Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma è meglio di Vlahovic, se ce lo danno sono *.

Se il Milan vuole Vlahovic Gimenez non ci resta a fare la muffa in panchina dato che giocheranno una volta a settimana 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma Lo conoscete questo gobbo toscano sul tubo che millanta fonti e spara a mitraglietta ? Ma chi sarebbe ? Ogni tanto ne viene fuori uno ….ad oggi non ne ha beccata mezza 

Nome?

Mediamente sul tubo ci sono miriadi di persone che pensano di saperne piu' degli altri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Costa troppo .sisi 

a meno che tu non lo voglia prendere nella casella “scommessa” al posto di Sancho

Io pensavo alla stessa formula del Milan. Prestito e basta. Non è che il Milan ha scritto "figo" e noi "giocondo" che a loro lo prestano e noi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Comprendo e condivido.

Anche io nel mio piccolo ho avuto modo di sperimentare esperienze simili sia a livello nazionale che internazionale.

Arrivi e prima cerchi di capire dove ti trovi, di chi ti puoi fidare, chi vedi possa essere un potenziale o è un freno.

Non cambi quasi mai subito; altrimenti corri il rischio di non valutare correttamente il materiale umano a disposizione (al netto di casi eclatanti; es.. DL per fare un parallelismo).

Solo dopo inizia a fare le tue mosse e, inevitabilmente, gli effetti (positivi o negativi a secondo di come operi) si vedono solo dopo.

Mi permetto di integrare il post che condivido in toto…

mi pare di capire si vada nella direzione di un ulteriore contenimento dei costi…al netto della necessità di metter mano alle situazioni scottanti come Vlahovic e Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque Santiago Gimenez mi garberebbe e non poco.

Seguito dai tempi del Feyenoord quando sbarcò in Europa dal Messico. Non sarebbe affatto male li davanti.

E' un buon giocatore, ma sicuramente non vale nè Kolo, nè David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma ha fallito perché lo hanno preso per fare il titolare. Qui farebbe l'alternativa 

Non credo che Felix verrebbe per fare l’alternativa, specialmente con lo stipendio che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Dicono che il Milan offrirebbe Tomori o Gimenez per il pallone d’oro serbo

Gimenez mi pare na scemata, dato che poi dovrebbero cercare un altro attaccante .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi permetto di integrare il post che condivido in toto…

mi pare di capire si vada nella direzione di un ulteriore contenimento dei costi…al netto della necessità di metter mano alle situazioni scottanti come Vlahovic e Luiz

Questa sembra la linea. Spero che riescano in un mix di prospetti ed esperienza (e soprattutto funzionali). In ogni caso, io sono per avere una Dirigenza competente in primis. il resto non può che essere una conseguenza. Tempi più o meno lunghi, ma se operi con competenza, ci arrivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io pensavo alla stessa formula del Milan. Prestito e basta. Non è che il Milan ha scritto "figo" e noi "giocondo" che a loro lo prestano e noi no. 

Noi siamo quelli di Koop a 59 

quelli “Chico costa 30”

”no trattiamo”

”ok trattiamo Chico costa 30”

”ne riparliamo più avanti”

Chico pagato 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Quanto guadagna?

Meno di 7 milioni di sterline ( se se lo può permettere il Milan automaticamente ce lo possiamo permettere noi se ce lo danno in prestito secco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma Gimenez è stato pagato oltre 30mln pochi mesi fa, come può essere scambiato con Vlahovic? Dobbiamo aggiungere un conguaglio.

Si è svalutato Gimenez no?

E Dusan non vale una 20na?

Conguaglio forse , ma non importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Dicono che il Milan offrirebbe Tomori o Gimenez per il pallone d’oro serbo

Io andrei su Tomori che per me va bene per la nostra difesa insieme a kalulu e Bremer.

Davanti spero sempre in Kolo muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma va

loro a Vlahovic lo vogliono gratis o quasi

Se Vlahovic va al Milan e giocando il Milan una volta a settimana è Gimenez che chiede di essere ceduto un minuto dopo. 

Adesso, Maxseven ha scritto:

Si è svalutato Gimenez no?

E Dusan non vale una 20na?

Conguaglio forse , ma non importante. 

Vlahovic più 15 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.