Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Serie C: sorteggio Gironi A, B e C

Post in rilievo

Ma sta VIS PESARO proprio non riesce a fare un campionato in B (o magari in D) per provare una emozione diversa?

É dalla preistoria che giocano in C

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girone alla nostra portata...difficile la serie b diretta ma sarà più semplice arrivare ai play off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nel nostro girone super derby Ascoli-Samb che mancava da decenni 

sarai marchigiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chromium ha scritto:

Pensavo il Milan sarebbe stato ripescato. Ci sono stati meno fallimenti del solito in C?

La situazione è rientrata solo di facciata con le iscrizioni, ma ad esempio Rimini e Triestina sono appese ad un filo. A Terni dopo l'allarme non so cosa sia successo però anche a Foggia la situazione è delicata. Per il momento hanno messo la polvere sotto il tappeto con le iscrizioni come detto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Torinese veramente 

vis pesaro, samb, ascoli era normale che te lo chiedessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente inter nel girone A. Non c'è nemmeno il VAR (solo ai play-off), quindi auguri alle altre squadre sefz

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma le Dolomiti Bellunesi che squadra sarebbero???

Una specie di comprensorio, ma ricordo robe del genere già dai tempi dell’Albinoleffe….😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu guarda in che girone sono andati a finire i futuri ingiocabili, le casualità della vita... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è addentro alla serie C e e sopratutto alle seconde squadre,secondo voi i MERDEkanini hanno qualche chance di andare ai playoff? che tipo di rosa hanno? immagino una pletora di giovani e qualche mestierante di lungo corso dei campi di serie C oppure rischiano di fare la fine di Milan Futuro?(che non ci credo nemmeno se lo vedo,avranno rigori ed espulsioni a favore ad ogni singola partita da arbitri compiacenti che non vedono l'ora di favorirli per poter andare poi ad arbitrare in B e chissà,un giorno non lontano anche in serie A grazie ai mammasantissima che da sempre proteggono i pignoratti.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda magari stupida, però voglio farla. Abito a 30 minuti da Terni, quindi mi piacerebbe andare a vedere la Next gen il prossimo anno. Posso andare tranquillamente nel settore ospiti con la morosa, oppure mi devo fare i cavoli miei ed andare negli altri settori dello stadio? Allora stadio solo andato solo allo stadium e mai in trasferta, quindi non so come è la situazione al momento 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti