Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Non penso che l'anno prossimo giocando da riserva alla Juve possa sgrammare un contratto superiore ai sei netti se gli va bene sei ergo la soluzione più vantaggiosa per tutti è che il Milan ci dia almeno 15 milioni se non il 19 per il primo anno noi colmiamo il Delta tra l'ingaggio che offre il Milan 6 e i 12 netti e tutti felici e contenti noi facciamo comunque una minusvalenza o comunque ci rimettiamo i dieci giorni di buonuscita per integrare il primo anno di vladwich però liberiamo 42 milioni di potenza di fuoco subito

ma infatti, spero vada via qualsiasi sia la formula

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, la settimana prossima è Agosto. Tra entrata e uscita ci sarebbero da fare 10-12 operazioni, praticamente sappiamo già che anche quest'anno la rosa non sarà completa se non fortemente adattata alla esigenze facendo passare per "rivalutati" gente come Kostic e Rugani. Mi aspetto anche qualche delirio sul rilancio di Milik, perché no.

È fisiologicamente impossibile essere ottimisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pip77 ha scritto:

A quanti Gin tonic sei?!?

Ti segnalo cosi'... perchè mi va :d 

Detto questo, fondamentalmente rispetto la professionalità di Arthur. Inutile per inutile mi tengo quello piu' serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho controllato. Il problema avuto è "Lacerazione capsulare nel dito del piede" 

Questo problema lo ha tenuto fuori quasi 240 giorni 

Per i laureati in medicina. Che roba è? 

Ha recidive in futuro? 

@fab4gatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ma Comolli quando avrà intenzione di parlare e farsi vivo?

Lascialo stare, con tutti i * che ha per la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Mah non so, a me sembra un mix di tutte le cose dette e stradette, cioè nell ordine ha ipotizzato

- che costa sia stato ceduto per via di accordi pregressi gia in fase del suo acquisto

- che c entra mendes che sta curando i rapporti con il Portogallo

- che può c entrare il nuovo possibile ds

- che joao Mario sia un nome da moneyball

Cioe insomma, dire tutto per dire niente.

Ovviamente spunti interessanti su cui discutere, ma non è questo tipo di analisi che mi fa dire "ah si allora la juve ha fatto bene" perche sostanzialmente non dice nulla. Poi vabbe lo sai che probabilmente sono prevenuto visto che sta operazione non mi scende giu

questo è un post di riflessione, per discutere. poi sei tu che devi farti una idea. per me post molto interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque potremmo fare noi al posto dell’algoritmo di comolli.

abbiamo chi analizza i giovani

chi ha visto tutti i calciatori 

chi è in grado di capirli “da dentro”

comolli chiamaci per consulenza!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi arriva Michele che ci fa pensare che lui fosse nella stanza del laboratorio segreto di Comolli con il computer che esce il cognome del terzino 

Ma è settato bene sto sistema di dati? 

Guardando la cartella clinica del giocatore dovrebbe impostare meglio qualche filtro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giovanni Agnelli said:

Ma comprare una società e usarla come succursale/vivaio in una massima serie come fanno le grandi? Se non noi direttamente qualcuno che detiene nostre azioni tipo tether.. immaginate tether che acquista il lione o una società portoghese o tedesca della massima serie e la usiamo per coltivare i talenti e come approdo per gli esuberi .. invece di quella * della next gen in serie c 

Vecchio progetto di Andrea Agnelli - se non erro col Vitoria Guimaraes - mai andato in porto. E comunque prima che partisse la Next Gen.

Io la vedo così: la Next Gen ha senso per lanciare giocatori del vivaio o innesti presi ad hoc non ancora pronti per la Serie A (per dire, ti piace il 20enne Pinco Pallino dell'Ascoli e lo mandi in U23), mentre un club "succursale" ha senso se sei una squadra stellare con giocatori in rampa di lancio a cui vuoi dare minutaggio fuori dalla tua squadra principale (ma a livelli maggiori rispetto alla U23). Noi non siamo questa squadra stellare e questa succursale non ci serve. I 20enni forti (vedi Yildiz) giocano titolari. Quelli meno forti te li tieni comunque in rosa e li valuti, perché hanno chance.

Per me al momento va costruita una rosa di qualità a costi contenuti, senza peccare di tracotanza, in cui quei profili che manderesti in succursale li lanci nel tempo. E quindi serve al 100% la Next Gen (certo, se poi li vendiamo forse no...) ma molto meno la succursale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.