Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ha fatto bene! Gestione sul giocatore imbarazzante. Che vengo a fare se manco mi considerate? Poi c'è chi dirà che lo stipendio non lo rifiuta, ma lo stipendio è la conseguenza della scelta fatta dalla società in estate. Ribadisco: ha fatto bene. 

Lo stipendio è la conseguenza del contratto firmato da entrambe le parti, così come il suo obbligo a rispondere alle convocazioni o dare una giustificazione se assente. Voglio vedere se nel tuo lavoro stai a casa senza una giustificazione che succede. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ha fatto bene! Gestione sul giocatore imbarazzante. Che vengo a fare se manco mi considerate? Poi c'è chi dirà che lo stipendio non lo rifiuta, ma lo stipendio è la conseguenza della scelta fatta dalla società in estate. Ribadisco: ha fatto bene. 

ma cosa stai blaterando!!! ma esistono i contratti ma mica puoi fare come ti pare!!! a volte quando leggo certi commenti, mi chiedo se il state davvero troppo sotto il sole!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che significa "valutazioni sempre più decise"? 

Che toccherà pagarlo per mandarlo via 

Come fa il Milan a garantirgli quello stipendio, prende quanto tutto l'attacco loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però poi gli altri vincevano con i Rivaldo, i Ronaldinho, i Kaka, i Cafu, eccetera. Cioè, parliamo della nazionale più titolata della storia con un numero di talenti infinito, nella storia del calcio. 

Se noi prendiamo quelli scarsi, non è colpa del Brasile. Che ripeto, è la nazionale di calcio più titolata al mondo e ha sempre prodotto giocatori fortissimi, leggende del calcio. La colpa semmai è la nostra che non sappiamo scegliere quelli buoni, che ce ne sono e neanche pochi 

Su questo sono d'accordo, ci mancherebbe.

Allo stesso tempo non mi sentivo di dare torto a Moggi, all'epoca: tra tutti i sudamericani, i brasiliani dal vista della professionalità) in alcuni elementi lasciavano un po' a desiderare.

Per come concepisco il calcio ho sempre considerato più "quadrati" gli argentini e gli uruguaiani, senza scadere nei luoghi comuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Perché secondo te ai club che lo hanno contattato Douglas Luiz non ha detto che non si sarebbe presentato?

Lo scoprono oggi dai giornali o il procuratore di DL glielo avrà già comunicato?

Non possiamo saperlo ma è probabile ma agendo così secondo me ci siamo messi nella posizione di dover contrattare al ribasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Robben90 said:

quindi io lavoro in Ferrari, la mattina decido di alzarmi mandare tutti a * e non andare a lavoro, la colpa sarebbe quella Ferrari perchè io sono un *?

o la colpa è della Ferrari perché non ha il bastone pronto per mazzulare le persone?

Esistono le sanzioni e i rapporti disciplinari .boh 

Lascia perdere si critica per sport ormai, si parla tanto di non ce la Juve di una volta, ma ci sono i tifosi di una volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Minus da dusan, minus da DL, minus da tutti

Minusvalentus

Onestamente?

Chissene...

Purtroppo da certi errori del passato non si esce indenni.

Meglio un taglio netto con eventuali conseguenze negative che trascinare situazioni...

Di Vlahovic avremmo dovuto liberarci prima, ma ci abbiamo creduto un po tutti potesse riprendersi alla fine. 

Io da tifoso sono più contento se decidono di fare pulizia a scapito del bilancio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema più grande è che i dirigenti non pagano per gli errori, ce ne sono alcuni che sono talmente marchiani che andrebbero chiesti i danni. L'ultimo esempio è Douglas Luiz: ora Giuntoli sta a mare con le natiche in acqua e la nuova società si deve affannare per risolvere la grana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma cosa stai blaterando!!! ma esistono i contratti ma mica puoi fare come ti pare!!! a volte quando leggo certi commenti, mi chiedo se il state davvero troppo sotto il sole!!

E vabbè pagherà la multina, che vuoi che ti dica. Tanto alla fine è fuori dal progetto. Chiamatelo scemo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Non possiamo saperlo ma è probabile ma agendo così secondo me ci siamo messi nella posizione di dover contrattare al ribasso 

L' Atalanta non mi sembra ne abbia sofferto con Koop e nemmeno la Fiorentina con Bernardeschi all'epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

entro oggi può presentare certificato medico

ma è compito del dipendente comunicare preventivamente l'assenza al datore, quindi suppongo che per uscire la notizia il tizio non si è preso la briga di comunicare l'assenza

vedremo se entro 5 giorni comunicherà qualcosa tramite i suoi legali e poi la juve deciderà cosa fare

no Focs.
il certificato medico può essere presentato entro la giornata senza neanche dare un preavviso.

Se mi alzo la mattina e devo andare a lavoro, ma mentre mi vesto, ho uno svarione e sbatto a terra con la pressione a 0,
non devo avvisare il datore. Basta chiamare il medico, che dispone una diagnosi e comunica al datore di lavoro (per il tramite dell'inps) che sono in malattia. Il datore non deve neanche venire a conoscenza del perchè, ma solo che sono malato e i giorni di degenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

quindi io lavoro in Ferrari, la mattina decido di alzarmi mandare tutti a * e non andare a lavoro, la colpa sarebbe quella Ferrari perchè io sono un *?

o la colpa è della Ferrari perché non ha il bastone pronto per mazzulare le persone?

Esistono le sanzioni e i rapporti disciplinari .boh 

Quello che dici è sacrosanto. 

Ma non facciamo gli ipocriti sappiamo che nel calcio si fa.

Vedi Koop. 

Che non sia corretto sono d accordo.

Ma nemmeno mi scandalizzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Come fa il Milan a garantirgli quello stipendio, prende quanto tutto l'attacco loro 

si certo, lo diamo gratis al milan e gli paghiamo tutto lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Chiedevo proprio quale fosse il significato letterale della frase. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi incredibile come non riusciamo ad azzeccare un investimento importante su un calciatore da anni....

Vlahovic, De ligt, Arthur, Luiz, Koop, Nico, Locatelli, Bernardeschi, Chiesa...non ne azzeccano una neanche per sbaglio

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Mica adesso.

Almeno dall'ingaggio di Pirlo.

Presentato per l'U23 promosso in prima squadra senza nemmeno aver allenato i pulcini in vita sua e tutti zitti. Quando parlo di rapporto tossico della tifoseria con alcuni personaggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Ma Sancho è stato comunque convocato.

All'inizio del ritiro ci sono le visite. Non ha senso non convocarlo.

No, a me risulta che a lui e ad altri giocatori fuori progetto gli e’ stato concesso un permesso. Una società brava deve prevenire queste situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A prescindere da Momblano, sul cartellino sarebbe minus ma si dovrebbe recuperare spazio a bilancio risparmiando sullo stipendio. Giusto come ragionamento? 

probabilmente finirà con una buonuscita al giocatore di 4-5 milioni e con una minusvalenza in fase di vendita (mi aspetto una cessione stile chiesa sui 10-12 milioni a fronte di un coato storico di 19) facendo così ci liberiamo di 40 milioni di costi fissi...purtroppo arrivati a questo punto sarebbe il male minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma quelli che se la prendono già con Comolli si rendono vagamente conto delle macerie che ha lasciato Giuntoli?

1) ha ceduto per 2 spicci i giovani migliori (Hujsen su tutti) che non pesavano nulla;

2) non ha ceduto nessun esubero a titolo definitivo e ce li ritroviamo tutti qui (Arthur, Rugani, Kostic, Djalo);

3) non ha risolto la grana Vlahovic che arrivato a  1 anno a scadenza ha tutta l'inerzia dalla sua parte;

4) ha speso i big money per 3 pippe (DL, Koop e NG);

5) ha lasciato cambiali pesanti da pagare, alcune obbligate (Kelly) altre no ma necessarie dal punto di vista tecnico (Kolo, Chico);

6) ha scelto il peggior allenatore,iTM, il meno adatto a noi dai tempi di Maifredi;

Una roba che a confronto A.Secco sembra un mix tra Allodi, Moggi e Marotta

Io concordo su tutto

Ma quando c'era giuntoli a fare queste operazioni si dicevano le stesse identiche cose

"Ma ci rendiamo conto delle macerie che hanno lasciato paratici e Cherubini?"

Non se ne esce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.