Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Che coraggio che hai a spararla così 

non è coraggio ma piuttosto timore/sospetto:ormai conosciamo il modus operandi (il risparmio è la prima cosa).

A dx hai:Chico,Nico (che non riesci a sbolognare),Koop (all'occorrenza puo' farlo il ruolo).
Seconto te aggiungono Sancho con Mario che in passato era un'ala dx?

boh...

Poi,ripeto, spero di sbagliarmi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Infatti ho paura che lo cedano. Può essere il nuovo Marchisio e personalmente ho sempre creduto in lui

Sarebbe l'ennesima beffa se esplodesse Al Napoli con chi ci ha persino rifiutati. 

Ma da questa società mi aspetto tutto ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non c'è posto al posto di Sancho, tanto che non c'è neanche per Sancho. Lì abbiamo Chico Koop e Nico, sulla fascia solo Weah. Dove andrà a giocare Joao secondo te?

Xche da quando conceicao e koop hanno lo stesso ruolo?

E perché Nico e conceicao non sono esterni? Perché solo west sulla fascia? O intendi terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Infatti è quello che ho detto 

"Ha pochi giorni per convincere Tudor"

È il meccanismo opposto quello che invece non mi convince 

Un 2003 con ampi margini di crescita dovrebbe rimanere, al di là di quelli che sono i gusti e i principi tattici dell'allenatore 

Se poi proprio gli fa schifo soltanto l'idea di metterlo in campo allora che vada in prestito, ma non deve essere svenduto 

Miretti dalla sua ha la voglia matta di giocare per la Juve e questo per Tudor e un plus a prescindere. Finirà come per Gatti che in teoria stando ai nostri giornalai avremmo dovuto regalare al Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

non è coraggio ma piuttosto timore/sospetto:ormai conosciamo il modus operandi (il risparmio è la prima cosa).

A dx hai:Chico,Nico (che non riesci a sbolognare),Koop (all'occorrenza puo' farlo il ruolo).

boh...

Ma in passato era ala dx quando? Xche questo in vita sua l’ultimo gol lo ha fatto nei pulcini del Porto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me se ha messo su fisico può addirittura essere messo mediano vice Thuram.

Lui però è molto bravo negli inserimenti, per me dietro la punta insieme ad Yildiz potrebbe risultare interessante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

No no intendevo l’età 😁

È un 2003👍

Vabbè stiamo lì 21/22 …. Allora pure Joao Mario ne ha più di 25…. E’ di gennaio 2000 per quando inizia il campionato avrà 25 e 8 mesi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Lui però è molto bravo negli inserimenti, per me dietro la punta insieme ad Yildiz potrebbe risultare interessante. 

A me di Miretti ha sempre colpito la sua facilità di giocare in verticale, sempre testa alta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche khéphren è un mediano che fa incursioni, per me finirà lì e ruberà il posto all'americano

Thuram - loca

(Miretti - Florentino)

Mecchenni al prato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Non sono d'accordo. Marchisio è esploso alla sua età circa per dire....Fabio me lo ricorda non poco, con alcune differenze....

Bhè rcordiamo che Marchisio a 22/23 anni (oggi Miretti ha 22 anni) ha fatto la sua prima stagione da noi in serie A con 24 presenze e 3 gol.

Davvero impattante lo é stato intorno ai 25/26 anni comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mikele74ap said:

Xche da quando conceicao e koop hanno lo stesso ruolo?

E perché Nico e conceicao non sono esterni? Perché solo west sulla fascia? O intendi terzino?

da quando é arrivato Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Koop lo vedo sempre appesantito. Chissà che caxxo gli è successo a sto calciatore 

Ha una relazione con una partecipante di Masterchief  che Lo obbliga ad assaggiare tutti i suoi piatti.  uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Voi che ne capite…, il Porto, noto club che vende a cifre assurde i propri gioielli, vende a noi João Mario a 11,4 milioni anni 25…. Poi prende da noi Costa anni 21 a 16 milioni, giocatore che voleva anche lo Sporting, cioè due dei 3 top club portoghesi che di calcio ne capiscono…. Qualcosa non torna pure a voi?

È una questione di caratteristiche del giocatore, si vede che hanno fatto una valutazione tecnica di ciò che chiede Tudor e hanno riscontrato il fatto che Joao Mario è più utile rispetto a Costa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

Vabbè stiamo lì 21/22 …. Allora pure Joao Mario ne ha più di 25…. E’ di gennaio 2000 per quando inizia il campionato avrà 25 e 8 mesi….

Si era una precisione mica volevo sbugiardarti👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me se ha messo su fisico può addirittura essere messo mediano vice Thuram.

Il miglior Miretti secondo me lo abbiamo visto davanti alla difesa(esordio con la Juve e under 21)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

boh...

Lascia perdere 

Joao Mario ha fatto 12 presenze da terzino, 14 da quinto di centrocampo, 1 da ala e 1 da centrocampista. Scambiato con Costa perché sostitutivo. 

Ma secondo voi sarebbe stato comprato come trequartista. In base a cosa non si sa.

Ma a voi piace fare terrorismo, quindi non capisco perché debba perdere tempo con certe scemenze 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Può farlo ma ancora meglio di no, deve ancora migliorare nella gestione fisica nei 90 min. E' molto generoso, ma certe volte corre male, deve migliorare. Se fa quel ruolo con Tudor credo che dopo 45 min lo devi togliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.