modus operandi che va delineandosi, tanto più se ne parla Di Marzio che da sempre è vicino al Napoli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma dai bro..ma ti sembra possibile che ogni peto che esce qui dentro viene preso per verità assoluta? "il napoli vuole yildiz per una busta di zucchine" e tutti giu a bestemmiare perchè la juve si fa fregare.ma un pò di equilibrio e soprattutto un pò di cervello per pensare prima di sbraitare non guasterebbe....

Va bene parliamo delle ufficiali. 

Perché le operazioni ufficiali come ti sono sembrate finora?

Parliamo anche di quelle ferme in uscita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amadir ha scritto:

Miretti via a 30 non dispiace a nessuno.

Miretti via a 15 è roba da andare sotto la sede coi forconi.

Io lo venderei a 30 solo con una recompra a 35 o con una % importante.

A 10 al Napoli lo presto per un anno o due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LoganBlack ha scritto:

A me viene un po’ da ridere, amareggiato.

Quando Tudor ha parlato di 3-4 acquisti, era chiaro che parlasse di calciatori di livello top, per alzare il livello della squadra sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista caratteriale. Per portare mentalità, cultura della vittoria, attributi. Questo poteva farci fare uno switch e permettere ai giovani (che hanno già comunque un po’ di esperienza) di crescere nel modo giusto.

Non vedo niente di tutto questo.

A dire il vero, di Juventus non vedo neanche più la maglia.

Bravissimo.

È ora di cedere l asset

Non ci sono strade alternative. 

Con questa proprietà siamo destinati a morire lentamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

In base al niente, magari. 

Ma una società forte ad una italiana non lo vende e se lo vuoi me lo devi pagare per quello che voglio io, altrimenti me lo tengo

Finché non indoviniamo un mercato decente continueremo così purtroppo, ma al Napoli non lo darei mai 

Piuttosto minusvalenze 

Piuttosto ai cartonati che sono meno peggio in fase di mercato con noi (a parte Vucinic Guarin)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma quella è l'offerta del Napoli quello che vorrei capire è che ne pensa la Juve... ad esempio mi pare che per costa ne volevamo almeno 15 e ne abbiamo presi 5 + 1 e allo sporting che a 15 non voleva arrivare non l'abbiamo dato...

Si ma permetti che abbiamo ragione a avere le palle girate se in quel post mette solo la versione napoletana. Sapendo come è suscettibile l'ambiente Juve a certi argomenti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A me frega 0 quest’anno.

Stiamo a vende per il momento i panchinari, piu’ si prende meglio e’ per tutti.

Costa non e’ un fenomeno, Weah idem, Mbangula idem, Miretti idem

Sono tutti giocatori che POTREBBERO diventare qualcosa, quindi e’ un win win…

L’unico errore che non si doveva fare era con Huijsen, ma tutto il resto, per me li possono vendere tutti tranne i 5 che non si devono toccare

ma guarda, frega meno di 0 anche a me di miretti e lo venderei pure io domattina. il fatto che va a napoli che oltretutto non ci fa niente a 4 spicci..mi girerebbero veramente. vediamo se la notizia trova fondamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni l al naasr aveva fatto un offerta da capogiro per conceicao, ma il portoghese ha subito rifiutato dicendo di volere solo la Juventus 

santi aouna

Ma perchè l'Al Naasr non si compra la Juve e ricominciamo daccapo ? Con gli arabi intendo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Questo è lo specchio di quello che sono diventati molti compagni di tifo... ridicoli... come tutti quelli che stanno piangendo per Costa o per Miretti... che onestamente pensavo sarebbe esploso con la nostra maglia ma ha avuto parecchie chances per prendersela fallendo... me lo sarei tenuto in rosa ma mi fa ridere che ora probabilmente molti di quelli che dicevano che faceva pena oggi sono qui a lamentarsi e a dire che la Juve è morta... 

Guarda che se la Juve è morta lo è per la gente che dovrebbe effettivamente caricarsi la squadra sulle spalle

Non per dei ragazzini che devono ancora diventare uomini

Che discorsi allucinanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Va bene parliamo delle ufficiali. 

Perché le operazioni ufficiali come ti sono sembrate finora?

Parliamo anche di quelle ferme in uscita? 

lo dico o, lo dico io, lo dico io.....(cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nulla.

Abbiamo venduto la riserva sull'esterno dx ed abbiamo preso la riserva sull'esterno dx...

E il titolare chi è? 

Miretti al Napoli per 15 milioni che senso avrebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

E' il prezzo che è nella testa di Di Marzio. Lui sa solo dell'interesse e ci aggiunge le cifre per farla sembrare una notizia.

peccato che poi di solito le valutazioni son sempre queste eh.. diciamo sempre che all'inizio delle trattative che le cifre basse sono inventate, e poi puntualmente si verificano vere se non ancora più basse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, yanzot ha scritto:

Miretti non lo venderei proprio quest'anno. Per me deve essere nel roster del prossimo anno dei nostri centrocampisti.

Sono d accordo te..per me e molto bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

peccato che poi di solito le valutazioni son sempre queste eh.. diciamo sempre che all'inizio delle trattative che le cifre basse sono inventate, e poi puntualmente si verificano vere se non ancora più basse

Ricordo soule l'anno scorso

"Ma figurati se accettiamo sotto i 30 milioni"

Taaaac

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

In base al fatto che un giocatore di 21 anni e con circa 100 presenze in A è base d’asta 20mln per qualsiasi altra squadra, solo la juve li svende a 12/13/14/15

Ma infatti sui 20 puó essere il

prezzo giusti e all’estero lo darei, al Napoli nemmeno a 30 se è per questo

Ma 30 Miretti è un’esagerazione, in linea generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma perchè l'Al Naasr non si compra la Juve e ricominciamo daccapo ? Con gli arabi intendo.

Molti ci scherzano ma qua c'è da sperare che o torni Agnelli o ci compri qualche arabo, non ce la faccio più ogni anno a sentire (ed è fattuale) che andiamo avanti con le plusvalenzine e dobbiamo sempre vendere i giovani e tenere i mediocri per avere la possibilità di fare qualche acquisto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Finché non indoviniamo un mercato decente continueremo così purtroppo, ma al Napoli non lo darei mai 

Piuttosto minusvalenze 

Piuttosto ai cartonati che sono meno peggio in fase di mercato con noi (a parte Vucinic Guarin)

Se non pigli gente forte da Juve che ti fa svoltare, hai voglia a farlo con i Joao Mario di turno. 

I giocatori forti chiesti da Tudor sono I Conceicao e i Mario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

su transfermarkt, per quello che vale, Miretti ha un valore di 14 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso: non venderei Miretti perché pe me ha potenziale e può crescere molto, inoltre ha fatto tutta la trafila nelle nostre giovanili. Detto questo mi fanno ridere quelli che vedono il calciomercato come una guerra o una serie TV legal, sentu hai bisogno di 15 mil, li prendi da chiunque arrivino, altro che "con quelli non si fanno affari", lo stesso pappone, avrebbe potuto rifiutare il pagamento della clausola di Higuain, perché fatta in 2 rate, invece, pur facendo annunci populisti, è stato ben lieto di prenderseli tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez 20 più bonus. 

Miretti prestito 10 o 15

Dimarzio la devi finire di fare i prezzi a comodo di altri 

La deve finire Comolli con queste operazioni demenziali....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.