Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La cosa che mi fa più specie è che qua si parla di Juventus che non sa vendere dimenticando che tendenzialmente non siamo una società venditrice.

In linea di massima vediamo giocatori con problemi di adattamento alla Juventus o giovani non affermati in cui, a torto o ragione e sicuramente sbagliando qualcosa, non si crede abbastanza.

Altrimenti vendiamo Yildiz,  Thuram, Bremer, Cambiaso al suo momento più alto...

E vediamo se vendiamo bene.

Persino Vidal é stato ceduto in fase calante.

Se vendiamo Zidane o Pogba è  diverso.

Come sarebbe stato diverso vendere Dybala nel suo momento migliore.

O vedere Chiesa pre infortunio ecc...

Magari mi sfugge qualche pezzi importante venduto a poco senza che vi fossero anche valutazioni negative ulteriori oltre che i soldi.

Ma tendenzialmente non si può paragonare la nostra propensione a vendere con L Atalanta,  per esempio, loro Lookman lo vendono noi Yildiz no.

Per vendere bene hai semplicemente bisogni di uno che sis disposto a cacciare i soldi , e dubito che esista qualcuno disposto a spendere più di 20 milioni per Weah.

Altrimenti,  ripeto, se voglia ve.dere bene mettiamo Yildiz sul mercato per 90 milioni e vediamo...

Analisi lucida, che condivido.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Squadra che aveva acquisito un tale appeal che in quel di Torino approdava CR7, uno dei se non il più grande di sempre.

Sembra passa un’era geologica, sotto ogni punto di vista (sportivo, dirigenziale, di immagine, tifo, etc.).

Siamo indietro anni luce persino dalle squadre di vertice in italia.

Ma che caspita è successo?

E andato via agnelli...e chi ha preso il posto non è all altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Squadra che aveva acquisito un tale appeal che in quel di Torino approdava CR7, uno dei se non il più grande di sempre.

Sembra passa un’era geologica, sotto ogni punto di vista (sportivo, dirigenziale, di immagine, tifo, etc.).

E' successo che la svolta negativa e' iniziata quando abbiamo preso Cr7 e poi successivamente abbiamo sbagliato in serie 6/7 acquisti da 50 mln in su

Non e' questione di appeal

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Ma se rompessimo le uova nel paniere all'Inter per lookman?

Le uova nel paniere le possiamo anche rompere ma Lookman a cosa servirebbe? A finire in panchina o a spostare Yildiz in panchina? Il tutto per una 50ina di milioni. Vade retro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ege ha scritto:

Il calcio di Allegri oggi è nocivo alla carriera  degli attaccanti, fossi Ristic farei il possibile per esplorare altre soluzioni, a parità di ingaggio. E sicuramente non lo lascerei a fare la muffa come sostituto di David.  

Dusan Vlahovic calciatore della serie A con più gol segnati nell'anno solare 2024 dopo Marcus Thuram.. Hai ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Kessie, amrabat, frattesi...

Agghiaggiande... semplicemente agghiaggiande quanto ci stiamo ridimensionando

Uno che viene dall’Arabia, uno dalla Turchia e la riserva dell’Inter. 

Non mi stupirei se ci accostano Lemina, a breve sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che appunto presi dalla bulimia post Cardiff abbiamo bruciato tutta la buona gestione sull'altare del Dio Cr7 33enne anziché ricostruire una squadra vecchia e con ingaggi costosi...nel frattempo i Bastoni, i Barella, i Donnarumma, gli Osihmen, i Tonali, i Verratti, i Romero ecc ecc... sono andati da altre parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Kessie, amrabat, frattesi...

Agghiaggiande... semplicemente agghiaggiande quanto ci stiamo ridimensionando

Peraltro sono giocatori completamente diversi.

Comunque sinceramente non comprendo cosa non sarebbe considerato "ridimensionamento"...chi dovremmo trattare? Rodri?

Cerchiamo un centrocampista per integrare Locatelli/Thuram, non possimao spendere 50 milioni (e quindi giocatori come Hjulmand stesso son troppo cari), i nomi quelli sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Markio said:

Ricordo quando il Milan prese Gimenez tutti a dire “a quella cifra potevamo prenderlo noi”.. e oggi è già diventato uno scarpone sefz 

Detto questo, preferirei riprendere Muani, considerando anche che il fatto che non abbiamo giocatori bravi di testa.. nei piazzati siamo raramente pericolosi, l’Inter ci ha fatto una stagione..

Secondo me Gimenez non è male 

la vera domanda è: con Gimenez / David come punte si fanno tanti gol?

Kolo Muani da più certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La cosa che mi fa più specie è che qua si parla di Juventus che non sa vendere dimenticando che tendenzialmente non siamo una società venditrice.

In linea di massima vediamo giocatori con problemi di adattamento alla Juventus o giovani non affermati in cui, a torto o ragione e sicuramente sbagliando qualcosa, non si crede abbastanza.

Altrimenti vendiamo Yildiz,  Thuram, Bremer, Cambiaso al suo momento più alto...

Magari mi sfugge qualche pezzi importante venduto a poco senza che vi fossero anche valutazioni negative ulteriori oltre che i soldi.

Ma tendenzialmente non si può paragonare la nostra propensione a vendere con L Atalanta,  per esempio, loro Lookman lo vendono noi Yildiz no.

Per vendere bene hai semplicemente bisogni di uno che sis disposto a cacciare i soldi , e dubito che esista qualcuno disposto a spendere più di 20 milioni per Weah.

Altrimenti,  ripeto, se voglia ve.dere bene mettiamo Yildiz sul mercato per 90 milioni e vediamo...

Quanto hai ragione. Qua si ragiona sempre come se si potesse vendere come nei giochi di società "alla banca" e prendere i soldi del cartellino.

"Perchè vendiamo Tizio e non Caio??????"... Magari perchè Tizio ha mercato e Caio non lo comprerebbe manco sua madre?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Amrabat ha grinta, aggressività e grandissima cattiveria ed e' un mediano di posizione....Kessie ha piu' inserimento  e qualita' in zona gol...dipende cosa cerchiamo come caratteristiche 

Bisogna iniziare a comprare giocatori funzionali al gioco che vogliamo fare e visto le nostre condizioni meglio un giocatore medio come Amrabat ma giusto, che magari un fuoriclasse che non troverebbe collocazione e sarebbe sacrificato in una posizione non sua. 
Iniziamo a fare con criterio le cose che ci possiamo permettere, poi se si crescerà come squadra e si migliorerà economicamente allora si potrà pensare ai fuoriclasse. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

E' successo che la svolta negativa e' iniziata quando abbiamo preso Cr7 e poi successivamente abbiamo sbagliato in serie 6/7 acquisti da 50 mln in su

Non e' questione di appeal

Hai dimenticato un paio di "eventoni" esterni (covid subito dopo l'all-in e quindi a seguire calciopoli 2) ...

sei mica del partito tutti koioni in continassa sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan potrebbe offrire uno tra tomori e gimenez

momblano

Magari Gimenez....giocatore molto sottovalutato ma è una punta completa.Formerebbe un ottima coppia con David

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno che viene dall’Arabia, uno dalla Turchia e la riserva dell’Inter. 

Non mi stupirei se ci accostano Lemina, a breve sefz 

Come diamine ti sei ricordato Lemina, fortunatamente sti calciatori dopo un po' li resetto..babbabia quanto era scarso

Considera che all' inizio avevo letto lamine (yamal) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barza 15 ha scritto:

E andato via agnelli...e chi ha preso il posto non è all altezza 

Forse il problema é più che é stato mandato via Marotta, più che Agnelli sinceramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In che senso?

Che è una operazione di complemento. Esce uno che era la terza scelta con la rosa al completo ed invece sembra sia partito cafù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Bravo. Non aggiungo altro. Ciao

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.