Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

Adesso, badboy ha scritto:

Piena condivisione ma ripeto che creargli un alibi parlando di responsabilità della società è da... preferisco evitare l'uso degli aggettivi. 

Nessun alibi per l'ominicchio brasilero, però anche basta,io non tollerò più questa dirigenza sempre passiva,sempre silente,dei coniglietti bagnati.

Insopportabile.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Nessun alibi per l'ominicchio brasilero, però anche basta,io non tollerò più questa dirigenza sempre passiva,sempre silente,dei coniglietti bagnati.

Insopportabile.

Perfetto nulla da aggiungere 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore inutile, non si è mai visto, sempre infortunato, 

cosa avesse poi non ci è dato sapere.

Le poche volte che è sceso in campo, era irritante e inguardabile; 

se non si può criticare un giocatore così allora chiudiamo il forum 

e andiamo tutti al mare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

E quindi ci stai sgridando o cosa vuoi dirci di preciso?

non sgrido nessuno ma sono passati i tempi con l'entusiasmo dei nuovi acquisti... domani parleremo se MIRETTI doveva rimanere o andare al NAPOLI

Ora capisci perchè CONTE non sarebbe mai tornato in questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Coccodrilli albini nelle fogne di New York. 

Gli unicorni. 

Il mostro di Lockness. 

Gli gnomi con le fate. 

Luiz è un gran giocatore. 

Le leggende metropolitane ci riempiono la vita. 

"In estate si mangia di meno"

"Non è vero che fa più caldo di prima" 

E altri racconti di fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

"Con quella bocca (immagine del profilo) puoi dire quello che vuoi" (semi-cit) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Secondo me alla fine l’ultima è la più probabile anche😂😂

..La definizione di paradiso è intrinsecamente soggettiva e varia in base alle diverse interpretazioni. 😂😏

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AranB. ha scritto:

Insopportabile.

La vera domanda è : perché cambiando uomini il comportamento resta uguale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Oggi non mi sono presentato a lavoro perché non mi trovo d’accordo col capo che non mi ha promosso. Mi hanno licenziato. 

Non può. Devi fare altri 15 giorni di assenza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Era chiaramente una forzatura, una battuta. Ovviamente nella storia della Juventus ci sono stati tanti giocatori di talento.

Ma, soprattutto nell'ultimo periodo, negli ultimi 10/15 anni, diciamo che il talento non è stato propriamente valorizzato come si poteva, quando lo si è avuto tra le mani. Dico un'eresia quando affermo che agli Hujisen si sono sempre preferiti i Gatti? O che invece che ai Douglas Luiz si è dato spazio piuttosto ai Locatelli o ai Rabiot? Che piuttosto che provare a puntare sugli Alberto Costa, dandogli il tempo di crescere, si vanno a prendere gli Joao Mario?

Tra costa e mario non saprei fare un confronto,  Luiz probabilmente non ha valorizzato se stesso, hijisen ok ci può stare, anche se in quel caso, se non ricordo male, si è unita la necessità di fare cassa con la voglia (pretesa) del giocatore di essere titolare. 

Un gatti alla Juve non sta mai male secondo me

Però mi citi gli ultimi 10/15 anni (con i vari pirlo, pogba, Ronaldo ecc.) E poi mi basi la tua teoria su Luiz e costa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La vera domanda è : perché cambiando uomini il comportamento resta uguale

Lo so io....lo sai tu....lo sappiamo noi..... è purtroppo lo sanno anche tutti gli altri.....L'amante del Cricket....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

👏👏👏👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado1976 ha scritto:

non sgrido nessuno ma sono passati i tempi con l'entusiasmo dei nuovi acquisti... domani parleremo se MIRETTI doveva rimanere o andare al NAPOLI

Ora capisci perchè CONTE non sarebbe mai tornato in questa Juve

Se parli di Conte tecnico possiamo confrontarci con piacere. Se parli di Conte uomo preferisco evitare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Cioè in Italia puoi stare 3 settimane senza andare a lavoro prima di essere licenziato per giusta causa?? Ma che roba è?

Dipende dal contratto nazionale 

Nel mio caso 

3 GIORNI 

Se il contratto nazionale non lo specifica (ma é difficile) 15 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/07/2025 Alle 11:30, shak ha scritto:

Assente ingiustificato… da l’idea di come siamo messi in societa! E pensare che una volta eravamo la migliore società d’Europa e tutti prendevano la Juventus ad esempio.. poi la sciagura John Elkan

Ti info che qui dentro ci sono certi tipi di tifosi della Juventus FC che in merito alle porcate 2006/ 2023 lo giustificano ...pensa come siamo messi anche come tifoseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Ci andò ma alle condizioni della Juve.

Il Real lo pago' 150 miliardi di lire,una cifra mai vista nella storia del calcio fino a quel momento.

Aveva il favore del giocatore,poteva tirare sul prezzo invece pago' e senza contropartite.

Parliamo proprio di altri dirigenti e altri giocatori. Se a Moggi lo minacciavi di andartene a zero ti faceva fare tribuna per due anni.

Se stavi a casa col certificato ti mandava i controlli ogni giorno.

Ma era proprio lo spogliatoio ad essere formato da gente che ci teneva e le mele marce venivano isolate.

Verissimo..assolutamente...altri dirigenti..altre teste i calciatori.

Ma gli ambienti all'interno dei club li creavano i dirigenti..quando i giocatori venivano alla Juventus ricordo che tutti, anche i campioni da altri club, elogiavano la straordinaria organizzazione all'interno della società stessa.

Allo stesso tempo, come il club ti dava tutto, pretendeva anche il massimo giustamente.

Ora i dirigenti hanno paura se un calciatore mette il broncio per qualcosa..é davvero incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah forse se riuscissimo. a fargli raggiungere dei (nuovi) compagni la prossima settimana saremmo tutti più felici. I suoi attuali compagni che si sentirebbero meno presi per i fondelli la Società e magari anche noi oltre che sicuramente anche lui che evidentemente a Torino non è felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti