Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Questo ragazzo su Transfermarkt è entrato in una parabola discendente per quanto riguarda la valutazione.

Sarebbe interessante sapere perchè da chi segue questo campionato (su VS guardano anche le u16 delle Far Oer).

Poi c'è pure un infortunio che qualche anno fa gli ha fatto saltare molte gare, ma non è chiaro cosa sia successo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Douglas Luiz è Koopmeiners si sarebbero rivelati quelli che erano nei rispettivi club……..avremmo avuto già da ora, una bella squadra.

Ovviamente col 4/3/3
Di Gregorio

Joao Mario/Kalulu

Gatti

Bremer

Cambiaso

Koopmeiners

Douglas Luiz

Kephren Thuram

Conceicao

Jonathan David

Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Conceiçao a cifre abonormi e mollato Sancho.

Non mi garba per niente questa cosa.

30 milioni da pagare in quanto? 4 anni? direi che non sono affatto cifre abnormi anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Joao Mario invece mi piace e secondo me sarà una SORPRESA

L'importante è che abbia il carattere giusto.

Se ha personalità sul campo potrà fare bene...altrimenti sarà l'ennesimo Koop o Vlahovic che viene da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Il meccanismo perverso lo potrebbe interrompere solo la proprietà con un intervento massiccio di liquidi. Altrimenti è sempre un inseguire trattative fattibili, più che utili. Questo sia in ingresso che in uscita.

Poi contestare le operazioni lo faccio anche io, però sempre tenendo presente che le scelte sono sempre più o meno obbligate.

Ma non è vero, i soldi sono stati messi e continuano ad essere messi, il problema è che si sbagliano non si riesce a far rendere gli acquisti, soprattutto i più onerosi. Tremo al pensiero di chi avrebbe preso Giuntoli con altri 200 mil dopo quelli spesi per Koop, NG e DL

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quanta roba... Aspetta.

Se vuoi l'esterno alto del 433 piu' vicino alla porta devi mettergli dietro un terzino che spinge molto.. non uno che si accentra come Cambiaso. Quindi, con Cambiaso terzino sx, cambia poco.

Locatelli ha fatto una buonissima stagione l'anno scorso. Purtroppo molti sono prevenuti per le stagioni fatte precedentemente quando giocava proprio a 3.

Uno tonali dici che è piu' forte? Grazie al razzo... sefz

DL mezz'ala? Mica mi convince tanto. Koop nei 3? Ok, ma al centro, come faceva in olanda.

A Nico che cambia? Anzi, mi ha convinto di piu' nel 3421 che esterno alto...visto che l'uomo non lo salta mai, allora avresti fatto meglio a citare Conceicao.

Ma credi che il problema di quei tre sia la posizione in campo? Veramente? Marchisio faceva il suo lavoro in ogni posizione del centrocampo, cosi' come Pogba o Vidal.

Il problema di Koop è evidentemente caratteriale. Luiz se due allenatori lo mettono sempre fuori credo ci sia qualcosa che non va... personalmente credo sia il passo..e lo dicevo già l'anno scorso (cosa che dicevo anche per Koop). Nico, semplicemente, ha piu' corsa che tecnica. Quasiquasi lo preferisco esterno di centrocampo

Ma anche adesso comunque è lo stesso eh: cambiaso e yildiz giocano sempre sulla parte sx del campo quindi non è cambi tanto, solamente che cambiaso ha la tendenza a rimanere leggermente più largo con Yildiz un po' più centrale. E questo è uno.
Locatelli è una buona riserva ma non un titolare. Onestamente non lo vedo superiore nè Thuram che a DL che a Koop.  
DL ha fatto faville con Emery, sinceramente un allenatore che ad oggi ne sa qualcosina in più di motta e tudor, giocando da mezz'ala, quindi è quello il ruolo che gli si addice di più.
Koop non ha giocato centrale, ma in un centrocampo a 2 con De jong o all'occorrenza come mezz'ala.
Nico ha sempre giocato come esterno di attacco avendo una buona resa in termini di gol e assist, poi ripeto per me non può fare il titolare ma sicuramente non è lo scarsone come tutti chiedono, se uno come scolari lo ha convocato e fatto giocare, ci sarà un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il meccanismo perverso lo potrebbe interrompere solo la proprietà con un intervento massiccio di liquidi. Altrimenti è sempre un inseguire trattative fattibili, più che utili. Questo sia in ingresso che in uscita.

Poi contestare le operazioni lo faccio anche io, però sempre tenendo presente che le scelte sono sempre più o meno obbligate.

Non sono affatto d'accordo.

Il meccanismo perverso lo interrompi comprando poco e bene.

Piu' Thuram e meno Koop

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

L'importante è che abbia il carattere giusto.

Se ha personalità sul campo potrà fare bene...altrimenti sarà l'ennesimo Koop o Vlahovic che viene da noi

Però a prezzo simbolico che può essere ben gestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Conceiçao a cifre abonormi e mollato Sancho.

Non mi garba per niente questa cosa.

Attendo la fine del mercato per giudicare ma non mi garba, zero proprio.

Preferiscono non rischiare l’ennesimo problema? Fanno bene. Il Chelsea l’ha cacciato. Serve gente che dia delle garanzie, non abbiamo bisogno di sperare che uno torni quello di 4 anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque sarà costa poco e avrà uno stipendio basso. Quindi rivendibile. Vedremo poi se abbiamo fatto un affare o no. Non credo fosse sul taccuino di nessuno.  Mi spiace per Costa però. A mio avviso era buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Joao Mario a dispetto del livello complessivo, che non conosco, sicuramente è un profilo che mette in primis la qualità rispetto alla quantità invece 

Anzi vedendo i video mi sorprende che in Italia gli facciamo fare il tornante conoscendo i nostri polli .ghgh

Infatti la cosa che mi sta piacendo di Comolli è che pare punti molto sulla qualità anche a dispetto di altre caratteristiche: Conceicao, Joao Mario, David, Sancho sono tutti giocatori che si fanno apprezzare per le qualità tecniche più che per la garra o altre amenità simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@goleador78

Scambio di riserve qualificata come *. Può non piacere.

Calato le braghe con Conceicao? Letteralmente siam passati dalla clausola da versare tutta insieme a 4 rate.

Sondato 1000 allenatori non risulta, tant'è che né Conte né Gasperini erano nomi suoi.

Altre *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

ah ecco proprio fuori rosa? e come mai fa così l'esoso nelle richieste sapendo che potrebbe rimanere a "piedi"? secondo me vedrai che dopo la metà del mese qualcosa succede

Per me la Juve non lo vuole veramente Sancho.

Altrimenti l'avrebbe già preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leggo che Joao Mario ha il numero più alto di partecipazione ad azioni poi finite in gol. Però il numero di assist è tutt’altro che esaltante 7 in 42 partite, in tutte le competizioni ( zero gol)

Beh 7 assist per un terzino non sono pochi, il nostro numero 10 non credo ne abbia fatti molti di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Intanto il Porto ha messo una clausola di rescissione su Alberto Costa da 65 mln. 🫢

se non erro (correggimi se sbaglio)  in spagna e portogallo la clausola è quasi obbligatoria,ce l'hanno praticamente tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Intanto il Porto ha messo una clausola di rescissione su Alberto Costa da 65 mln. 🫢

I tifosi del Porto stanno festeggiando da 24 ore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Till Lindemann said:

Una Juve seria va dall'allenatore e gli dice: "Trova il posto a Miretti, anche da subentrante, o quella è la porta". Una Juve seria non conferma un allenatore mediocre con tutto il bene che gli posso volere, e fa il mercato che ritiene adatto. Non segue allenatori talebani 

Certo licenziamo l'allenatore per Miretti :siciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Per me la Juve non lo vuole veramente Sancho.

Altrimenti l'avrebbe già preso

Nico è il nostro Sancho (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.