Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ricapitoliamo gli esuberi:

1) Luiz

2) Vlahovic 

3) Kostic

4) Arthur

5) Miretti

6) Savona

7) Weah

8) Nico

A fronte di queste cessioni, devono entrare:

1) Un trequartista tecnico (Sancho?)

2) Un centravanti (Kolo o una riserva di David)

3) Un esterno a tutta fascia forte, di primo livello

4) Un centrocampista forte

5) Un braccetto mancino

Poi possiamo considerare il mercato chiuso

Savona e Kostic direi di no. Miretti ni, ma tanto sono tutti cedibili a determinate cifre

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cambiaso, Thuram e Molina sono esattamente giocatori che "portano su la palla". Locatelli la fa correre in verticale. Non mi sembra che arrivare fino alla trequarti avversaria sia stato uno dei nostri problemi quest'anno. 

In realtà Loca la fa correre anche tantissimo in verticale :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LBJ23 ha scritto:

quindi sarà cosi? come la vedete?

Di Gregorio

(Perin)

Gatti                               Bremer                               Kalulu

(Savona)                       (Rugani)                          (Kelly/Cabal)

Molina                       Locatelli                                                        Thuram                            Cambiaso

(Joao Mario)   (Mckennie/Koopmeiners)                      (Mckennie/Koopmeiners)                (XX)

Conceicao                                                              Yildiz

(Mckennie/Koopmeiners)                                            (Gonzales)  

David

(Vlahovic/Muani)

In serie A secondo o terzo posto in scioltezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo sapevo io. La storia lookman Juve non l'hanno presa affatto bene e ora si vendicano buttando nella mischia questo bidone solo per fare incazzare il popolo juventino 

ma chi è che ha parlato di Lookman?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matts88 ha scritto:

Devi gestirle queste situazione, anticiparle, capirle. Non lasciare che accadano. Sennò non sei in grado di lavorare in certe società.

Esattamente...i Dirigenti sentiranno i calciatori durante le vacanze in vicinanza del ritrovo....non penso li aspettino in aeroporto col cartello con il nome.

Siamo gestiti da DILETTANTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

ma se ha appena rinnovato, viene dalle giovanili quindi non occupa spazio ma quale esubero?!?! A meno che non arrivi un pazzo che ti dà 30 milioni ma a quel punto pure Comollì è cedibile

Di Savona ad oggi non te ne fai niente.  

A meno che non piazzi Rugani. Ma preferisco tenermi nonno Rugani, da più sicurezza in mezzo di Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LBJ23 ha scritto:

quindi sarà cosi? come la vedete?

Di Gregorio

(Perin)

Gatti                               Bremer                               Kalulu

(Savona)                       (Rugani)                          (Kelly/Cabal)

Molina                       Locatelli                                                        Thuram                            Cambiaso

(Joao Mario)   (Mckennie/Koopmeiners)                      (Mckennie/Koopmeiners)                (XX)

Conceicao                                                              Yildiz

(Mckennie/Koopmeiners)                                            (Gonzales)  

David

(Vlahovic/Muani)

La vedo male impaginata, non si capisce nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Momblano parla di azione di disturbo Juve. 

Anche io penso sia falso, ma per dovere di cronoxa oggi Romeo parlava di un Milan finalmente allo scoperto per dusan,.. e poi ora la battuta di momblano.

appunto per dovere di cronaca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Certo, attendiamo. Sei ottimista che possa arrivare qualcuno di livello?

purtroppo non tanto, anche perchè il tempo è poco e servono gli innesti giusti, suppongo che se per caso dovesse concretizzarsi SANCHO possa essere un giocatore di una certa caratura tecnica che può fomentare i tifosi

vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Momblano parla di azione di disturbo Juve. 

Quindi in teoria avremmo 50 milioni da spendere in un unico giocatore? 

Altrimenti che azioni di disturbo vai a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Secondo me, sbaglierò,  se avessero voluto quella tipologia di esterno si sarebbero tenuti Alberto Costa.

La Juve ha estremo bisogno di gente decisiva nell uno contro uno specialmente sulle fasce e sulla trequarti sennò finiremo come molte volte lo scorso campionato a sbattere contro difese chiuse

Servono entrambi... Uno più difensivo uno più offensivo e tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Quindi in teoria avremmo 50 milioni da spendere in un unico giocatore? 

Altrimenti che azioni di disturbo vai a fare 

suppongo che vogliano un esterno trequartista offensivo da affiancare nel reparto con 

YILDIZ - CONCEINCAO 

d'altronde cerchiamo SANCHO 

quello che penso è cmq ne servirebbe un quarto che poteva essere mbangula ma che è stato bocciato e che potrebbe anche essere nico gonzales se alla fine non viene ceduto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Cristante - Locatelli sarebbe a mani basse la coppia di centrocampo piu' lenta d Europa🤣

Criststante non lo vorrei mai, ma serbbe la riserva di Locatelli, non il compagno di reparto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.