Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Il 23/07/2025 Alle 17:46, Maury10 ha scritto:

il nuovo CR7 ce l'avevamo in casa invece: Davide Lanzafame

images?q=tbn:ANd9GcQQd6SkbuMY9hgr2TZcvTh

invece uno che aveva fregato pure me fu Palladinho (Palladino), aveva una gran tecnica

Lanzafame che tra l'altro ha sposato un amica di una mia amica, che fu invitata al matrimonio e pur non seguendo la Juve mi ha fatto vedere i selfie con i vari Buffon, Del Piero e compagnia cantante facendomi rosicare come un castoro 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco dell'Ajax fino al 2004 era composto da Ibrahimovic e l'egiziano Mido, che tra l'altro mi sa prese la Roma. Ricordo ancora quando si diceva che il secondo fosse il più promettente dei due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio anch'io un paio di nomi: Denilson, quel funambolo brasiliano che negli anni '90 veniva paragonato da alcuni media a Garrincha😅, poi Hugo Maradona, il fratellino di Diego che per vie traverse finì nell'Ascoli di Rozzi a far coppia con Casagrande (il pibe lo riteneva più forte di lui, ma non specificò mai in che sport🤣)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanzafame,il nuovo CR7

1 ora fa, Bobby Sands ha scritto:

L'attacco dell'Ajax fino al 2004 era composto da Ibrahimovic e l'egiziano Mido, che tra l'altro mi sa prese la Roma. Ricordo ancora quando si diceva che il secondo fosse il più promettente dei due 

Mido era veramente forte,peccato che non aveva un grammo di cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/07/2025 Alle 20:52, Stefanov96 ha scritto:

Gli hanno fatto un'intervista lo scorso mese, è ancora convinto di andare a giocare al Real e che la differenza tra lui e Yamal è data dalle circostanze diverse 

conosco un ex dipendente del settore giovanile del Milan.....già quando l'hype era ai massimi mi disse che Mastour non avrebbe mai fatto carriera ad alto livello.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può solo ridere della stampa e delle sue esagerazioni, non sempre disinteressate. 

Però mi viene un po' di malinconia a pensare a questi giocatori, alla loro vita dedicata totalmente a questo sport fin da bambini, alle loro speranze di gioventù alimentate da questi titoloni (e da gente sicuramente interessata) e poi lentamente svanite man mano che la carriera si arenava mediocremente nelle piccole società e nelle serie minori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Alessio Cerci?

Cerci andò a giocare "nel calcio che conta" a quasi 30 anni

Del torino di enfant prodige mi ricordo solo vincenzo sarno che poi fece una carriera tra serie b e serie c ma non andò mai all'atletico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/09/2025 Alle 00:47, Arsenio Juven ha scritto:

Ma Suma con il mitico "Vai Saponara vaiiii..." Prima della legnata di Tevez? .ghgh

non a livello di "ha pareggiato il Cesena", ma cmq mirabile

23 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

conosco un ex dipendente del settore giovanile del Milan.....già quando l'hype era ai massimi mi disse che Mastour non avrebbe mai fatto carriera ad alto livello.....

ma quale è stata, esattamente, la parabola di Mastour? gioca ancora a pallone?

18 ore fa, zanzi ha scritto:

Davide Santon

"colui che fermò Cristiano Ronaldo"

18 ore fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Gran topic:

Chiumento, Paolucci, Lanzafame, "PalladIbra"

ho gli incubi a pensare ai "doppi passi" di Palladino, li faceva pure a casa sua per andare in bagno, secondo me.

Guido Vadalà era veramente una macchietta, cmq, secondo me non era neppure un calciatore: lo vedevi girare in centro, era pure in evidente sovrappeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, onekiddu said:

Cerci andò a giocare "nel calcio che conta" a quasi 30 anni

Del torino di enfant prodige mi ricordo solo vincenzo sarno che poi fece una carriera tra serie b e serie c ma non andò mai all'atletico

Pensavo fosse più giovane quando andò in Spagna, ricordavo male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Guido Vadalà era veramente una macchietta, cmq, secondo me non era neppure un calciatore: lo vedevi girare in centro, era pure in evidente sovrappeso

Uno che negli ultimi 10 anni, da attaccante, ha segnato 9 gol..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti