Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

🤵♂️🆙 Ieri nuovo vertice in sede per Sancho, la visita del suo entourage è servita per confermare la volontà dell'inglese di diventare un giocatore della Juventus, palla a Comolli che ancora non ha sciolto le ultime riserve. Un assist al giocatore del Manchester United può arrivare da Weah. Ieri summit anche con il suo agente, l'americano ha scelto il Marsiglia ma si deve colmare la distanza non solo economicamente ma anche in termini di formula: servono 15/20M€, sì al prestito solo se con obbligo di riscatto quasi automatico. [Nicola Balice - La Stampa]

@AroundJuventus

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Tutto bello pero ultimamente nelle cessioni delle seconde linee abbiamo fatto disastri. Romero huijsen dragusin de winter quanto hai ricavato? E quanto ti avrebbero fatto comodo oggi?

Perdonami ma io detto una cosa diversa, leggi meglio. 

Mai scritto che a volte non abbiamo sbagliato valutazione. 

Ma romeo Huijsen e de winter quello valevano, in quel momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno che viene dall’Arabia, uno dalla Turchia e la riserva dell’Inter. 

Non mi stupirei se ci accostano Lemina, a breve sefz 

Che poi sono totalmente differenti l’uno dall’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le difficoltà a fare mercato avrei preso un allenatore da 433 tipo spalletti e cercato di valorizzare la rosa attuale compreso luiz, koop e nico. Avrebbe avuto molto più senso rispetto a questa nuova rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Ege said:

Il calcio di Allegri oggi è nocivo alla carriera  degli attaccanti, fossi Ristic farei il possibile per esplorare altre soluzioni, a parità di ingaggio. E sicuramente non lo lascerei a fare la muffa come sostituto di David.  

Mi sembra un post da tifoso di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea ha offerto 65 milioni per Yildz. Chelsea club che la deve pagare!!!!! Non sto scherzando un club che ha la faccia da * di offrire metà per Yildz rispetto a Wirtz la deve pagare! Finirete in b entro 3 anni col karma . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Poi dite che non ci legge 😂😂😂

qualcuno qua dentro ha detto il fatto che siamo il Manchester United italiano… 

Momblano ha detto la stessa identica cosa 1 minuto fa 😂😂😂

Io penso di aver capito sotto ql nick si nasconde il buon Momblano.

Ogni volta che un utente parla male di lui come per magia, interviene a suo favore.

E’ una cosa che ho notato per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, michele.i ha scritto:

Meglio kessie o amrabat?

Stiller o al più florentino te lo ritengo un centrocampista completo dai piedi Ducati forte di testa con una grande intelligenza tattica e posizionale dinamico che è capace di far ripartire l'azione oltre a tutta una serie di doti di diga di interdizione e di pressing per 30+bonus l'avrei già preso..

Io avrei preso Stiller più florentino o giocatore simili a questi.. e ci sarebbero costati quanti o Nico e Douglas anzi avremmo anche risparmiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Teo9 ha scritto:

La vedo come te, in generale.

Poi c'è il fatto che se vinci, tutti si apprezzano e vengono valutati di più. Se non vinci e magari da gennaio se già lì a sfogliare la margherita su chi ha fallito, è un po' più difficile.

Ravanelli, Vieri, zidane, Inzaghi, …. Ma non siamo tendenzialmente una società venditrice…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Vorrebbe dire che Yildiz ha il cartellino appeso al collo...

Yildiz puo' agire tranquillamente sulla trequarti mentre lookman è più propenso a partire dall'esterno per poi accentrarsi in fase di tiro in porta e costruzione con l'attaccante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Joao Mario e Cambiaso, oltre agli attaccanti. Il numero si chiude. Mancano le alternative in panchina altrimenti finiamo come a Cardiff che con Pjanic e Manzo infortunati e Dybala con le bombole ad ossigeno in campo dovevamo far giocare Lemina e Marchisio zoppicante (a memoria) 

Ma che qualità deve avere Mario, su, onesto mestierante della fascia. Cambiaso bisogna sperare che torni ad essere quello dell'inizio stagione scorsa sennò è un altro che pascola per il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Chelsea ha offerto 65 milioni per Yildz. Chelsea club che la deve pagare!!!!! Non sto scherzando un club che ha la faccia da * di offrire metà per Yildz rispetto a Wirtz la deve pagare! Finirete in b entro 3 anni col karma . 

Mentre ai prescritti hanno offerto per il 30enne Lukaku 115 milioni salvo poi l'anno dopo regalarglielo in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma ringrazia che hanno offerto la metà che se no stava già a Stamford Bridge .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le uova nel paniere le possiamo anche rompere ma Lookman a cosa servirebbe? A finire in panchina o a spostare Yildiz in panchina? Il tutto per una 50ina di milioni. Vade retro.

Yildiz puo' agire tranquillamente sulla trequarti mentre lookman è più propenso a partire dall'esterno per poi accentrarsi in fase di tiro in porta e costruzione con l'attaccante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Io non vedo scenari in cui una potenziale trattativa Vlahovic Milan non finisce con noi che lo prendiamo in *

La sola presenza in rosa di Vlahovic equivale ad una inchiulata pazzesca. Sta a te scegliere se l'inchiulata la preferisci con o senza vaselina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤵♂️🆙 Ieri nuovo vertice in sede per Sancho, la visita del suo entourage è servita per confermare la volontà dell'inglese di diventare un giocatore della Juventus, palla a Comolli che ancora non ha sciolto le ultime riserve. Un assist al giocatore del Manchester United può arrivare da Weah. Ieri summit anche con il suo agente, l'americano ha scelto il Marsiglia ma si deve colmare la distanza non solo economicamente ma anche in termini di formula: servono 15/20M€, sì al prestito solo se con obbligo di riscatto quasi automatico. [Nicola Balice - La Stampa]

@AroundJuventus

Cioè comolli non sa ancora se gli piace o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Viste le difficoltà a fare mercato avrei preso un allenatore da 433 tipo spalletti e cercato di valorizzare la rosa attuale compreso luiz, koop e nico. Avrebbe avuto molto più senso rispetto a questa nuova rivoluzione

Coop e Nico Ok per motivi diversi perché comunque è gente che si è comunque impegnata sempre Luiz è un lavativo che vada a portare i leoni in giro al guinzaglio per la savana.. e non sto scherzando visto che circolavano delle foto dove le due stati fa questo era con una tigre e un leone al guinzaglio che la portava a spasso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le uova nel paniere le possiamo anche rompere ma Lookman a cosa servirebbe? A finire in panchina o a spostare Yildiz in panchina? Il tutto per una 50ina di milioni. Vade retro.

Io m'inserirei appositamente per farglielo strapagare.Anche così si fa mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la priorità per Comolli credo sia Kolo Muani. Finche’ non lo riporta a casa penso che Sancho ed altri nuovi acquisti possano aspettare.

Io prego che non venda Miretti al Napoli se non per 30 mln almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Condivido tutto, però dipende anche dalle sensazioni che avrà di questa stagione, difficilmente un giocatore ambizioso come lui resterebbe a fare brutte figure...

Purtroppo per noi è anche giusto che sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perdonami ma io detto una cosa diversa, leggi meglio. 

Mai scritto che a volte non abbiamo sbagliato valutazione. 

Ma romeo Huijsen e de winter quello valevano, in quel momento. 

ok

dunque,ad esempio,anche Nico G. valeva quei soldi in quel momento,giusto?

o Kelly?

seguendo questo ragionamento gli sbagli quando si farebbero?

se io cedo Hujisen a quelle cifre significa che

o sono alla canna del gas o non lo reputo futuribile

è corretto?

i nomi son presi ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Un giocatore sta crescendo e si sta esprimendo ad alti livelli e lo vogliamo spostare per agevolare un altro pacco dell'Atalanta? Bella mossa.

Adesso ho estremizzato chiamandolo pacco, ma non si può mai sapere come possa rendere in maglia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.