Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Serie C: sorteggio Gironi A, B e C

Post in rilievo

5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

ora come minimo ci deve portare al Wellcum 

Vero @Giorgino ????

Beh vedo che ti accontenti di poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh...ma che soddisfazione...

Al termine di una stagione che definire calcisticamente "amara" sarebbe un eufemismo...almeno la squadra della mia città mi e ci ha regalato qualcosa di meraviglioso e inaspettato...

Sono uscito di casa alle 15:30 e sono tornato oltre la mezzanotte...mi sono voluto godere la giornata interamente insieme ai miei amici...prima allo stadio e poi in Piazza del Popolo a festeggiare insieme alla squadra...

Sulla partita cosa dire...a parte il brivido alla fine del primo tempo non c'è mai stata storia...troppo superiori fisicamente...tatticamente...tecnicamente e in convinzione...

Prima 4 pere al Catania e ora 3 al Brescia...ma tutto il girone di ritorno è stato un crescendo di gioco...di consapevolezza e di sicurezza dei propri mezzi...e i playoff ne sono stati la sublimazione...

Ora la serie B...boh...spero solo che l'ossatura della squadra resti la stessa e vengano solo aggiunti alcuni tasselli per la categoria...poi si vedrà...

Vi lascio con un ultimo pensiero...Ascoli avrà 55/56 mila abitanti...sarà solo Anisetta e olive fritte...tutto quello che volete...ma ricordatevi sempre che

1780855525418_ascolicurva.jfif

la Regina delle Marche siamo noi...ora forever and whenever...e a chi nun je sta be' parli con @SuperT ...me l'ha detto lui di scriverlo... :d

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Al termine di una stagione che definire calcisticamente "amara" sarebbe un eufemismo...almeno la squadra della mia città mi e ci ha regalato qualcosa di meraviglioso e inaspettato...

Sono uscito di casa alle 15:30 e sono tornato oltre la mezzanotte...mi sono voluto godere la giornata interamente insieme ai miei amici...prima allo stadio e poi in Piazza del Popolo a festeggiare insieme alla squadra...

Sulla partita cosa dire...a parte il brivido alla fine del primo tempo non c'è mai stata storia...troppo superiori fisicamente...tatticamente...tecnicamente e in convinzione...

Prima 4 pere al Catania e ora 3 al Brescia...ma tutto il girone di ritorno è stato un crescendo di gioco...di consapevolezza e di sicurezza dei propri mezzi...e i playoff ne sono stati la sublimazione...

Ora la serie B...boh...spero solo che l'ossatura della squadra resti la stessa e vengano solo aggiunti alcuni tasselli per la categoria...poi si vedrà...

Vi lascio con un ultimo pensiero...Ascoli avrà 55/56 mila abitanti...sarà solo Anisetta e olive fritte...tutto quello che volete...ma ricordatevi sempre che

la Regina delle Marche siamo noi...ora forever and whenever...e a chi nun je sta be' parli con @SuperT ...me l'ha detto lui di scriverlo... :d

Grande giorgi'

Io che lavoro a 14 km. da Ascoli ho percepito tutta l'atmosfera.

Un mio operaio tra l'altro come secondo lavoro ha un chioschetto fuori al del duca e magari lo conosci anche...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Grande giorgi'

Io che lavoro a 14 km. da Ascoli ho percepito tutta l'atmosfera.

Un mio operaio tra l'altro come secondo lavoro ha un chioschetto fuori al del duca e magari lo conosci anche...

Ieri sin dalla mattina si percepiva elettricità nell'aria...come se anche la gente sentisse che questa era la volta buona perchè eravamo i più forti e l'avevamo ampiamente dimostrato...

Poi...per carità...la palla è rotonda e blablabla...ma ancor prima dei tifosi...i più convinti erano proprio i calciatori...e specie nella ripresa hanno messo in chiaro e una volta per tutte che stavolta non ci sarebbe stata trippa per gatti...cani e tartarughe...

Certo che...pensando al girone d'andata...mai e poi mai si sarebbe potuto ipotizzare un finale del genere...ma a volte credere nel lavoro di un allenatore paga...e porcaccia la miseriaccia se ha pagato...

P.s. sul tuo operaio sinceramente non lo so...passando qualche volto vagamente noto qua e là m'è parso di scorgerlo...però vai a sape'... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Sono contento per voi, meno che per te .ghgh

A parte gli scherzi, quando il Brescia perde son sempre contento uhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giorgino, serie B meritatissima! magari ci vediamo al Del Duca il prossimo anno, per qualche partita!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ascoli comincerà il prosismo campionato finalmente con la nuova curva sud, tra laltro...

3/4 dello stadio saranno coperti e a ridosso del campo, peccato per la curva nord (quella che si vede nella foto...) che architettonicamente sembra provenire direttamente dagli anni '80....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 23:33, Giorgino ha scritto:

Domenica alle 18 atto finale dei playoff...Ascoli-Brescia gara di ritorno...

Io ovviamente ci sarò...e a chi non guarderà la partita su Rai Due tifando Ascoli... @SGUB provvederà a inviare virus in quantità e Swat travestita da polizia postale... :d

Ladri.

scherzo sefz

andata male.

vinceremo il girone l'anno prossimo 🤥

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da catanese davvero complimenti, semplicemente superiori, meritatissima promozione!
chissa se il catania un giorno tornerà almeno in serie B.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

ah beh... che soddisfazioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma questo non è il Brescia, è la Feralpi Salo' camuffata. 😀

L'altro, quello vero, credo stia per ripartire dalla terza categoria.

E credo che sia costretto altrimenti perde la matricola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edivad ha scritto:

Ne parlavo l'altro giorno con dei miei amici. Fossi un tifoso della Feralpi sarei incazzato, anche se, è vero che, probabilmente, tifavano anche il Brescia. 

Un po' come se a Bergamo, l'Atalanta fallisse.. Probabilmente, prenderebbe il posto dell'Albinoleffe.

Comunque, la tifoseria dell'Union credo sia quella storica del Brescia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

L'Ascoli comincerà il prosismo campionato finalmente con la nuova curva sud, tra laltro...

3/4 dello stadio saranno coperti e a ridosso del campo, peccato per la curva nord (quella che si vede nella foto...) che architettonicamente sembra provenire direttamente dagli anni '80....

In realtà magari fosse anni '80...proviene direttamente dall'anno di inaugurazione...1962... :d

L'unica modifica è di alcuni anni fa quando misero i seggiolini mentre prima erano solo gradoni...ma architettonicamente ha 65 anni quasi suonati...

Non si esclude che prima o poi rifacciano anche quella...ma ovviamente la priorità era la Curva Sud resa inagibile dal sisma del 2016...

Anzi...in realtà c'hanno messo anche più tempo del dovuto...visto che i lavori di abbattimento della Curva sono iniziati intorno al 2021/2022...

Comunque esteticamente non è proprio il massimo...proprio perchè la Nord è una curva mentre la Sud sarà una specie di tribuna e ai lati...dove una volta c'erano distinti est e ovest...non c'è nulla...

E non sono se avranno intenzione di riempire quei vuoti...ho sentito qualche voce ma senza approfondire più di tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ne parlavo l'altro giorno con dei miei amici. Fossi un tifoso della Feralpi sarei incazzato, anche se, è vero che, probabilmente, tifavano anche il Brescia. 

Un po' come se a Bergamo, l'Atalanta fallisse.. Probabilmente, prenderebbe il posto dell'Albinoleffe.

ricordo che rimasi abbastanza stupito alla notizia, "strappare" il nome e la storia di una società che tral'altro si era guadagnata sul campo certi risultati l'ho trovata una cosa molto poco rispettosa..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ricordo che rimasi abbastanza stupito alla notizia, "strappare" il nome e la storia di una società che tral'altro si era guadagnata sul campo certi risultati l'ho trovata una cosa molto poco rispettosa..

C'è da dire che il presidente dell'Union è quello della Feralpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Edivad ha scritto:

mmh... non ne sarei sicuro... già l'anno scorso doveva succedere, poi è "nato" l'Union Brescia e nessuno si è preso la briga di farlo.

Credo il nuovo proprietario (Pasini) debba aspettare il fallimento della vecchia società per poter acquistare il marchio e diventare (tornare ad essere)  a tutti gli effetti il Brescia Calcio 1911.

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

La gran parte diciamo.

Alcuni (pochi) non si identificano con la nuova società... la gran parte sì (sia perchè alternative non ce n'erano, sia perchè l'odio verso Cellino è tale che...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

mmh... non ne sarei sicuro... già l'anno scorso doveva succedere, poi è "nato" l'Union Brescia e nessuno si è preso la briga di farlo.

Credo il nuovo proprietario (Pasini) debba aspettare il fallimento della vecchia società per poter acquistare il marchio e diventare (tornare ad essere)  a tutti gli effetti il Brescia Calcio 1911.

La gran parte diciamo.

Alcuni (pochi) non si identificano con la nuova società... la gran parte sì (sia perchè alternative non ce n'erano, sia perchè l'odio verso Cellino è tale che...)

Comunque, il presidente ha rinunciato a metter il nome della sua azienda per prender quello del Brescia. Poteva chiamarlo Feralpi Brescia .ghgh

Sui tifosi, ho detto così perché mi è capitato di andar a vedere Vicenza-Brescia e la curva degli ospiti era abbastanza piena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giorgino ha scritto:

In realtà magari fosse anni '80...proviene direttamente dall'anno di inaugurazione...1962... :d

L'unica modifica è di alcuni anni fa quando misero i seggiolini mentre prima erano solo gradoni...ma architettonicamente ha 65 anni quasi suonati...

Non si esclude che prima o poi rifacciano anche quella...ma ovviamente la priorità era la Curva Sud resa inagibile dal sisma del 2016...

Anzi...in realtà c'hanno messo anche più tempo del dovuto...visto che i lavori di abbattimento della Curva sono iniziati intorno al 2021/2022...

Comunque esteticamente non è proprio il massimo...proprio perchè la Nord è una curva mentre la Sud sarà una specie di tribuna e ai lati...dove una volta c'erano distinti est e ovest...non c'è nulla...

E non sono se avranno intenzione di riempire quei vuoti...ho sentito qualche voce ma senza approfondire più di tanto...

No, per adesso no per questioni al solito di budget (mi interessano un po' gli stadi quindi mi informo sui vari progetti in Italia...anche se non ne capisco granché di architettura e progettazione...é solo un interesse da "umarell" cioé degli anziani che guardano i cantierei qui a Milano).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti