Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Sapete chi è?

News

Sander Berge Transfer from Fulham to Juventus

Sander Berge's name has recently emerged as a potential target for Juventus. The club is considering him as an option in their search for midfield reinforcements. If Sander Berge of Fulham is the new name circulating in the Juventus environment, the club is actively looking to bolster its midfield following the unexcused absence of Douglas Luiz from the team's gathering, which has intensified their transfer market activities. Transfermarkt currently estimates his market value at 25.00 million euros.

Io mi ricordo che a Fifa diventava fortissimo  @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , una domanda, il preparatore atletico è lo stesso della scorsa stagione?

Qualcuno lo conosce?

Siccome sono anni che andiamo sempre meno forti degli altri, mi chiedevo se possiamo sperare di avere una preparazione come si deve.

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si dicevano le stesse cose di Giuntoli... Ermetico, la continassa chiusa ermeticamente, il maestro del fumo nelle trattative ecc ecc 

Semplicemente comolli è nuovo e non ha ancora instaurato relazioni con i giornalisti. Cosa che arriverà per forza di cose perché i media servono. 

Ma se Pedullà sapeva tutto  image.gif.3e86f7930282f8d57390830dcce03e2b.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Qualcuno lo conosce?

Siccome sono anni che andiamo sempre meno forti degli altri, mi chiedevo se possiamo sperare di avere una preparazione come si deve.

Grazie 

Sono sempre cambiati nelle ultime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, per me affermazioni così sono sbagliate come quelle per cui arriveremo 7°/8° ecc..

Danno per scontate troppe cose.

Ad esempio il Milan se prende quel ragazzo svizzero, con un buon terzino destro, che prenderanno, é una bella squadra con poche partite da giocare rispetto alle mille che ci attendono (e attendono anche il Napoli con Conte che secondo me comincerà a sclerare a dicembre quando si accorgerà di non poter allenare la squadra e dei tanti inevitabili infortuni...pur rimanendo il Napoli una buonissima squadra).

Opinioni...il Milan ha l'handicap Allegri, è senza centravanti e li arroccherà tutti dietro come al solito...la rosa del Milan è complessivamente scarsa e, l'abbiamo visto da noi, non giocare le coppe ad Allegri non è servito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Sapete chi è?

News

Sander Berge Transfer from Fulham to Juventus

Sander Berge's name has recently emerged as a potential target for Juventus. The club is considering him as an option in their search for midfield reinforcements. If Sander Berge of Fulham is the new name circulating in the Juventus environment, the club is actively looking to bolster its midfield following the unexcused absence of Douglas Luiz from the team's gathering, which has intensified their transfer market activities. Transfermarkt currently estimates his market value at 25.00 million euros.

Titolare della Norvegia che ha causato (la Norvegia, non lui) l'esonero del Vate di Certaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Io sono d'accordo con chi sostiene che ha avuto paura di fare brutte figure, perché con un mercato del genere la rosa è forse piu scarsa dell'anno scorso ad oggi, Conte non avrebbe mai accettato di fare brutte figure con la Juve, sarebbe morto per il nervoso.

Poteva accettare e oggi dare le dimissioni.

Tanto è abituato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Aspetta, erano anni e situazioni diversa. Oggi sei da 4°/6° posto. Vediamo come prosegue il mercato. 

Io non ho mai capito sta espressione sei da quarto posto, sei da Sesto posto, sei da decimo posto. Per me si parte da una base da 70 punti con gli acquisti top completamente sbagliati, motta che ha perso la brocca e metà stagione per trovare una quadra. Si parte con una squadra che è la stessa della scorsa stagione più David meno kolo (che ha fatto solo il girone di ritorno) più Bremer (si spera). Lo scorso anno si partiva allo stato brado un enorme cantiere e al momento invece hai un gioco codificato in partenza, che piaccia o meno c'è, che lo so ritengo efficace oppure no, c'è. Tra tutta la concorrenza solo il Napoli "sulla carta" ha rinforzato la rosa rendendola più profonda perché invece di 40 partite ne deve fare 60. Ma non ha rinforzato in maniera sostanziale l'undici. Le nostre dirette concorrenti invece sono più incognite di noi. Non vedo davvero alcun motivo reale per dubitare che non faremo 70-75 punti senza grossi problemi. Per me si parte da lì e poi si vede. Se poi il mercato dovesse regalarci 2-3 acquisti azzeccati nel mondo reale e non sulla carta e dovesse per una volta girarci bene a livello di infortuni non so sinceramente questa squadra dove può arrivare. E non è una questione di fede o speranza è una mera constatazione. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MONGIO said:

Qualcuno lo conosce?

Grazie 

Pare che abbiamo preso quello dell'Empoli, che a Verona ha lavorato con Tudor, facendo correre molto i suoi giocatori. Ma l'Empoli l'anno scorso ha avuto molti infortuni, perció non so se sará un upgrade. Immagino che gia sta lavorando il nuovo con noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Vecchioni di nome e di fatto 

Sei ingeneroso. Mostro sacro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo diceva che è stato Romano

11 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Romano, disse scambio proposto dal Porto

Sono andato a controllare

Se non ho sbagliato, i primi in assoluto sono stati i portoghesi di A bola

Ma inutile ai fini del mio obiettivo perché ovviamente l'imbucata l'hanno avuto lato porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Pare che abbiamo preso quello dell'Empoli, che a Verona ha lavorato con Tudor, facendo correre molto i suoi giocatori. Ma l'Empoli l'anno scorso ha avuto molti infortuni, perció non so se sará un upgrade. Immagino che gia sta lavorando il nuovo con noi?

Bene speriamo 🙏 faccia bene. 

Ultimo due anni disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io non ho mai capito sta espressione sei da quarto posto, sei da Sesto posto, sei da decimo posto. Per me si parte da una base da 70 punti con gli acquisti top completamente sbagliati, motta che ha perso la brocca e metà stagione per trovare una quadra. Si parte con una squadra che è la stessa della scorsa stagione più David meno kolo (che ha fatto solo il girone di ritorno) più Bremer (si spera). Lo scorso anno si partiva allo stato brado un enorme cantiere e al momento invece hai un gioco codificato in partenza, che piaccia o meno c'è, che lo so ritengo efficace oppure no, c'è. Tra tutta la concorrenza solo il Napoli "sulla carta" ha rinforzato la rosa rendendola più profonda perché invece di 40 partite ne deve fare 60. Ma non ha rinforzato in maniera sostanziale l'undici. Le nostre dirette concorrenti invece sono più incognite di noi. Non vedo davvero alcun motivo reale per dubitare che non faremo 70-75 punti senza grossi problemi. Per me si parte da lì e poi si vede. Se poi il mercato dovesse regalarci 2-3 acquisti azzeccati nel mondo reale e non sulla carta e dovesse per una volta girarci bene a livello di infortuni non so sinceramente questa squadra dove può arrivare. E non è una questione di fede o speranza è una mera constatazione. 

Ora mi faccio 200 nemici, ma secondo me nella prima parte dello scorso anno abbiamo preformato al livello della nostra rosa (considerato che ci è arrivato il fratello scemo di Koop). Ossia Thiago, fino a quando non ha perso lo spogliatoio, per me non è stato un problema, non ha fatto danni. 

La mia paura è che Tudor, nel lungo termine, ci porterà a perdere più punti di quanto abbia fatto Thiago all'inizio dello scorso anno, e ci ritroveremo in una situazione analoga a quella di marzo '25 (a dover cacciare l'allenatore per provare a rimettere in carreggiata la stagione). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                         Di Gregorio

.                                               Perin

.                      F. Gatti          Bremer          J. Cabal

.                      Kalulu            Rugani            L. Kelly

Joao Mario          K. Thuram          Locatelli          Cambiaso

. T. Weah                    Mck                   Koop                Kostic

.                          F. Chico                    K. Yildiz

.                             Nico                        Miretti

.                                          J. David

.                                             Milik

Numericamente ci siamo alla grande, considerando anche Savona, Douglas, Adzic, Arthur e Vlahovic, il problema è la  scarsissima qualità specialmente delle riserve.

In difesa Gatti e Kalulu si equivalgono, Bremer al centro è una sicurezza ma viene da un infortunio grave e non sappiamo come rientrerà. Cabal e Kelly sono 2 riserve, il primo non sarebbe neanche male ma anche lui torna da un infortunio grave. In porta non abbiamo problemi.

A centrocampo Thuram e Cambiaso (quando è in vena) sono forti, Locatelli ci può anche stare, ma se vogliamo tornare forti bisogna migliorare assolutamente. Joao Mario è tutto da scoprire. Riguardo le riserve invece stendiamo un velo pietoso, solo Mckennie potrebbe tornare utile come Jolly tappa buchi.

In attacco abbiamo un ottimo potenziale, ma bisogna capire come performerà David, anche qui però, le riserve sono uno strazio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

DeLa mette la clausula anti Italia per non farlo prendere in futuro alla Juve e noi dimo Miretti a loro. Bei polli che siamo. 

Se però devi x forza dare per fare cassa e sono unici che lo vogliono.

Concordo con te.

Però se non hai scelta....almeno spero Comolli tenga duro sulla valutazione.

Potessimo darlo fuori Italia meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.