Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

La presunta stabilità del Napoli si basa su una scorrettezza contabile?

Post in rilievo

On 7/24/2025 at 10:34 AM, gianp92 said:

Napoli ed Inter (e ci aggiungo anche la Roma) sono le più intoccabili del panorama mondiale.

Loro possono fare tutto quello che vogliono, risulteranno sempre "puliti".

Ma ehi, la Juve è quella cattiva gne gne gne

Bravo. Inter, Napoli e Roma. Il male del calcio italiano. Gli onesti intoccabili. E noi lasciamo che i loro tifosi intervengano nei nostri forum a difenderne pure le malefatte (come l'utente sotto che ci spiega che il Napoli può permettersi queste scelte contabili perché ha i bilanci "sani"...). Si è mai vista una procura napoletana indagare De Laurentis? O una romana Sensi? O una milanese Moratti?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/07/2025 Alle 10:34, gianp92 ha scritto:

Napoli ed Inter (e ci aggiungo anche la Roma) sono le più intoccabili del panorama mondiale.

Loro possono fare tutto quello che vogliono, risulteranno sempre "puliti".

Ma ehi, la Juve è quella cattiva gne gne gne

Forse perché loro hanno una proprietà che li difende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Forse perché loro hanno una proprietà che li difende

Non ne hanno bisogno, l'accusa e' gente al loro servizio, neanche si devono scomodare 

Noi possiamo difenderci quanto vogliamo e in tutti i modi possibili. Poi si inventano reati che non esistono e condannano in un amen con motivazioni da Zelig.

Ed e' tutt'appost.

Ma che difendere....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non ne hanno bisogno, l'accusa e' gente al loro servizio, neanche si devono scomodare 

Noi possiamo difenderci quanto vogliamo e in tutti i modi possibili. Poi si inventano reati che non esistono e condannano in un amen con motivazioni da Zelig.

Ed e' tutt'appost.

Ma che difendere....

Quando sono uscite le notizie delle indagini delle procure di Napoli e Roma, le proprietà si sono mosse eccome per insabbiare. La nostra invece butta diavolina sul fuoco quando accadono queste cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere il napoli, ma mi risulta che questo modello di ammortamento accelerato lo utilizzi da tanti anni, ricordo ancora ai tempi della cessione di Cavani, articoli che spiegavano la cosa... (ma pure prima mi sa).

Sul concetto di ammortamento accelerato, sinceramente non discuto dal lato tecnico, non so se ci siano i crismi o meno, ma ho visto chi nel topic discuteva il fatto che il calciatore fosse giovane... sinceramente da un punto di vista strettamente di buonsenso, troverei più giusto che un ammortamento molto accelerato per un qualsiasi calciatore fosse l'obbligo, dato che comunque non sai mai quando uno si può spaccare e/o interrompere la carriera... diversamente da un macchinario o da un capannone, per i quali eventi drastici sono molto più rari...

Nella fattispecie del caso Osimhen, lo schifo è quello che fecero in fase di acquisto, e che tutti oramai ben conoscono ( alcuni tipo i giudici, fan finta di no, però )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Nella fattispecie del caso Osimhen, lo schifo è quello che fecero in fase di acquisto, e che tutti oramai ben conoscono ( alcuni tipo i giudici, fan finta di no, però )

Concordo.

La vera vergogna è quella, senza dover scavare in chissà quale metodologia finanziaria.

Senza quella porcata non avrebbero mai potuto acquistare Osimhen e senza di lui non avrebbero mai vinto lo scudetto.

Poi devo leggere che il club di De Laurentis è un modello sano di gestione... ma come scrisse il Manzoni, arriverà un giorno la giustizia, dagli uomini o dal Cielo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti