Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Analisi ad un mese esatto da Juventus - Parma

Post in rilievo

Adesso, chigen ha scritto:

Va bene provo ad essere ottimista :nanana:

Nell'attesa, come suggerisce @Karma Cop fatti un corso di cucito (per le pezze). No, di arabo. Che a noi le sirene arabe ci schifano proprio. :baby:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Come suggerisce quell'ideogramma cinese...

L'ideogramma cinese per "crisi" (危機, wēijī) è spesso interpretato come composto da due caratteri che separatamente significano "pericolo" (危, wēi) e "opportunità" (機, jī). Tuttavia, questa interpretazione è una semplificazione e alcuni esperti di lingua cinese ritengono che il carattere "jī" (機) si riferisca più precisamente a un "momento cruciale" o a una "svolta". Pertanto, la parola "wēijī" indica un momento critico o pericoloso, ma non necessariamente un'opportunità in sé

:baby:

Madre de dios che "Leppata"... @Leppe ti rubano il mestiere qui!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere anche se Conte non gode di fama sul doppio fronte, ha comunque tutte le carte in regola per vincere il campionato con la pipa in bocca. Nessuna cessione pesante, e solo innesti. Sono più forti, e quindi pole position di diritto. Dietro di loro c'è sicuramente l'inter che se mette dentro Lookman hanno un attacco di livello europeo, e se mettono anche le mani su Leoni, si prendono pure un difensore giovane e in rampa di lancio. Molto dipenderà anche da Chivu e di cosa sarà capace di fare. Poi dietro queste due squadre vedo il vuoto. Noi, Il Milan senza coppe, la Roma con Gasperini che a dir la verità non vedo benissimo, l'Atalanta smembrata e consegnata nelle mani di Juric, la Lazio col mercato bloccato. Queste si giocheranno gli altri due posti. Occhio al Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

A mio parere anche se Conte non gode di fama sul doppio fronte, ha comunque tutte le carte in regola per vincere il campionato con la pipa in bocca. Nessuna cessione pesante, e solo innesti. Sono più forti, e quindi pole position di diritto. Dietro di loro c'è sicuramente l'inter che se mette dentro Lookman hanno un attacco di livello europeo, e se mettono anche le mani su Leoni, si prendono pure un difensore giovane e in rampa di lancio. Molto dipenderà anche da Chivu e di cosa sarà capace di fare. Poi dietro queste due squadre vedo il vuoto. Noi, Il Milan senza coppe, la Roma con Gasperini che a dir la verità non vedo benissimo, l'Atalanta smembrata e consegnata nelle mani di Juric, la Lazio col mercato bloccato. Queste si giocheranno gli altri due posti. Occhio al Como. 

D'accordo su tutto, salvo l'Inda che vedo in caduta, lenta ma inarrestabile. E avevo pronosticato gli zero titoli anche l'anno scorso, :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

A mio parere anche se Conte non gode di fama sul doppio fronte, ha comunque tutte le carte in regola per vincere il campionato con la pipa in bocca.

La sua fama non è che non riesce a vincere il campionato quando ha il doppio impegno. La sua fama, piuttosto meritata, è che il campionato lo vince cmq ma in Europa fa *...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Ecco il Como può diventare fastidioso. Se non quest'anno, entro due anni sarà la nuova Atalanta ma con capacità di spesa importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

D'accordo su tutto, salvo l'Inda che vedo in caduta, lenta ma inarrestabile. E avevo pronosticato gli zero titoli anche l'anno scorso, :baby:

avranno tutti un anno in più, e hanno perso il gioco collaudato di Inzaghi. Ma almeno ad inizio stagione li metto dietro al Napoli

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ecco il Como può diventare fastidioso. Se non quest'anno, entro due anni sarà la nuova Atalanta ma con capacità di spesa importante.

per me miglioreranno la posizione dello scorso campionato, e non sarei sorpreso se li vedessimo nei quartieri alti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Nell'attesa, come suggerisce @Karma Cop fatti un corso di cucito (per le pezze). No, di arabo. Che a noi le sirene arabe ci schifano proprio. :baby:

Oh Velas, come mi conosci tu non mi conosce nessuno :uhmm:

Un corso di cucito creativo era proprio l'ultima frontiera ndo Chigen voleva lanciarsi a settembre :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Un corso di cucito creativo era proprio l'ultima frontiera ndo Chigen voleva lanciarsi a settembre :nanana:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

cat-sewing.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non c’è molto da analizzare, nel vero senso della parola. Noi non abbiamo fatto quasi nulla, anzi ci siamo per ora nettamente indeboliti con le assenze di Kolo e Renato Veiga. 

Partiamo come quinti/sesti favoriti, dietro nettamente al Napoli e l’Inter e dietro alla Roma e al Milan (senza coppe)

L’Inter mi lascia molto perplesso, non sono così convinto che riuscirà a smaltire le score della passata stagione e non mi pare avere chissà quanto budget.

Certo molto dipenderà da atteggiamenti esterni. Lo scorso anno con l’Atalanta fu guerra su ogni milione per Koopmeiners.

In tempi non sospetti dicevo che quanto chiedevano era troppo. Prezzo giusto 40.

Vedremo se con Lookman avranno la stessa fermezza… davanti a Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro (e sono sincero) chi riesce a trovare aspetti per essere ottimista. 

Io vorrei già trovarmi nell'estate del prossimo anno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se continua questo andazzo le analisi me le dovranno fare a me…..

😂😂😂

Vabbe’ dai non fasciamoci la testa pure se sicuramente c’è poco da festeggiare …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ammiro (e sono sincero) chi riesce a trovare aspetti per essere ottimista. 

Io vorrei già trovarmi nell'estate del prossimo anno .ghgh 

Il budget lo hai dilapidato la scorsa estate: sembravamo proiettati finalmente nella nostra dimensione. Nomi importanti, spese “grosse”. 
Questo dimostra che non basta investire tanti soldi in n• giocatori.

Ora stiamo tutti mugugnando: diamo questa possibilità a Tudor.

Alla fine l’abbiamo data a cani & porci.

Almeno questo ci tiene a fare bene. Poi che ci riesca e’ un altro paio di maniche…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotteremo per il quarto posto.

Per il primo posto, vedo bene il Milan e la lotta con il Napoli. Terzo posto Roma o Lazio. Quarto posto la juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Il budget lo hai dilapidato la scorsa estate: sembravamo proiettati finalmente nella nostra dimensione. Nomi importanti, spese “grosse”. 
Questo dimostra che non basta investire tanti soldi in n• giocatori.

Ora stiamo tutti mugugnando: diamo questa possibilità a Tudor.

Alla fine l’abbiamo data a cani & porci.

Almeno questo ci tiene a fare bene. Poi che ci riesca e’ un altro paio di maniche…

Ma infatti Tudor nonostante il suo storico non induca troppa fiducia, è l'ultimo dei problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io vorrei già trovarmi nell'estate del prossimo anno

Temo sia meglio risvegliarsi nell’estate 2027 …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è la favorita, dietro, dalla seconda alla quarta cambia poco, si vince niente e ci di qualifica alla CL, e noi siamo in questa fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Temo sia meglio risvegliarsi nell’estate 2027 …

La prudenza non è mai troppa dici? E mi sa che c'hai ragione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma infatti Tudor nonostante il suo storico non induca troppa fiducia, è l'ultimo dei problemi. 

Lo storico di Tudor parla di un allenatore preparato non si si è troppo piegato a compromessi tipo quando si è dimesso con Lotito ( di allenatori che si dimettono ne vedo pochi).

Sicuramente non è fra quelli “nati con la camicia” a cui subito affidano budget e progetti… vedi quando si dimise da secondo di Pirlo…

Una possibilità la merita.

Detto fra noi poi non vedo grossi nomi sulla piazza. 

5 minuti fa, JKAY ha scritto:

Andiamo incontro ad una delle peggiori stagioni della Juventus Fc degli ultimi 20 anni … un disastro annunciato

Chi ha visto Ferrara/Del Neri/ Zaccheroni e’ vaccinato 😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti