Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, kaedes said:

Una buona riserva di Locatelli. Chissà quando avranno intenzione di prendere un buon upgrade invece.

Quando non dovremo sistemare cose più urgenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Chissa a quali compagni si riunirà. I fuori rosa tipo Arthur o direttamente quelli di un'altra società. Tipo il Sant'Antimo FC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Giustissimo. Dopo una stagione dura, fatta di duro LAVORO e trofei alzati è giusto avere più vacanze del dovuto. 

La speranza è che non lo vedremo mai più perché sanno di poterlo cedere entro una settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Ma in quale multiverso.

Giocatore mediocre da squadra di metà classifica. La sua dimensione è quella.

Al momento, pure la nostra😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Aldilà del nome, non mi aspetto un giocatore grazioso nella mediana a 2 di Tudor. Il che ci può anche stare, ma intorno deve esserci velocità, guizzo, qualità. Ok David, ok eventualmente Sancho ma serve di più sulle corsie laterali 

Assolutamente si... La Juve aveva camo e  nedved sulle fasce Ibrahimovic come regista d'attacco in mezzo aveva Emerson e vi era che comunque vanno a piedi molto buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Tudor in panchina, amrabat……che tristezza 😞

Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Evidentemente nel multiverso della nuova Juventus 🥱

Che bellini (cit,) che siete sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

.asd

Non è che se metti la clausola di mille milioni poi te la pagano eh

io ho messo su e-bay il mio xiaomi a 2500 euro....oraesempre

15 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

costa ha i piedi fucilati..

ma che 65 mil..

ha corsa e fisico e potrà essere rivenduto in premier a buone cifre..ma ora sta passando quasi per cafù

in teoria se fa una buona stagione questo vale anche per Joao Mario...ha 25 anni, a leggere certi post sembra che abbiamo venduto una promessa certa per prendere un trentacinquenne sul viale del tramonto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Quando non dovremo sistemare cose più urgenti.

Anche il centrocampo è discretamente urgente purtroppo. Pero si, come dici ci sono buchi enormi altrove. Motivo per cui appunti spendere per Ambrabat non sarebbe sicuramente la priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, xtreme ha scritto:

Questa è una ulteriore conferma di quale sia la loro idea sul giocatore, che era poi la stessa dello Sporting: prenderlo, lanciarlo, fare una bella plusvalenza.

Si chiama investimento, si chiama avere una prospettiva a breve-medio termine, si chiama avere un senso.

Se mi dici qual è la prospettiva nel fare una plusvalenza di 2,5 milioni su un classe 2003 preso nel mercato invernale, scrivimela pure.

La prospettiva alla Juve non c'è. Vige lo stato di necessità.

Per far valere costa 65 milioni bisogna usare le iniezioni di talento di space jam .ghgh

L'unico giocatore della rosa che se incontravi per strada manco lo riconoscevi 

L'errore è stato comprarlo a 15 visto che non ha mai giocato 

Poi qualsiasi giocatore ha la clausola in portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Amrabat va bene se lo prendiamo in cambio di vlahovic e se viene a prendere il posto di’ mckennie come riserva. A fianco thuram ci vuole un titolare 

Assolutamente si ederson o roba simile... Visto che Tudor non vuole registi o gente da fantasia e creatività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Però se prendono Ambarabat mi mettono ancora più in difficoltà per la scelta della prossima maglia: ho sempre sognato che potesse giocare nella Juve.

Azz che sogno proletario 😄

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Ma per favore. 

Nemmeno in questa Juve riuscirebbe a fare il titolare.

Se sono interessati a questo giocatore evidentemente pensano che lo possa fare. Oppure pensate davvero che con i 4 spicci liquidi che abbiamo andiamo a prendere le riserve?! Convinti voi che vivete nel mondo in cui la Juve è ancora una potenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Anche il centrocampo è discretamente urgente purtroppo. Pero si, come dici ci sono buchi enormi altrove. Motivo per cui appunti spendere per Ambrabat non sarebbe sicuramente la priorità.

La priorità sicuramente saranno sicuramente il laterale dx, il trequartista e la punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.