Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Prossime uscite secondo voi?

per me usciranno di sicuro:

Weah e penso ad un prestito con cifra totale sui 12/15 milioni per il riscatto senza obbligo

Miretti dico 15 milioni al napoli

DL prestito in premier, non saprei dire le cifre,ma credo senza obbligo

Vlahovic al milan, cifra che potrebbe avvicinarsi al residuo a bilancio

Perin al como magari, penso a 8/10 milioni (poi magari mi son perso via e lo hanno già venduto sefz )

che potrebbero uscire:

Nico G. e Kostic

ma non sono sicuro perché di offerte reali non ne arriveranno molte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

io non comprendo alcune cose. E' ormai risaputo che con il mercato che chiude a campionato iniziato la rosa va puntellata alla fine. Impossibile arrivare a fine luglio con la rosa definitiva, soprattutto nella nostra condizione (molti giocatori fuori progetto pagati tanto e con stipendi esosissimi). 

Dove e come fanno in molti a vedere sta confusione non lo so. Comolli viene a dirci le sue strategie??? Mi sembra che la maggior parte delle critiche siano preventive e pretestuose. E lo dice uno che son 5 anni che si lamenta forte e dice d'estate che la situazione è drammatica. Ma con una dirigenza nuovo appena arrivata era impensabile che il 25.07 avesse risolto tutto il mercato. Ci vuole pazienza. giudicheremo il 1 settembre. 

Per ora a me i colpi non son dispiaciuti per niente.

Chico e David sono ottimi. Mario è buono anche se ormai è stato etichettato.

L'anno scorso scrissi qui che il centrocampo koop luiz mi ricordava quello almiron tiago e fui sbeffeggiato, così come quando feci il paragone maifredi motta

Io dico che tutte le opinioni sono rispettabili. Dare giudizi assolutistici è sempre sbagliato

La speranza è che i nomi che si sentono siano solo fuffa.

La Juve per rinascere deve avere almeno un 11 competitivo, poi deve pensare alle riserve, noi ad oggi non abbiamo un 11 competitivo. Con competitivo intendo vincere lo scudetto o lottare, se invece il progetto è lo stesso dello scorso anno , penso che il mercato vada bene anche così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

io non comprendo alcune cose. E' ormai risaputo che con il mercato che chiude a campionato iniziato la rosa va puntellata alla fine. Impossibile arrivare a fine luglio con la rosa definitiva, soprattutto nella nostra condizione (molti giocatori fuori progetto pagati tanto e con stipendi esosissimi). 

Dove e come fanno in molti a vedere sta confusione non lo so. Comolli viene a dirci le sue strategie??? Mi sembra che la maggior parte delle critiche siano preventive e pretestuose. E lo dice uno che son 5 anni che si lamenta forte e dice d'estate che la situazione è drammatica. Ma con una dirigenza nuovo appena arrivata era impensabile che il 25.07 avesse risolto tutto il mercato. Ci vuole pazienza. giudicheremo il 1 settembre. 

Per ora a me i colpi non son dispiaciuti per niente.

Chico e David sono ottimi. Mario è buono anche se ormai è stato etichettato.

L'anno scorso scrissi qui che il centrocampo koop luiz mi ricordava quello almiron tiago e fui sbeffeggiato, così come quando feci il paragone maifredi motta

Io dico che tutte le opinioni sono rispettabili. Dare giudizi assolutistici è sempre sbagliato

Quoto tutto, tranne la parte su Douglas Luiz, sarà anche una testa di * ma non gli è mai stata data una possibilità a differenza di altri che hanno fatto schifo per mesi ed hanno continuato ad essere titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Arsenio Juven said:

Prossime uscite secondo voi?

per me usciranno di sicuro:

Weah e penso ad un prestito con cifra totale sui 12/15 milioni per il riscatto senza obbligo

Miretti dico 15 milioni al napoli

DL prestito in premier, non saprei dire le cifre,ma credo senza obbligo

Vlahovic al milan, cifra che potrebbe avvicinarsi al residuo a bilancio

Perin al como magari, penso a 8/10 milioni (poi magari mi son perso via e lo hanno già venduto sefz )

che potrebbero uscire:

Nico G. e Kostic

ma non sono sicuro perché di offerte reali non ne arriveranno molte

8/10 milioni Perin? Che proviene da un'operazione a una mano e va per i 33 anni? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Anche perché è vero, il TACCO giocatore di livello altissimo (ma io sono di parte) :d

Ma io non entro in merito della discussione tecnica, però senza la shitstorm quotidiana sul Loca la giornata non so se può considerarsi omologata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché è vero, il TACCO giocatore di livello altissimo (ma io sono di parte) :d

Ciao Romeo volevo chiederti una cosa:

Questo nuovo asset societario doveva essere quello che si apre al tifoso, invece a me sembra più ermetico di prima

Che ne pensi tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Capisco.

Il mercato è ancora lungo, vediamo chi arriverà.

Comunque l'unico giudice è il campo, a priori non possiamo dire che sarà un fallimento.

sarebbe già un passo avanti se chi oggi giudica la rosa da quinto/sesto posto, secondo me giustamente, non avesse poi da pasturare il proprio malcontento nei confronti di squadra ed allenatore qualora dovessimo poi ritrovarci proprio in quelle posizioni di classifica.

Perché la scorsa stagione si è iniziato molto presto con malcontento e veleno, verso una squadra scarsa e corta più di oggi e che ha avuto la grande colpa di perdere un paio di partite nei primi cinque mesi di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani al posto di Vlahovic

Fofana scambio con Vlahovic

Molina + Sancho

David

(Kolo Muani)

Yildiz                                    Sancho

(Miretti)                                 (Conceicao)

Molina        Thuram         Fofana      Cambiaso

(J. Mario)    (Locatelli)      (Koop)      (Mckennie)

Bremer         Gatti            Kalulu

(Kelly)        (Rugani)      (Savona)

Digre

Vi piacerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma cosa volete che possa fregargliene a Tudor. Piuttosto che far figuracce si dimette, ha sempre fatto così:.

In effetti non credo che chi lo ha confermato non sappia che ha lasciato Lazio e Marsiglia per divergenze di strategie. Presumo che l’ultimo giorno di mercato lo avranno accontentato altrimenti il grosso rischio che lasci c’è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8/10 milioni Perin? Che proviene da un'operazione a una mano e va per i 33 anni? :d

Ciao Romeo ma Douglas Luiz non torna manco oggi? Non torna più?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Quijote ha scritto:

Contratto fino a 2027 con opzione. Ma secondo me perché eravamo alla canna del gas e abbiamo accettato le richieste contrattuali dell' allenatore. 

Lo so che è frustrante questa situazione ma mi rendo anche conto che lo scorso anno è stato fatto un vero disastro dal quale è complicato venire fuori. Magari si riuscirà a sistemare più di qualcosa da qui a fine mercato e ritroveremo anche un filino di entusiasmo.

Speriamo ma è da anni che non ho aspettative così basse. Anche l’ultimo anno di Allegri 2.0 ero scoraggiato, più perché pensavo che la squadra “mollasse” ma un po’ credevo nella capacità “mentale” dell’allenatore di tener il gruppo in riga. Quest’anno ci credo davvero zero.

4 minuti fa, tantra ha scritto:

Col Napoli e Inter sicuro dentro, il Milan lan senza coppe e con Allegri, la Roma di Gasperini...

Se non si fa qualcosa di serio sul mercato siamo fuori

Eh, bisogna sperare che una tra Milan e Roma fallisca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giglioeugenio said:

Ciao Romeo volevo chiederti una cosa:

Questo nuovo asset societario doveva essere quello che si apre al tifoso, invece a me sembra più ermetico di prima

Che ne pensi tu?

Sicuramente c'è una componente ermetica, ma dobbiamo considerare che - purtroppo - stiamo di nuovo ripartendo da zero. Ci sono dei meccanismi da oliare, gente appena arrivata che deve capire dove si trova. E il tempo, come sempre, è un nemico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Buongiorno Romeo, nel video del dietro le quinte di Joao Mario, si vedono Modesto e Chiellini muoversi come ombre di Comolli, che spifferi ti arrivano in merito a questo assetto societario ? Chiellini ha voce in capitolo ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

In effetti non credo che chi lo ha confermato non sappia che ha lasciato Lazio e Marsiglia per divergenze di strategie. Presumo che l’ultimo giorno di mercato lo avranno accontentato altrimenti il grosso rischio che lasci c’è.

Tra l’altro, se ne andrebbe come “idolo” se mollasse dopo divergenze di mercato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kolo Muani al posto di Vlahovic

Fofana scambio con Vlahovic

Molina + Sancho

David

(Kolo Muani)

Yildiz                                    Sancho

(Mitetti)                                 (Conceicao)

Molina        Thuram         Fofana      Cambiaso

(J. Mario)    (Locatelli)      (Koop)      (Mckennie)

Bremer         Gatti            Kalulu

(Kelly)        (Rugani)      (Savona)

Digre

Vi piacerebbe?

No, Bremer deve fare il centrale a maggior ragione dopo l'infortunio, serve un difensore mancino di livello. Koopmeiners in quel ruolo è dannoso e ridicolo secondo me. Fofana non è meglio di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Era forte Alessio...

Portaci qualche buona nuova perché al negozio di Vecchiasignora le corde stanno finendo in fretta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, delpie94 said:

Ciao Romeo ma Douglas Luiz non torna manco oggi? Non torna più?🤣

Eh amico, vediamo cosa decide di fare, ieri non si aspettavano per niente questo suo atteggiamento. Di sicuro ora vogliono velocizzare i tempi della sua partenza, ma qua dipende più dal suo entourage (che penso arriverà a Torino nelle prox ore) anziché dalla Juve stessa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo ma è da anni che non ho aspettative così basse. Anche l’ultimo anno di Allegri 2.0 ero scoraggiato, più perché pensavo che la squadra “mollasse” ma un po’ credevo nella capacità “mentale” dell’allenatore di tener il gruppo in riga. Quest’anno ci credo davvero zero.

Eh, bisogna sperare che una tra Milan e Roma fallisca..

Ora @Romeo Agresti ti tirerà su il morale con tutte le novitá che ha da dirci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Romeo Agresti

Qual è la sensazione che gira attorno alla società? Altro anno di transizione o si vuol vincere subito?

Io sento molta sfiducia purtroppo...

Capitolo mercato: prossimi obbiettivi? Oltre che in attacco, manca secondo me un esterno titolare, un grande centrocampista e un difensore mancino titolare... Ma abbiamo le risorse per ciò?

Grazie per le news che ci porti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

Possibile che non ci sia un giocatore del napoli e/o della Dea?

Che ne so,un McTomeny Oppure Lookman....

Eppure l’ho scritto eh…. la Dea? Senza il Gasp arriverà in conference…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.