Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Dove c'è una società, queste cose tendono a non succedere. Queste cose succedono quando i calciatori percepiscono assenza. 

Successe pure con Moggi con Camoranesi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Scusate ma se uno non si presenta che c'entra la società?

Eventualmente si valuta la reazione,  poi si giudica

Ormai sono fuori controllo

Se la prendessero con chi l ha scelto l'anno scorso

Cosa c'entra comolli non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, La Carogna ha scritto:

nell'era del politically correct capisco cher la mia frase sembri "blasfema"...

Ovviamente era un modo scherzoso per dire che Douglas Luis, un atteggiamento del genere, non lo avrebbe potuto mai tenere con una Juventus guidata da persone serie.

Non è questione di politicamente corretto, è proprio che non vedo come Moggi, Boniperti o il sergente Hartman possano far fare ad un plurimionario milionario quello che vogliono loro. Al massimo gli verrà fatta una multa salata, nel Mondo ideale azzerato lo stipendio del prossimo mese, ma non è che si possa fare altro. Ormai il cartellino è pagato e quello non lo riprendi più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Esattamente quello che intendevo.

Costruire con raziocinio, analizzando innanzitutto cosa ci serve, poi individuando i giocatori già pronti, nei ruoli che ti servono, cercando di scegliere elementi che siano anche uomini, oltre che giocatori. Che possano darti anche un senso di appartenenza.
E comunque non sto dicendo di fare tabula rasa. In questa rosa puoi tranquillamente tenere una quindicina di elementi, inutile fare i nomi.
Via i giocatori che non hanno reso, via quelli senz'anima e senza spirito di appartenenza.
E questa è una via percorribile a patto che si abbia capacità di analisi e competenza.

L'altra via è quella di puntare tutto sui giovani: fai una selezione di quelli che già hai e concedi loro fiducia, non solo sparute apparizioni, potenzi lo scouting, rastrelli il mercato per colmare le lacune.
Se ci sai fare, è una strada che può darti soddisfazioni, e comunque ti garantisce la sostenibilità in quanto ti consente di assorbire anche una stagione senza Coppe.

ma i nostri tifosi, che a parole dicono di aver pazienza, sarebbero capaci di averla davvero? E' una strada che può richiedere degli anni e può passare anche attraverso stagioni senza Coppe.

Tutto giusto

Ma il problema è che oggi mandar via giocatori che non vuoi più se non trovano una sistemazione giusta è difficilissimo 

Gli errori del passato li stiamo pagando cari

Se a Luiz non trovi quello che gli piace te lo tieni sul gruppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si ok di logica

Ma la situazione complessiva della rosa è peggio di 2 anni fa

Questo è anche vero. Ma se si fosse presentato prestando i piedi per rimanere non sarebbe peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi gli mettiamo le guardie sotto casa che controllano se va agli allenamenti?

Queste cose succedono quando i calciatori sono delle tdc

Scusa se mi intrometto, ma è come ai tempi della scuola, col prof serio nn osavi fare nulla, con quello alla buona ti trombavi la compagna 😅

Se sai che hai dirigenti con le balle certi atteggiamenti li valuti attentamente prima di farli, se vedi una società molle fai la prima ca@ata che ti passa x la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Questo è anche vero. Ma se si fosse presentato prestando i piedi per rimanere non sarebbe peggio?

Forse si 

Magari così alla lunga si riesce a rescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se io non mi presento al lavoro suppongo che potrebbero pure licenziarmi...Luiz non è licenziabile per cattiva condotta e danno procurato alla società?🤔

Quindi parametro zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, aguero21 ha scritto:

E’ colpa della società questa situazione, doveva mettersi d’accordo con il giocatore per un permesso “concordato”, cosi si evitano ste figure. Tanto lo sanno tutti che e’ fuori progetto e lo stanno offrendo a tutta la premier

Ma cosa dici? hai un contratto, ti pagano, ti devi presentare sul luogo di lavoro....se io non mi presento senza avvisare mi mandano a casa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Scusa se mi intrometto, ma è come ai tempi della scuola, col prof serio nn osavi fare nulla, con quello alla buona ti trombavi la compagna 😅

Se sai che hai dirigenti con le balle certi atteggiamenti li valuti attentamente prima di farli, se vedi una società molle fai la prima ca@ata che ti passa x la testa

Il tuo esempio è pertinente cambierei solo i prof con le maestre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mah, questo se ne vuole andare e basta, indipendentemente dalla società,  e pensa di risolverla così (secondo me)

Poi come ho detto, vediamo come si comporta la società e poi si giudica.

Qualcuno in questo topic ha riportato un episodio analogo accaduto sotto la gestione moggi: era una società molle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Esattamente quello che intendevo.

Costruire con raziocinio, analizzando innanzitutto cosa ci serve, poi individuando i giocatori già pronti, nei ruoli che ti servono, cercando di scegliere elementi che siano anche uomini, oltre che giocatori. Che possano darti anche un senso di appartenenza.
E comunque non sto dicendo di fare tabula rasa. In questa rosa puoi tranquillamente tenere una quindicina di elementi, inutile fare i nomi.
Via i giocatori che non hanno reso, via quelli senz'anima e senza spirito di appartenenza.
E questa è una via percorribile a patto che si abbia capacità di analisi e competenza.

L'altra via è quella di puntare tutto sui giovani: fai una selezione di quelli che già hai e concedi loro fiducia, non solo sparute apparizioni, potenzi lo scouting, rastrelli il mercato per colmare le lacune.
Se ci sai fare, è una strada che può darti soddisfazioni, e comunque ti garantisce la sostenibilità in quanto ti consente di assorbire anche una stagione senza Coppe.

ma i nostri tifosi, che a parole dicono di aver pazienza, sarebbero capaci di averla davvero? E' una strada che può richiedere degli anni e può passare anche attraverso stagioni senza Coppe.

La pazienza è finita da un bel po’…da quanti anni non si vince un trofeo serio?  Che poi non dico di provare a vincere la Champions che non ci riuscivamo neanche quando avevamo uno squadrone…ma vincere in questa serie A non ci vuole chissà cosa…certo che se poi abbiamo allenatori come Motta o Tudor…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti