Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

Gli agenti di Weah sono a Torino: al lavoro per sbloccare la cessione del loro assistito. Il giocatore si è promesso al Marsiglia, pronto a pareggiare l'offerta che la Juventus aveva accettato qualche settimana fa dal Nottingham Forest (15M€ più uno bonus), ma gli uomini della Continassa ora tengono il muro sui 20, probabilmente anche perché i francesi non hanno mai aperto alla trattativa per Balerdi (primo nome di Tudor per la difesa). [Giovanni Albanese]

Qui albanese ha gasato .sisi

ma speriamo sia davvero così.occhio x occhio...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma quale dirigente di calcio si è mai preoccupato di spiegare la strategia di mercato ai tifosi?

mica parlare di mercato

far sentire la presenza, * ma non parla mai nessuno dei nostri

De Laurentiis parla 24h, Marotta idem, Lotito manco a parlarne

qui che * di motivo hanno nel non parlare mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Tudor vuole giocatori completamente diversi lì, Yildiz, Chico, Sancho, c'entrano zero con Koopmeiners 

Io la penso come te, l'unica posizione è nei due, ma gli devi mettere vicino un motorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi, secondo te, dovrebbero spifferare strategie importanti, strategie che valgono milioni di investimenti per far stare tranquillo il tifoso, in questo caso, per la tranquillità di Bob Kelso?

in generale far capire che esistono

ad ora questi personaggi son entità non parlanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mica parlare di mercato

La sabauditè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica parlare di mercato

amico mio, non hanno mai parlato quando ci hanno massacrato,figuriamoci se lo fanno adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma davvero pensi che la juve vada in conferenza a spiegare al tifoso? spero tu stia scherzando. la società al limite deve spiegare agli investitori,ma non certo davanti alle telecamere

poi di marzio ad agosto va di regola al mare in ferie (nessuno si spiega del perchè),quindi chiudiamo tutto il mese

Marotta e De Laurentiis che fanno scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Comunque spiegazioni più sensate di tante che si leggono qua sefz

Spiegazione sensata che conferma solo il pensiero mio, ma credo di molti altri, che la Juventus è terra di conquista in mano a procuratori e manager di chiunque senza avere il controllo di un bel niente.

Per cui avoglia ad aspettare un mercato sensato e un "progetto" reale. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Vero... ma che si fa?

Quante volte è successo che al salto di categoria un calciatore non ce l'ha fatta? Il problema non è affatto tecnico...ma prevalentemente mentale....e qui la cosa si fa complicata.

Ha avuto anche diversi problemi fisici, mettici anche la confusione tattica di Motta, ci vuole un piano chiaro di Tudor, poi se in casi di emergenza gli cambia ruolo ok, ma prevalentemente deve trovargli una collocazione e quella rimane, è 10 volte più forte dei nomi che ci accostano in questo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Gli agenti di Weah sono a Torino: al lavoro per sbloccare la cessione del loro assistito. Il giocatore si è promesso al Marsiglia, pronto a pareggiare l'offerta che la Juventus aveva accettato qualche settimana fa dal Nottingham Forest (15M€ più uno bonus), ma gli uomini della Continassa ora tengono il muro sui 20, probabilmente anche perché i francesi non hanno mai aperto alla trattativa per Balerdi (primo nome di Tudor per la difesa). [Giovanni Albanese]

Comolli è un tipo tosto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica parlare di mercato

Parliamo della stessa società che, per un anno intero, mentre i giornali ci massacravano con intercettazioni fatte uscire scientificamente prima delle partite e di fantomatiche fatture corrette a penna, mandava in avanscoperta l'allenatore a parlare con la stampa?

Io non ci credo più ad un cambiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e De Laurentiis che fanno scusa?

avranno altre direttive, la juve non è mai stata propensa a parlare se non quando fa una conferenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

amico mio, non hanno mai parlato quando ci hanno massacrato,figuriamoci se lo fanno adesso

però allo stesso tempo pretendono che vai a sostenerli

e guai a criticarli

bella coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ahhh, fosse vero, finalmente un pò di palle messe sul tavolo. Bisogna iniziare ad riacquistare anche autorità in fase di mercato. Basta mettersi a 90⁰ in fretta e furia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Koopmeiners è sempre stato un giocatore di grande duttilità, lo vedo tranquillamente nei 2 di cc, certo va recuperato, ma una mediana con lui, Loca e KT è competitiva, manca solo un giocatore di complemento, un Ndidi a basso costo non mi dispiacerebbe...mettere l'olandese in competizione con gente come Chico o Sancho, non ha alcun senso

Panchineresti il nostro miglior cc ossia thuram per far giocare Locatelli e Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Comolli è un tipo tosto 

Speriamo caro

Anche perché l'opinione che ho degli altri che stanno in dirigenza invece non è altrettanto positiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Spiegazione sensata che conferma solo il pensiero mio, ma credo di molti altri, che la Juventus è terra di conquista in mano a procuratori e manager di chiunque senza avere il controllo di un bel niente.

Per cui avoglia ad aspettare un mercato sensato e un "progetto" reale. 

Si ma AC lo ha preso Giuntoli eh..

Che non c'è più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Nessuno ti obbliga a frequentarlo se ritieni che ci sia solo immondizia, no?

Ma infatti mi hai visto commentare con engagement notizie inaffidabili? Tra l'altro non ho detto solo immondizia, quando ci sono news vere si commentano quelle

Poi ho espresso un'opinione, mica affibbiato epiteti a chi commenta notizie più o meno infondate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Allo scambio Dusan - Ginenez onestamente non ci credo proprio..

Ci crederei solo nel momento in cui un Milan prende un Jackson di turno in prestito. Allo stato attuale sono messi come noi, forse peggio avendo il solo Gimenez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io la penso come te, l'unica posizione è nei due, ma gli devi mettere vicino un motorino

Manca un vero incontrista a questa squadra e non credo serva spendere cifre assurde, infatti parlavo di Ndidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in generale far capire che esistono

ad ora questi personaggi son entità non parlanti 

Ma certo su quello posso darti anche ragione, infatti spero di vederli più presenti anche durante le partite, ma in fase di mercato meno si fanno sentire meglio dovrebbe essere, almeno sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Capossela said:

Io sono terrorizzato dall'idea che gli diamo la buonuscita per la rescissione del contratto in modo che poi vada al Milan a zero.

Dipende. Dimenticando i due mesi che comunque ci tocca pagare se rimane fino a fine Agosto... se il Milan li da un contratto di 6 mln netti all'anno, e a noi ci da 20mln o uno scambio con qualcuno che vale 20 mln, a noi tocherebbe pagare i 6mln di differenza di stipendio ma sulla buonauscita non paghi molte tasse da quello che ho capito. Percio eviti una minusvalenza o costo a bilancio di 20 mln e paghi solo poco piú di 6 millioni invece di 24 mln a Dusan. Direi che hai evitato un disastro di 38 mln (calcolando che il costo a bilancio di Dusan sarebbe 44 mln). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.