Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Quindi in teoria avremmo 50 milioni da spendere in un unico giocatore? 

Altrimenti che azioni di disturbo vai a fare 

La chiave di volta è Vlahovic.

Se ti liberi del serbo, i 20 mln di costi annui di Lookman sarebbero la metà.

Posto che a Lookman non credo neanche un po'.

Però potrebbe essere un'alternativa (per modo di dire) a Sancho, concettualmente parlando.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

oltre alla multa salatissima, c'è il rischio che possa essere licenziato per giusta causa se le cose sono davvero così

Voli ti prego...a parte che non è una giusta causa una assenza ingiustificata.
Non sarebbe proporzionata l'eventuale sanzione.
Ma poi che fai licenzi per giusta causa un calciatore da cui devi ricavare 40/45Mln di cartellino?

Il club sa benissimo i motivi eventuali di questa presa di posizione. C'è un braccio di ferro che non fa bene a nessuno.
Luiz non fa più parte del progetto è chiaro.

Ma licenziarlo sarebbe un motivo per mandare via tutti i dirigenti e chiedere un risarcimento milionario...

Ho fiducia in te, non farti trascinare nel baratro...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

suppongo che vogliano un esterno trequartista offensivo da affiancare nel reparto con 

YILDIZ - CONCEINCAO 

d'altronde cerchiamo SANCHO 

quello che penso è cmq ne servirebbe un quarto che poteva essere mbangula ma che è stato bocciato e che potrebbe anche essere nico gonzales se alla fine non viene ceduto 

Puoi anche cavartela con 3 trequartisti, perché Sancho gioca su entrambi i fronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Cristante - Locatelli sarebbe a mani basse la coppia di centrocampo piu' lenta d Europa🤣

manco la mamma di cristante vorrebbe cristante

sicuramente dai nomi cmq cerchiamo un mediano puro 

HUJLUND - KESSIE - AMRABAT - CRISTANTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Di Savona ad oggi non te ne fai niente.  

A meno che non piazzi Rugani. Ma preferisco tenermi nonno Rugani, da più sicurezza in mezzo di Savona

ecco, così va meglio. Sei te quello che lo ha inserito tra gli esuberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Voli ti prego...a parte che non è una giusta causa una assenza ingiustificata.
Non sarebbe proporzionata l'eventuale sanzione.
Ma poi che fai licenzi per giusta causa un calciatore da cui devi ricavare 40/45Mln di cartellino?

Il club sa benissimo i motivi eventuali di questa presa di posizione. C'è un braccio di ferro che non fa bene a nessuno.
Luiz non fa più parte del progetto è chiaro.

Ma licenziarlo sarebbe un motivo per mandare via tutti i dirigenti e chiedere un risarcimento milionario...

Ho fiducia in te, non farti trascinare nel baratro...;)

non ho messo il punto interrogativo...sorry volevo chiedere :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

oltre alla multa salatissima, c'è il rischio che possa essere licenziato per giusta causa se le cose sono davvero così

Non licenzi un giocatore con un valore residuo di 40 mln a bilancio.

A questo punto Amrabat + 25 mln sarebbe da fare al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Cristante peggio di Sturaro, non scherziamo.

Gli migliore che riusciamo a combinare come opzione per il CC sono Cristante e Amrabat, andiamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Non licenzi un giocatore con un valore residuo di 40 mln a bilancio.

A questo punto Amrabat + 25 mln sarebbe da fare al volo

è che volevo mettere il punto interrogativo ..a domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Momblano parla di azione di disturbo Juve. 

Luca Fausto ha stappato quello buono a pranzo 😂

pensa se capita,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LBJ23 ha scritto:

quindi sarà cosi? come la vedete?

Di Gregorio

(Perin)

Gatti                               Bremer                               Kalulu

(Savona)                       (Rugani)                          (Kelly/Cabal)

Molina                       Locatelli                                                        Thuram                            Cambiaso

(Joao Mario)   (Mckennie/Koopmeiners)                      (Mckennie/Koopmeiners)                (XX)

Conceicao                                                              Yildiz

(Mckennie/Koopmeiners)                                            (Gonzales)  

David

(Vlahovic/Muani)

Per me e per i giocatori che abbiamo, non si può giocare con questo modulo. Dietro devi giocare a 4, per forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il permesso..lo dico così non chiedete continuamente

Per Kolo Muani è tutto bloccato: il PSG vuole 40 milioni come clausola obbligatoria per il riscatto, Comolli, al momento, non ci sente. In questo momento di stallo, fanno breccia forti suggestioni, la prima porta a Darwin Nunez, trattato nelle scorse settimane dal Napoli e sondato dal Milan. Servono però soldi veri per convincere il Liverpool e la Juventus, senza la cessione di Vlahovic non ha le risorse.

La Stampa scrive che è nella lista dei papabili, ma la sensazione è che la situazione di Dusan si sbloccherà solo alla fine complicando ogni affare in attacco.
L’agente del giocatore, Ristic, si sta comunque muovendo, allettato dalla commissione dei 10 milioni (5 al giocatore + 5 a lui) a condizione che trovi una squadra disposta a versare 20 milioni alla Juventus.
In questo caso, se il Fenerbache di turno paga 20 milioni, la Juve ne risparmia 32. Invece dei 42 milioni a bilancio (tra accantonamento e ingaggio lordo) ne pagherebbe 10 di buonuscita. Ma Vlahovic accetterà di andare in Turchia? L’Inter ha avuto un colloquio ottica 2026 (auguri Dusan… in caso di dubbi chiedere a Dybala…) mentre il Milan sornione attende gli ultimi giorni di mercato. Ma la Juve non deve cederlo sotto i 20 milioni.
Senza la cessione del serbo, arrivare a Nunez pare impossibile. Il 26enne attaccante uruguayano sarebbe l’ideale per garra e prestanza fisica davanti. E’ stato al Benfica con Rui Braz, probabile futuro direttore sportivo della Juventus. Braz l’ha venduto al Liverpool per 85 milioni.
I reds l’hanno messo sul mercato. In Premier ha segnato 25 reti e fornito 16 assist in 95 partite. Nella Liga portoghese 32 reti e 14 assist in 57 partite. Non sarà però facile soddisfare le richieste del Liverpool, con Vlahovic sul groppone pare un’operazione al limite dell’impossibile.
Idem per Sesko, un’altra suggestione di mercato. Red Bull Lipsia non ha esigenze di cederlo: ha già fatto scappare l’Arsenal, chiedendo 40 milioni cash pagabili in un’unica soluzione più altri 40 a rate in 3 anni.
Sesko e Nunez sono due nomi da Juventus senza ombra di dubbio ma considerando tutte le difficoltà per trattative da 20-22 milioni (vedi Sancho), al momento c’è da rimanere con i piedi per terra.

da web.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se il Milan giocherà col 3-5-2 da come si è visto ieri, io spingerei per Vlahovic-Pulisic

A sto punto Leao, visto che con quel modulo c'azzecca zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Poi leggi che il Milan vende Emerson Royal a 10 mln

questa cosa mi disorienta parecchio

uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

La gazzetta vergognosa come sempre, e voi andate dietro alle notizie del giornale delle melme

Non si rendono conto che fanno nomi diversi ogni giorno .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

manco la mamma di cristante vorrebbe cristante

sicuramente dai nomi cmq cerchiamo un mediano puro 

HUJLUND - KESSIE - AMRABAT - CRISTANTE

Qualità a palate….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.