Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Beh Lookman sarebbe un colpo pazzesco, sopratutto alle cifre di ingaggio che ho letto.

I primi anni all'Atalanta ha giocato anche centro destra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

ok ma questo dato Romeo Agresti dovrebbe dirlo per correttezza 

secondo me il dato delle presenze in champions conta relativamente. Perchè in primis non li ha fatti in un real madrid o psg, ma al porto che è una squadra media.
il fatto poi che abbia tante presenze e che in pratica non si sia fatto mai notare dagli addetti ai lavori e in generale, è anche una cosa negativa forse 😄 
oltre il fatto che data la nostra rosa penso non ci voglia molto ad avere più presenze di tutti in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Molto critico nei confronti della società 

In particolare perché si è fatta trovare impreparata con DL
Perché non vede quali siano dietro le ragioni dietro lo scambio tra JM e AC

Perché non si capisce perché la Juventus chieda 20 milioni per Weah quando per la stessa cifra un mese fa aveva venduto sia lui che mbangula

Difficile criticarlo

Comunque ho fatto un giro su IG di Luiz. I tifosi l'hanno presa davvero bene .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louie ha scritto:

Ma se lo licenzi non fai una mega minusvalenza?

di sicuro si, ma non puoi neanche farti prendere per i fondelli facendo il bello e il cattivo tempo. (comunque se ne discuteva prima) i contratti sono tutti equiparati quindi anche i giocatori penso possano essere licenziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

Che lo scambio Costa-Joan Mario sia non capibile da un punto di vista puramente tecnico è indubbio, ma mi sembra abbastanza chiaro che l'uscita era già stata preventivata con Mendes il giorno del suo arrivo. All'epoca non ci spiegammo nemmeno l'acquisto in verità.

Su Mbangula e Weah però sbaglia, la Juventus è liberissima dii valutare un suo giocatore oggi 10 e dopo una settimana 15, capita spesso a tutte le società rimodulare una valutazione al ribasso o al rialzo.

Su Luiz non so che dire, ma non so che dire dal 2024. Ma ovvio che se sei una società seria allora qui ci si deve far rispettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

dire aveva venduto Mbangula e Weah a 18 però non mi pare corretto. Forse l’offerta era di 18 ma non è stata accettata. Non credete?

a me pare che la società, con comolli, sia ermetica e le notizie di mercato che girano quest'anno siano più fake del solito, per forza di cose. nel giro di 48h siamo passati dal non sapere manco che esistesse il signor joao mario a vederlo fare le visite mediche a torino. penso che in questo momento sia molto frustrante fare il giornalista che segue la juve. 

circa Costa, trovo strano che si siano sentite voci solo di squadre portoghesi interessate a lui. in assenza di spiegazioni si può anche ipotizzare che sia stato lui a voler tornare a casa, è molto giovane e magari non si sente a suo agio così lontano dalla sua zona di confort.

per joao mario è anche una questione di percezione. proviamo a sganciarlo da alberto costa. che si penserebbe dell'aver preso un titolare del porto di soli 25 anni a solo una dozzina di milioni (e non era a scadenza)? di base, sarebbe un buon colpo.

e anche lì, costa poco quindi è un bidone. magari è il giocatore che ha finito il suo ciclo a porto e voleva andare via, magari una sua eventuale sottoperformance è anche dovuta ad essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato, visto che il porto non ha fatto benissimo negli ultimi tempi

sottovalutiamo poi jorge mendes, con cui abbiamo appena fatto l'affare Conceicao. se è vero che né costa né mario sono suoi assistiti, è anche vero che è talmente potente che il portogallo è cosa sua in buona sostanza. vuoi che juve-porto facciano 3 operazioni in una settimana e lui si limita a fare il compitino per  il suo assistito?  con mendes, come con raiola, per ogni operazione principale che interessa al compratore si fanno sempre poi operazioni secondarie che interessano al procuratore a mo' di stecca.

credo che sia tutto più complesso, meno elementare e scontato di quanto non appaia o si voglia credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Questa di Lookman è veramente La Gioconda delle hahate di momblano

C'è un dato oggettivo, a bilancio l'ipotetico costo di Sancho o di Lookman è molto simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

Non so se è stato riportato ma Mombly ha appena detto che la Juve ha messo il naso per la situazione Lookman 

Se fosse vero sarebbe secondo me un'azione di disturbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia, avrei pensato a questo               

DiGregorio 

Kalulu    Bremer    Diogo Leite

(Savona)   (Gatti)       (Cabal)

Molina    Ceballos     Thuram   Diego Moreira

(Mario)    (Loca)       (Amrabat)    (Cambiaso)

Brahim Diaz         David             Yildiz 

(Conceicao)         (xxx)              (xxx)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duglas Luiz lo scambierei al volo con Amrabat

ma anche con le 3 civette .ehm

Di cui 2 al posto di Kelly e Nico, che comunque non sfigurerebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Comunque ho fatto un giro su IG di Luiz. I tifosi l'hanno presa davvero bene .sisi

Vabbe sui social c'è la feccia

Lui però è veramente un tonno

Bastava avvertire e mandare il certificato medico e la cosa sarebbe stata decisamente più ridimensionata

Così si è esposto di brutto e si prenderà pure una multa mica male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

Non so se è stato riportato ma Mombly ha appena detto che la Juve ha messo il naso per la situazione Lookman 

Magari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Perin

Gatti - Bremer - Thiaw

Kalulu - Rugani - Cabal

Molina - Ceballos - Thuram - Cambiaso

João - Miretti - Locatelli- Mkennie - L. Vasquez

Sancho - Yıldız

Chico - Koop

David

Kolo

penso una cosa del genere sia fattibile spendendo poco

poi dipende dalle uscite e dal budget  fosse per me prenderei SESKO e non Sancho e Kolo terrei Nico come panchinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Lookman gioca esattamente nella zona di campo occupata da Yildz. Passare oltre prego🤣

Sancho è da 5 anni che non gioca ma a bilancio costerebbe la stessa cifra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vuoi giocare in 10?.ghgh

L’anno scorso abbiamo giocato spesse volte in 10 e a volte pure in 9 se è per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Lookman gioca esattamente nella zona di campo occupata da Yildz. Passare oltre prego🤣

Il primo anno ha giocato principalmente a destra ed ha fatto il devasto uguale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

C'è un dato oggettivo, a bilancio l'ipotetico costo di Sancho o di Lookman è molto simile.

quanto sarebbe l'ingaggio di lookman?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Peccato che a differenza dell'inglese occupa le stesse zone di campo del tuo numero 10 nonché giocatore più rappresentativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto se il Liverpool acquista isak arriva a 350 milioni spesi in questa sessione...

Come fai a competere con questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

gia .Non si capisce affato .

Vedendo I video Joao Mario e superiore a Alberto come giocatore.

La unica operationele Che andrei in rivolta sarebbe la vendita Di Miretti a De Laurentiius e Conte.

A me sta facendo ridere sto isterismo per Questo scambio 

Io non entronnel merito di chi sia più bravo, è troppo presto per dirlo vista landifferenza di età, ma mi pare evidente che Mario sia un'ala, mentre Alberto un terzino, e noi che giochiamo a 3 dietro avevamo bisogno di un'ala. Mi sembra cosi ovvionche mi stupisco di Romeo che si stupisce, poi magari avrà ragione lui a posteriori perché avremo scambiato il nuovo Dani Alves, terzino, con il nuovo Darmian, ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Giustamente. Come avrebbero dovuto prenderla? 

Questo non solo ha fatto prestazioni in campo a dir poco raccapriccianti, si permette il lusso di farsi i fatti propri, mancanza di professionalità a palate.

Il tutto, lautamente pagato dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.