Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, house20 ha scritto:

A 150 si vede chiunque anche perché significherebbe offerta di ingaggio al giocatore fuori dai parametri societari. Non potresti tenerlo 

Se puoi tenere Vlahovic che pesa 40 a bilancio puoi tenere Yildiz con stipendi anche fino a 20 annui x assurdo visto che è costato 2 noccioline 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Sesko oggi come oggi ci fa una pernacchia se proviamo a prenderlo

Se avessi già preso un paio di giocatori forti ci verrebbe, invece si guarda dietro e vede mecchenni nico Koop, ma chi ci verrebbe 

Giocatori forti portano altri forti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Tranne tre o quattro, non esiste squadra che rifiuta 150 milioni per un giocatore

anche perchè se pagano 150 ...minimo offrono 15 al giocatore...che facciamo?possiamo competere...non credo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Provocazione

Se il Chelsea offrisse 150 mln per Yildiz (la cifra spesa per Wirtz per esempio) lo cedereste?

Quest'anno mi sembra davvero impossibile.

glielo avranno detto e ridetto che non si può quest'anno.

Altrimenti Lookman era già da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Non ci sono paragoni, Taremi e Emerson sono giocatori raggiungibile per il mercato brasiliano, in ingaggio e valutazione, Arthur e Douglas invece no.

Nel mio club per esempio sarebbe ottimo prendere Arthur ma è costa molto sopra quello che possiamo permettersi.

Ma se Taremi ha 33 anni il prossimo anno e guadagna manco 2 milioni in meno di Arthur e Douglas Luiz 

Non prendiamoci in giro. La FIFA deve intervenire e fare indagini approfondite sulle squadre brasiliane. Che fanno affari  fra entrata e uscita solo con certe squadre tranne la Juve. 

Il campionato italiano sul mercato lo stanno falsando le squadre brasiliane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Quest'anno mi sembra davvero impossibile.

glielo avranno detto e ridetto che non si può quest'anno.

Altrimenti Lookman era già da noi.

Io non ho dubbi che lo chef avrebbe imbandito questo scambio raffinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GusFring ha scritto:

Sesko oggi come oggi ci fa una pernacchia se proviamo a prenderlo

Proponigli la giusta pecunia che vedi le pernacchie.....tutto ruota sempre attorno a quelle due cose...soldi e F

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Provocazione

Se il Chelsea offrisse 150 mln per Yildiz (la cifra spesa per Wirtz per esempio) lo cedereste?

Pur consapevole che verrebbero sprecati in malo modo sicuramente si, 150 milioni sono una cifra fuori mercato e che sicuramente porterebbero il ragazzo a forzare la mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Provocazione

Per Wirtz sono 135 +15 di Bonus.

Con 150 Yildiz sarebbe il terzo acquisto più costoso della storia del calcio.

Inutile anche solo discuterne, avrebbe già il biglietto aereo in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vabè, il quinto ti tieni un giovane da lanciare in occasione. Spero che Miretti rimanga in rosa ad esempio.

Partivo da quello Messi da te, ipotizzando che Miretti lo ritenevi tra gli esuberi, così come mecchenni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ege ha scritto:

È una opinione, rispettabile ma non esiste la controprova. Io ho solo contestato che la formula Vlahovic + Allegri non ha funzionato per la crescita del giocatore e da procuratore cercherei un contesto diverso. 

Condivido.

Inoltre allegri non insegna nulla ai giocatori.

Bisognava lavorarci con un maestro id campo.

Anche Ibrahimovic appena arrivato tirava palloni su Marte, poi lo hanno addrizzato.

Uno staff di prim'ordine fa tutta la differenza del mondo con un ragazzo di 20 anni.

Oggi a 25 è piu difficile che migliori, specie perché abbiamo capito che il suo vero tallone d'Achille è nella testa e non nei piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

O forse noi non abbiamo i comparucci che ci tolgono le castagne dal fuoco e che corrono a salvarci le chiappe appena chiamiamo

E se qualcuno osa farlo,subito si attiva quel pagliaccio di procuratore federale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Provocazione

Il ragionamento è facile

Il Real Madrid lo venderebbe? No 

Quindi se si vuole tornare a essere un grande club dobbiamo cominciare a tenerci stretti quelli buoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Provocazione

Ovviamente si, ma non accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Proponigli la giusta pecunia che vedi le pernacchie.....tutto ruota sempre attorno a quelle due cose...soldi e F

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non penso. É una questione di soldi, come sempre.

Non ditelo a Simone Inzaghi, sta provando in tutti i modi a prendere un centravanti e non credo che i soldi manchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Partivo da quello Messi da te, ipotizzando che Miretti lo ritenevi tra gli esuberi, così come mecchenni 

Mi sono affidato alle voci di corridoio che fanno praticamente tutti in partenza a cc all'infuori di quei 3. Magari Miretti convince. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cioè.. com'è che i prescritti riescono a vendere Buchanan a 9m che ha 240 minuti in serie A e ha 26 anni e noi mbangula 21 anni che ha fatto bene alla prima nel calcio dei grandi a 12m? .. mi viene da spaccare il telefono

perche vendono tutti a cifre incredibili tranne noi

ma tanto pure a noi juventini pare giusto che vendiamo a 10 mbangula

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sì nel mondo dei What If magari andava così. A posteriori meglio l'inter con sero tituli o tensioni a Napoli?

Per me meglio che sia andata così, però mi rendo conto sia opinabile 

2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Se puoi tenere Vlahovic che pesa 40 a bilancio puoi tenere Yildiz con stipendi anche fino a 20 annui x assurdo visto che è costato 2 noccioline

eh ma non sono certo che in società pensino di voler offrire 20 annui a Yildiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Provocazione

Se facciamo l’affare come quella volta con zidane ti dico di sì. Adesso abbiamo troppo bisogno di alzare il livello di qualità generale della squadra. Solo che non mi fido tanto di Comolli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Non ditelo a Simone Inzaghi, sta provando in tutti i modi a prendere un centravanti e non credo che i soldi manchino

Si vabè, ma qui si parla di milionari che hanno ambizioni sportive ma che in ogni caso restano milionari. Avranno tempo per andare a fare cassa in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Provocazione

puoi venderlo anche a 120ml, il problema è sempre cosa prendono con quei solidi, vista la gestione della pecunia negli ultimi anni da parte dei nostri (beneficenze a destra e a manca Fiorentina, Atalanta ecc) meglio tenerci stretta la stella turca.

Io della Juventus non mi fido è pessima in ogni scelta e gestione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.