Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "Per McKennie rinnovo in stallo, Milan e Napoli interessati ma lui ha dato la preferenza alla permanenza a Torino"

Post in rilievo

Io non capisco... piuttosto che andare a cercare alla spera in Dio un centrocampista buono che tanto poi non si troverà, ma rinnovate a Mckennie. Ok, non è Vidal ma è comunque un discreto centrocampista.

E' un problema di sitpendio? Secondo me anche col rinnovo prenderà meno dei vari Luiz, Koopminer, Vlahovic che hanno reso meno di lui.

Non capisco tutte le critiche. Lo scorso anno anche io sarei stato contento della sua cessiona ma onestamente quest'anno è uno dei pochi che ha tirato veramente la carretta. Mckenni non merita 3,5 milioni (premesso che non li darei neanche al migliore del mondo per tirare 2 calci ad un pallone... ma è un discorso populista) e poi magari li danno al primo pinco pallo appena arrivato dal Portogallo-

Quanto prendono i 3 citati piu in alto? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

è stato sondato anche dal Napoli di Manna che non ha chiuso alla possibilità di giocare negli Usa

Cioè il Napoli di Manna vorrebbe giocare negli USA? Frasi senza senso logico, che mestiere farlocco quello del giornalista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve attuale, come target, ha giocatori del suo livello...    Non è peggio di tanti che ci sono in rosa.    Non facciamoci pippe su nomi inarrivabili...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Txarren ha scritto:

Il problema è che palla al piede è il più forte dopo Thuram dei centrocampisti...non so se ti rendi conto 

No vabbè, credo che Locatelli sia più forte tecnicamente di mckennie.... Cmq concordo con te che in mezzo al campo stiamo messi male

7 ore fa, onetime ha scritto:

No, ti stai confondendo, quello era Rabiot, che però fortunatamente non gioca più alla Juve .ehm

Rabiot? Rabiot in tre anni ha fatto più gol di mckennie in tutta la sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

No vabbè, credo che Locatelli sia più forte tecnicamente di mckennie.... Cmq concordo con te che in mezzo al campo stiamo messi male

Rabiot? Rabiot in tre anni ha fatto più gol di mckennie in tutta la sua carriera

Tecnicamente Locatelli è più forte ma io parlo di palla al piede e Locatelli in questo fondamentale è io peggiore dei centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Tu parlavi di tecnica, che McKennie non sapesse stoppare un pallone, non di gol fatti. McKennie può non avere una tecnica eccelsa, ma di certo non pecca in quel fondamentale, al massimo gli si può imputare di essere discontinuo ;-)

P.s.: a onor di cronaca, McKennie da quando è alla Juve ha messo a segno 18 gol e fornito 19 assist, Rabiot nella sua permanenza ha fatto 22 gol e dato 15 palloni decisivi. Non vedo molte differenze sotto questo aspetto statistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti