Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

ahahahahah

Molina è scarso, sa correre e difendere ma non ha spunto palla al piede.

Ecco qua. Son tutti scarsi. Poi gli altri vincono e noi no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

il naso

la battuta mi verrebbe facile ma provo pietà per questo personaggio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

la Juventus ha aggiunto Sofyan Amrabat (28) alla lista dei potenziali obiettivi per sostituire Douglas Luiz. Il centrocampista marocchino dovrebbe lasciare il Fenerbahçe per circa € 15 milioni, secondo quanto riportato

[Gazzetta]

Amrabat? Oramai escono nomi come se non ci fosse un domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Scarso, vabbè... 

In un sistema come quello di Tudor, dove l'esterno deve correre, difendere e leggere bene il gioco più che saltare l'uomo ogni volta, Molina è uno dei più funzionali che puoi trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma infatti non lo ha detto

No ma conosci come va l'informazione nella Marotta League.  Quelli leggono Momblano e fanno acccostamento Juve Lookman. Tempo mezza giornata e "Lookman rifiuta pure la Juve" per cercare di mettere pressione sull'Atalanta mediaticamente ancora di più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Momblano come chiunque, eh.

Anzi, diversamente da tanti altri che non sanno neanche articolare un discorso, almeno il grandissimo Luca Fausto è un affabulatore di tutto rispetto e dotato di ottima proprietà di linguaggio.

Quindi, cazzàta per cazzàta, almeno (quando mi capita...al massimo degli estratti che trovo sui social) ascolto lui che risulta piacevole e non fa sanguinare le orecchie e morire insegnanti di italiano.

Lo ascolto anche io con piacere, ci scherzo sopra di continuo con un amico perché lo trovo divertente.

Poi se mi servono notizie ascolto solo il buon Romeo, l'unico che reputo veramente affidabile su di noi (insieme a Romano, che però mi sta sulle palle)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, michele.i ha scritto:

Amrabat Loca Chico

3 civette sul Comolli....

:sorry:

Scusato

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

la battuta mi verrebbe facile ma provo pietà per questo personaggio ...

l'hanno gia fatta :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Mo te lo dico....da 2-3 anni girano voci su Lookman alla Continassa, è un nome che è sempre piaciuto e un anno e mezzo fa è stato anche moooolto vicino. Anche se non ho mai capito l'interesse perché in quella zona gravitavano prima Chiesa e poi Yildiz. Ma è sempre stato molto apprezzato, quindi non mi sorprende che escano queste voci. Ed a me non entusiasma eh, lo vedo molto discontinuo.

Discontinuo si però nei momenti chiave c'è stato, ha distrutto da solo il Leverkusen portando la coppa a Bergamo. E in quella partita lui fece tutto da solo, cioè si inventò i gol da solo. Poi ovvio che nessuno può essere continuo in 50 partite l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ecco qua. Son tutti scarsi. Poi gli altri vincono e noi no.

Non credo che l'Atletico vinca niente e sopratutto non lo fa grazie a Molina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Usufruisce del decreto crescita quindi, a spanne, i 4/5 netti sono 6/7 lordi

Allora sì 

Non hai tutti i torti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, migiu ha scritto:

Concordo pienamente

anch’io ho dato questa interpretazione ma non ho riscosso molto successo 😂

aggiungo, cosa ha fatto di così buono alberto costa nei suoi pochissimi mesi alla juve da veder aumentato il valore del suo cartellino del 16% quando già a gennaio il prezzo pagato appariva alto? e allo stesso tempo, possibile che con i prezzi che corrono un 25enne titolare del porto e non a scadenza valga solo 12 milioni? non è che queste valutazioni apparentemente un po' naif sono in realtà modi indiretti per abbassare il valore della clausola di conceicao da 30 milioni che è stata sostanzialmente pagata? (e qui torniamo a mendes). limi un paio di milioni di ipervalutazione da una parte e 2-3 di sottovalutazione dall'altra e voilà hai una sconto di 4-5 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

ma guarda, ti dirò che forse dopo queste annate di * per una volta partire in sordina, abbassare la tensione e le aspettative e fare lavorare in pace questi ragazzi forse può essere anche meglio

tudor non è uno sprovveduto sa cosa serve per lavorare alla JUVE e che tensione ci deve essere in uno spogliatoio come il nostro

auguriamoci che vada tutto bene e che si crei un bel gruppo di lavoro 

Certo, però diciamo che fa un certo effetto vedere così poco entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Si ma quei +18 prima di venderlo erano 0 a bilancio.

Adesso, o li lasci in cassa (col rischio di pagare tasse, magari non nel nostro caso) oppure acquisti qualcuno che viene messo a bilancio a (mettiamo) +18.

Ecco realizzata la plusvalenza ed al contempo metti a capitale i +18 soggetti ad ammortamento annuale (18/ anni di contratto).

Quello che intendo è proprio quello: non possiamo tenere quel bellissimo 0 e tenerci Huijsen, non scrivere nessun +18, e non prendere Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Momblano come chiunque, eh.

Anzi, diversamente da tanti altri che non sanno neanche articolare un discorso, almeno il grandissimo Luca Fausto è un affabulatore di tutto rispetto e dotato di ottima proprietà di linguaggio.

Quindi, cazzàta per cazzàta, almeno (quando mi capita...al massimo degli estratti che trovo sui social) ascolto lui che risulta piacevole e non fa sanguinare le orecchie e morire insegnanti di italiano.

Lui ha soprattutto molte notizie fonte-società, è stato praticamente l'unico a parlare con convinzione della rivoluzione societaria e della cacciata di Giuntoli e Scanavino, quando tutti, Romeo compreso, continuavano a sostenere che Giuntoli era pienamente operativo ed al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Scarso, vabbè... 

In un sistema come quello di Tudor, dove l'esterno deve correre, difendere e leggere bene il gioco più che saltare l'uomo ogni volta, Molina è uno dei più funzionali che puoi trovare.

Nel calcio di oggi i terzini sono principalmente delle ali, se Tudor la pensa diversamente non è adatto ad allenare la Juve. Cosa di cui sono pressoché certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Non credo che l'Atletico vinca niente e sopratutto non lo fa grazie a Molina.

Ma di cosa parli? Ma uno come fa a non alterarsi se trolli? Ha vinto un MONDIALE da TITOLARE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque scontato come luiz diventerà l arthur 2.0 , e il fatto che siano entrambi brasiliani non può essere un caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

la Juventus ha aggiunto Sofyan Amrabat (28) alla lista dei potenziali obiettivi per sostituire Douglas Luiz. Il centrocampista marocchino dovrebbe lasciare il Fenerbahçe per circa € 15 milioni, secondo quanto riportato

[Gazzetta]

comprato 20 giorni fa a 12 mln...

boh mi pare fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

ahahahahah

Molina scarso? :upss:

Diciamo che nel nostro disastro attuale di rosa, sarebbe tanta roba.

Mia opinione ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Sì, è Stefano, hai ragione.

Pensa solo alla narrazione.

Estate 2024: KOOPMEINERS vuole la Juve, avvisa la società, Gasperini si espone, il club fa muro e nega di aver promesso al calciatore di agevolarlo in caso di chiamata di una grande.

L'opinione pubblica si indigna per l'atteggiamento di Koopmeiners che manda certificati e leggiamo/sentiamo commenti solidali all'indirizzo dell'Atalanta e censori verso Juve e calciatore.

Estate 2025: LOOKMAN vuole l'Inter, avvisa la società, la società non si pronuncia ma è messa all'angolo da una posizione pubblica stimolata dal club interessato al calciatore.

Club che fa il prezzo (40 milioni) e fa capire tramite gli organi di stampa vicini che il prezzo deve essere quello e ammonisce il detentore del cartellino che il calciatore è già d'accordo col papabile nuovo club, che bisogna assecondare la volontà del professionista e bla bla bla.

.

Trova le differenze.

questa roba di manipolazione raffinata mentale della gente mi manda fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.