Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Esuberi in casa Juventus. Se ne occupa il giornalista Emanuele Gamba stilando una lista di tutti i giocatori lontani dal progetto bianconero, ma ancora presenti formalmente nella lunga lista della rosa.

"In organico ci sono cinque esuberi (Arthur, Miretti, Djalò, Rouhi e Milik) e altri sei giocatori ai margini dei piani tecnici, vale a dire Vlahovic, Perin, Douglas Luiz, Adzic, Nico Gonzalez e Weah – si legge su la Repubblica.

L'idea di Comolli è di esporsi per un centrocampista di alto livello e di arrangiarsi per tappare le altre esigenze di Tudor, ovvero esterno destro, trequartista e soprattutto centravanti.

AHAHAHAHAHAH .asd

Sull'"arrangiarsi" ho avuto un mancamento... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Perché è il modulo di Tudor, avrei potuto scegliere qualsiasi altro modulo ma per essere corretti avrei dovuto riportarli quasi tutti e non ne avevo voglia. Comunque il senso del post è quello che con 4-5 acquisti funzionali in serie A c’è la giocheremmo alla grande.

e grazie........4-5 acquisti è mezza squadra..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Esuberi in casa Juventus. Se ne occupa il giornalista Emanuele Gamba stilando una lista di tutti i giocatori lontani dal progetto bianconero, ma ancora presenti formalmente nella lunga lista della rosa.

"In organico ci sono cinque esuberi (Arthur, Miretti, Djalò, Rouhi e Milik) e altri sei giocatori ai margini dei piani tecnici, vale a dire Vlahovic, Perin, Douglas Luiz, Adzic, Nico Gonzalez e Weah – si legge su la Repubblica.

L'idea di Comolli è di esporsi per un centrocampista di alto livello e di arrangiarsi per tappare le altre esigenze di Tudor, ovvero esterno destro, trequartista e soprattutto centravanti.

AHAHAHAHAHAH .asd

Mamma mia il

livello del giornalismo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io sono abbastanza sicuro (o magari è meglio dire, nutro una forte speranza) che la strategia dei colpi in entrata sia delineata.
Arriveranno sicuramente degli innesti di qualità e all'altezza delle ambizioni legittime dei tifosi.
Lo sono abbastanza ma non totalmente per il semplice motivo che la parte difficile del lavoro di Comolli, sarà quella di sbloccare le dinamiche in entrata, cedendo tutti o quasi i pesi morti che abbiamo.
Vlahovic, Luiz, Arthur, Niko, Kostic, Milik e ciarpame di questo tipo (in ordine di impatto sul bilancio), non sono sono operazioni semplice. Sono estremamente complesse, e bloccano di fatto l'upgrade della squadra.
Bisogna concentrarsi sulle cessioni e procedere a tamburo battente. Superato questo è tutto in discesa.

Se gli acquisti sono Joao Mario al posto di Alberto Costa stiamo freschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

Alberto Costa: " Il calcio italiano è un po' diverso; c'è molta marcatura a uomo, c'è più lavoro fisico. Fisicamente, mi sento più preparato sotto alcuni aspetti. È stata una bella esperienza, ma ora sarò su un palcoscenico più grande e mi sento pronto a tutto"."

.ghgh

ecco perché lo hanno venduto, ha problemi cognitivi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Come disse qualcuno, al peggio non c'è mai fine...

Sgrat, sgrat, sgrat.

Peccato che Homer si stia perdendo proprio questa giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non capisco perché Miretti venga considerato un esubero!

forse perchè avendo un ingaggio relativamente basso è uno dei pochi vendibili da cui poter ricavare cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io sono abbastanza sicuro (o magari è meglio dire, nutro una forte speranza) che la strategia dei colpi in entrata sia delineata.
Arriveranno sicuramente degli innesti di qualità e all'altezza delle ambizioni legittime dei tifosi.
Lo sono abbastanza ma non totalmente per il semplice motivo che la parte difficile del lavoro di Comolli, sarà quella di sbloccare le dinamiche in entrata, cedendo tutti o quasi i pesi morti che abbiamo.
Vlahovic, Luiz, Arthur, Niko, Kostic, Milik e ciarpame di questo tipo (in ordine di impatto sul bilancio), non sono sono operazioni semplice. Sono estremamente complesse, e bloccano di fatto l'upgrade della squadra.
Bisogna concentrarsi sulle cessioni e procedere a tamburo battente. Superato questo è tutto in discesa.

Condivido in linea generale. Come priorità comunque io metto al primo posto la speranza di avere una organizzazione dei quadri dirigenziali che abbiano chiaro in mente cosa fare. Perché il resto sarebbe anche più facile da gestire. Mi manca la sensazione di avere un'organizzazione societaria granitica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa sancho è un mistero, all estero non ne parla nessuno, romano smentisce, intanto l intermediario è qui a Torino. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rux ha scritto:

La trattativa sancho è un mistero, all estero non ne parla nessuno, romano smentisce, intanto l intermediario è qui a Torino. Boh

cerco di parlare con lui ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anna200 ha scritto:

@Romeo Agresti il fatto che la

Juve non ha ancora annunciato il DS, può essere che stiano aspettando l’uscita di Braz dal Benfica?

A me non stupirebbe, stanno costruendo una babele senza capo né coda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

AHAHAHAHAHAH .asd

A parte miretti che vabbe, esubero di cosa?

Però non capisco djalo, che caspita ha fatto sto ragazzo? Ma poi sbaglio o al porto ha giocato pure decentemente? Non varrebbe la pena tenerlo e provarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Al Barcellona ci credo già di più, visto che a sinistra possono fare il colpo.

Ma Yildiz non si muove da qua ad oggi

Posso dire che credo onestamente che yldiz in questo momento possa valere dai 170 in su?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello pensare che i nostri soldi foraggiano un sistema che permette a gente come Douglas Luiz di venire pagato anche se non si presenta al raduno.

Uno che per ora lo ricordo solo per i rigori causati, per la fidanzata e per festeggiare uno 0-4 in discoteca.

Veramente il mondo al contrario. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

AHAHAHAHAHAH .asd

Se "arrangiarsi" vuol dire "elemosinare in prestito il 25/08 qualche esubero da Londra/Manchester/Parigi" secondo me non ci sono andati lontanissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Però non capisco djalo, che caspita ha fatto sto ragazzo? Ma poi sbaglio o al porto ha giocato pure decentemente? Non varrebbe la pena tenerlo e provarlo?

al Porto è stato messo fuori rosa perche è un * che faceva serate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Che giuntoli sia nettamente meglio di comolli e’ un dato di fatto , lo ceritificano le rispettive carriere. Giuntoli ha costruito il miracolo Carpi , portandolo dai dilettanti alla serie A , ha costruito la squadra che ha vinto uno storico scudetto a Napoli , comolli il massimo che ha fatto e’ stato un decimo posto in Francia. Come diceva Max, nel calcio come nella vita ci sono i livelli , e Giuntoli sta almeno 3 gradini sopra comolli , che diciamocelo chiaramente , non lo conosceva manco sua madre. 

Non proprio, nella Juve conosceva solo il campionato Italiano e quello francese e ha comprato giocatori strapagandoli, così sono buoni tutti a fare il DS

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

al Porto è stato messo fuori rosa perche è un * che faceva serate

Ah cavolo l avevo dimenticato

Mamma mia ma ce li siamo cercati col lanternino proprio oh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Ok, ma non puoi neanche generalizzare così banalmente.

Ci sono giocatori che sono scarsi e mediocri e questo è un dato oggettivo, dai

Guarda il problema non è il giudizio sul singolo giocatore su cui si può o meno concordare, è l’approccio per cui ormai queste posizioni sono sistematiche. 
un po’ ci sta, alla lunga diventa insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ha creato problemi al Porto dal punto di vista comportamentale......ritardi agli allenamenti....ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.