Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Mata

"Il nuovo Messi"

Post in rilievo

Ciao,

in questo caldo e spento pomeriggio di calciomercato...giocavo a ricordare le vecchie sessioni di qualche anno fa'.

Era molto più bello seguire quello che accadeva sia in italia che all'estero, i prezzi erano più coerenti con il valore dei giocatori, e se si sparava alto con qualche quotazione è perché ne valeva forse davvero la pena...oppure stavamo comprando il "nuovo Messi".

E mi sono venuti in mente qualche grande promessa, qualche bel talento...poi mai esploso.

Finito in una normale carriera dopo non aver mantenuto le promesse nel grande club.

Ricordo:

Royston drenthe, il nuovo Ronaldinho?

Yoann Gourcuff, il nuovo Kakà?

Andy Carroll, il nuovo Ibrahimovic?

Bojan krkic forse?

Aggiungiamo Urbi emanuelson?

Non i soliti Mario Balotelli e Antonio Cassano...talenti grandi come le loro teste matte e soprattutto non i "nuovi qualcuno"

Vi viene in mente qualche altra chicca? Qualche nome esotico? 

Oggi è facile appellare qualcuno di essere il nuovo Messi...ma chi è stato davvero vicino ad esserlo?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente quasi tutti i giovani talenti usciti dal River Plate dagli anni 90 in poi. sefz

In particolare Andres "La boba" D'Alessandro e Fernando Cavenaghi, entrambi accostati alla Juve in quegli anni. Bei tempi, bastava un minuto di video per gasarsi.

22 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma Drenthe non era quello ritenuto per un po' di tempo il nuovo Davids? Mi sbaglio io?

Si, ogni estate poi veniva accostato ad una squadra italiana.

17 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ricordo un certo Halilovic che veniva definito il nuovo Messi, non so che fine abbia fatto. sefz

E' passato pure dal Milan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere i commenti sotto il video è fantastico:

"ho avuto la fortuna di vedere Van Basten, Maradona, Ronaldinho, Messi...e avrò la fortuna di  vedere Mastour, con lui arriverà l'ottava, la nona e chissà anche la decima" :statbuon:

"Un mostro. Un controllo palla così , l'ho visto solo a Zidane."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

De scigio , El Shaarawy , Saponara , Mastour , C.Maldini .. Milan has a bright future !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma Drenthe non era quello ritenuto per un po' di tempo il nuovo Davids? Mi sbaglio io?

Drallex!!

Era il nuovo qualcuno drenthe...ma non ricordo esattamente chi! 

Mi ricordo che c'era anche qualche nome accostato a riquelme.

Davide Lanzafame😅

Ricordo anche huntelaar... carriera alla fine non troppo male...ma era il nuovo "van basten"??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo CR7 ce l'avevamo in casa invece: Davide Lanzafame

images?q=tbn:ANd9GcQQd6SkbuMY9hgr2TZcvTh

invece uno che aveva fregato pure me fu Palladinho (Palladino), aveva una gran tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Mata ha scritto:

Era il nuovo qualcuno drenthe...ma non ricordo esattamente chi! 

Mi ricordo che c'era anche qualche nome accostato a riquelme.

Davide Lanzafame😅

2 minuti fa, Maury10 ha scritto:

il nuovo CR7 ce l'avevamo in casa invece: Davide Lanzafame

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Ecco mi hai ciulato il commento per pochi secondi

images?q=tbn:ANd9GcQQd6SkbuMY9hgr2TZcvTh

:uhmm:

Ricordo anche il titolo "Lanza ha fame".

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo invece, non a livello europeo e internazionale, ma noi qui nel forum anni fa' eravamo convinti di aver l'erede di Buffon in primavera, era un portiere dell'est...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prima dell'estate del 2017 il calciomercato aveva ancora senso, anche se c'erano già stati degli sprechi di giocatori che erano andati in Cina, ma era una cosa minoritaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Mata ha scritto:

Ricordo invece, non a livello europeo e internazionale, ma noi qui nel forum anni fa' eravamo convinti di aver l'erede di Buffon in primavera, era un portiere dell'est...

Branescu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Mata ha scritto:

Branescu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

"ho avuto la fortuna di vedere Van Basten, Maradona, Ronaldinho, Messi...e avrò la fortuna di  vedere Mastour, con lui arriverà l'ottava, la nona e chissà anche la decima" :statbuon:

"Un mostro. Un controllo palla così , l'ho visto solo a Zidane."

Ho visto un suo video dell’altro giorno, quando ha giocato contro il Bologna. Ha ancora tecnica ma non è tutto, anzi.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luffy ha scritto:
De scigio , El Shaarawy , Saponara , Mastour , C.Maldini .. Milan has a bright future !

Saponara me lo ricordo perché nel mese di gennaio del 2016 un gruppo di utenti dell'angolo del guru lo consideravano uno dei rinforzi per vincere la Champions, gli altri due nomi erano Berardi e Tielemans. 

Poi ai nomi fatti posso aggiungere Krasic, l'erede serbo di Nedved. Così giusto per farci del male sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Saponara me lo ricordo perché nel mese di gennaio del 2016 un gruppo di utenti dell'angolo del guru lo consideravano uno dei rinforzi per vincere la Champions, gli altri due nomi erano Berardi e Tielemans. 

Poi ai nomi fatti posso aggiungere Krasic, l'erede serbo di Nedved. Così giusto per farci del male sefz

Io ogni volta che immagino krasic ripenso alla sua faccia dopo le indicazioni tattiche furiose da parte di un Conte indemoniato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti