Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Una volta queste cose alla juve non succedevano, dispiace solo per questo ,naturalmente non è colpa della juve ma una volta alla juve era una cosa impensabile perché giocare per la juve era un punto di arrivo e non di partenza 

ci sono provvedimenti quando succede (manco fosse la prima volta) ma dove sta il problema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Prima vanno scelti gli uomini, poi i calciatori. Ecco perché sia con tudor che con Motta non ha mai visto il campo. Portasse un'offerta sennò tribuna e se possibile, visto il comportamento, senza stipendio. È ora di dare un po di potere anche alle società e non solo ai giocatori/procuratori perché così non si può andare avanti 

oddio non la metterei così perchè altrimenti non vedrebbe il campo quasi nessuno se dovessimo misurare ste cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ormai è cosi'.

Una volta si facevano battute sul fatto che le scuole fossero chiuse...

ma lascia sta, fosse per me le terrei aperte tutto l'anno per 24 ore. il problema che certi discorsi vengono anche dagli adulti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djialo

Contratto in scadenza il 30 giugno 2026, con un’opzione in mano alla Juve per rinnovare per altri due anni

Mi viene l'orticaria al solo pensiero... Hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

"Nullo in campo" e grazie non gioca. Il giocatore non è che è un robot che lo metti a caso e fa cose, deve essere inserito bene in un contesto e fatto sentire al centro del progetto. Da quando è arrivato, è stato subito messo alla porta. Poi oh, se è un testa di * ok, ma mi sembra strano che ha giocato titolare fisso in premier per anni, arriva da noi e non vuole giocare più? Mi sembra strano. 

Non ha giocato con ben due allenatori, e non credo che sia soltanto una questione fisica (che pure ha inciso parecchio).

Evidentemente non ha la testa giusta e non ha atteggiamenti da professionista, neppure quando gli si dà l'opportunità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Weah c è comunque, direi che e’ una presa di posizione del calciatore, rimanga in Brasile e che si trovi una squadra

Vabbè Weah fin quando non è definita la cessione è giusto che venga ad allenarsi...lui non si è presentato perché sa che gli aspetta una stagione come quella di quest'anno. Ma comunque non è giustificato, doveva presentarsi, anche perché adesso passa dalla parte del torto, con tutto che comprendo la sua reazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Nel mondo del calcio intendi?

i calciatori sono equiparati ai lavoratori sbaglio? lo chiedo senza polemica eh? perchè se è così, la malattia vale anche per loro.nella legge bosmann mi pare si parlava dei calciatori come "lavoratori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ci sono provvedimenti quando succede (manco fosse la prima volta) ma dove sta il problema?

Il problema potrebbe essere che un giocatore che non si presenta, per altre squadre potrebbe essere un occasione di mercato e quindi la juve per risolvere il problema potrebbe svalutare il giocatore più di quanto già non lo sia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

E' molto diversa la situazione. Per Koop c'era la Juve che lo voleva, qui non credo che ci siano squadre che vogliano DL

Secondo me in Premier si, memori anche delle sue prestazioni. Da noi è stata una meteora ingiudicabile, non può fare testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Perdonami ma un conto è se si perde l'aereo, un altro se si fa volontariamente.

certo! Era solo per dire che era già successo. Vediamo se DL porta delle giustificazioni. Non me la sentirei di condannarlo senza capire cosa sia successo veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che circo..

Prima di tornare grandi bisogna cacciare metà rosa e sistemare la società.

Be questo è un bel banco di prova per Comolli..

Lo pesiamo SUBITO 

(Specifico che a me piace il personaggio,uomo di calcio a tutto tondo con anni di esperienza)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

certo che fate dei discorsi che manco mio nipote di 2 anni, luiz non torna a fare il ritiro, ed è colpa della società. a volte leggervi è veramente di un divertente... sefz

È il segnale che qualcosa non funziona. Nella Juve che vinceva non capitava.

È colpa, soprattutto, del giocatore ma Ora bisogna vedere come si gestisce la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non lo giustifico, mi sono messo nei suoi panni e ho detto che comprendo il suo gesto. Ho sbagliato a dire "ha fatto bene" lo ammetto, ma comprendo la situazione. Poi ripeto, può essere una testa di *, ma da un anno è praticamente fuori rosa o viene messo per 5'. Una situazione insensata che porta a queste cose

Parto dal presupposto che anche la più sgangherata delle società di calcio non mette in panchina un investimento da 50 ml e 10 lordi di ingaggio a meno che non ci siano serissimi motivi tecnici e/o fisici e/o disciplinari. E la controprova sta nel fatto che in tutte le maniere si è tentato di mettere in campo koop e Dusan per rivalutarli. 

Ritengo quindi che difficilmente la società non ha fatto la sua parte in questa vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Vabbè Weah fin quando non è definita la cessione è giusto che venga ad allenarsi...lui non si è presentato perché sa che gli aspetta una stagione come quella di quest'anno. Ma comunque non è giustificato, doveva presentarsi, anche perché adesso passa dalla parte del torto, con tutto che comprendo la sua reazione

Ma comprendere cosa? A me sa che tutte ste esclusioni a questo punto sono tutte disciplinari non dimentichiamoci cosa fece in Juve Lazio…caratterialmente è un felipe melo, un rancoroso del c

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Tra noi e Napoli/Atalanta, oggi, ce ne passa. 

Loro sono diventati la Juve, noi siamo l’Inter di Thoir.

Ma se è gli è successa la stessa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Il problema potrebbe essere che un giocatore che non si presenta, per altre squadre potrebbe essere un occasione di mercato e quindi la juve per risolvere il problema potrebbe svalutare il giocatore più di quanto già non lo sia..

questo lo pensano solo i tiffosi. la juve secondo te ci fa minusvalenza? lo ha fatto koop lo ha fatto Cuadrado...succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

i calciatori sono equiparati ai lavoratori sbaglio? lo chiedo senza polemica eh? perchè se è così, la malattia vale anche per loro.nella legge bosmann mi pare si parlava dei calciatori come "lavoratori"

Ok..se io dovessi mettermi in malattia nella mia azienda sono obbligato a inviare un certificato medico ma nessuno mi obbliga ad avvisare la mia assenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

È il segnale che qualcosa non funziona. Nella Juve che vinceva non capitava.

È colpa, soprattutto, del giocatore. Ora bisogna vedere come si gestisce la cosa.

esatto! ma qui dentro si è gia partiti con la solita solfa...che 2 p..però eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Secondo me in Premier si, memori anche delle sue prestazioni. Da noi è stata una meteora ingiudicabile, non può fare testo

speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.