Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con la questione di oggi su luiz si accelererà sulla sua uscita

romeo agresti

avrebbe dovuto presentarsi oggi magari accompagnato dall agente, fare colloquio con comolli e ribadire che s ene vuole andare ocn decisione,e la juve cercare di far eil possibile per unire lutile juve al dilettevole del giocatore... invece così siamo tutti in difficoltà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Cosa te ne fai del più grande flop portoghese degli ultimi 20 anni?

Semmai ci proverei per Garnacho che è finito fuori rosa.

Joao Felix al posto di Mbangula non è mai un peggioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Confusione totale alla Juve.Visione cieca. 

Paparesta

Ah beh se lo dice Paparests

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao Bro, sono costretto a ripetermi, ricitando il compianto (e per niente stinco di santo) Enzo Ferrari: in Italia ti perdonano tutto, tranne il successo. 

Questo perché l'Italia, patria del particulare, del campanilismo e del moralismo farisaico, è sempre stata divorata dal peggiore dei vizi capitali: l'invidia. 

La Juve ha sempre avuto successo, e questo non gliel'hanno mai perdonato, gli invidiosi. 

Per quanto riguarda i media, è un mero calcolo opportunistico: essendo in maggior numero gli odiatori, rispetto ai tifosi della Juventus, hanno sempre cavalcato l'onda populistica. 

Solo garrison può non vedere una tale, lapalissiana evidenza; pensando di essere più maturo ed oggettivo del tifoso medio, invece la sua è soltanto miopia (detto con la massima stima, ormai ho imparato a volergli virtualmente bene); quindi temo tu stia perdendo tempo. 

Potremmo anche aprire una parentesi sul cortocircuito mediatico-giudiziario, prendendo in considerazione gli ultimi trent'anni di storia repubblicana, ma temo finiremmo ot; e per litigare (non io e te...)

Considera che, mio malgrado, faccio l'avvocato e che mi sono letto gran parte della cartaccia relativa ai "processi" in cui è stata coinvolta la Juventus........ Roba da farsi scoppiare il fegato. Quando sento certi discorsi mi sale davvero la carogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Confusione totale alla Juve.Visione cieca. 

Paparesta

mi pare uno sconvolto... invecchiatissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Ma ci sono offerte? Perché se basta un giorno di ritardo al ritiro meglio rispedire a casa qualche giorno anche Dusan …. Notizie tanto per scrivere qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TREBAZIO ha scritto:

Ma ci sono offerte? Perché se basta un giorno di ritardo al ritiro meglio rispedire a casa qualche giorno anche Dusan …. Notizie tanto per scrivere qualcosa 

Potei bucargli le gomme dell'auto, così arriva in ritardo, a Kelly invece gliela rubo proprio, per essere più sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Vlahovic sarà pure un professionista serio ma è anche scarso come attaccante e prende 12M.

mille possibilità mai sfruttate quindi smammare alla velocità della luce

Professionista intelligente direi.

Sa che se vuolw tutti e 12 i Milioni deve comportarsi bene, perché lo multeranno pure se respira controtempo alle idee di comolli.😃

Comunque mettiamoci una croce sopra e facciamolo giocare quando serve.

Quest'anno si pappera' i suoi soldi ed anno prossimo si smezzera' bonus con agente e stipendio da almeno 7M in Europa.

In Arabia arriverà al doppio.

Abbastanza intelligente direi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Ovviamente i soldi che, per forza di cose dopo questa assenza ingiustificata, non potrai chiedere al compratore, glieli farei pagare di tasca sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per Romeo, Rugani non è considerato un esubero.

Bene così. Come prima riserva ci sta alla grande. Inutile prendere gente a caso. A 31 anni può fare qualche anno alla Juve in pianta stabile garantendo serietà ed affidabilità!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Potei bucargli le gomme dell'auto, così arriva in ritardo, a Kelly invece gliela rubo proprio, per essere più sicuro 

Appunto … come se la società per accelerare le trattative dev farsi prendere per i fondelli dai giocatori…. Siamo a questo livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Bene così. Come prima riserva ci sta alla grande. Inutile prendere gente a caso. A 31 anni può fare qualche anno alla Juve in pianta stabile garantendo serietà ed affidabilità!

ma per favore su... difensore da Sassuolo, Pisa o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.