Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quello che fa la differenza è l'aspetto mentale.

Conceicao si vede sempre che è determinato mentre Nico sembra spesso titubante e rischia spesso di strafare sbagliando le giocate.

Secondo me, al di la' dell'aspetto tecnico, il primo (come Kolo) ha dimostrato di poter reggere la pressione della Juve, il secondo no, come Vlahovic e Koop

Conceicao secondo me ha fame ed è molto determinato ed ambizioso...è uno che quando lo metti va sempre a tavoletta, Nico mi sembra molto più supponente e giocare con sufficienza... Vlahovic e Koop secondo me hanno fame ma il primo si è perso negli anni di Allegri a giocare solo contro tutta la difesa con la squadra 30 metri più indietro....e non si è più ritrovato e  dopo tre anni così ha perso sicurezze...Koop anche lui è molto motivato ma  mi sembra un emotivo e soffre la pressione quindi è bloccato anche da una forma fisica che ha perso e non riesce a ritrovare.Kolo mi piace molto come carattere è uno combattivo ma freddo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Anche oggi il nulla cosmico. Un tempo passavo tanto tempo nell'angolo, ma ormai non mi aspetto nient'altro fino ai saldi di fine agosto.

eh pure io ero sempre qui... tanti messaggi... i mod che mi bannavano 2/3 volte ogni sessione di calciomercato...

bei tempi 😔

😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

beh è quello che voleva lui essendosi di fatto autoescluso. Sta gente va toccata, pesantemente, sui soldi. Solo così capisce, nonostante siano milionari! 

si si, tuttavia a me pare che ormai da anni si fanno figli e figliastri alla Juventus

con Luiz non aspettavano altro a mio modo di vedere, con altri in analogo caso ho il vago sospetto che sarebbero stati più magnanimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che fuori rosa.

in due giorni deve correre quanto hanno corso gli altri in 6.

e una bella multa milionaria.

ripetute sugli scalini come faceva fare zeman, alle 14 sotto il sole.

altro che fuori rosa.

dentro, a sudare più degli altri. poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tanto per dire...

Chico per l'età che ha ha grandissimi margini e potenzialità. Se trova continuità diventa un gran giocatore.

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La multa sarà la più salata prevista per luiz

giovanni albanese

Mi pare il minimo, per chi pensa di lavorare? Non ti presenti al primo giorno di ritiro senza avvisare ? Alla Juve? Cialtrone ignorante! Comportamento francamente offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si si, tuttavia a me pare che ormai da anni si fanno figli e figliastri alla Juventus

con Luiz non aspettavano altro a mio modo di vedere, con altri in analogo caso ho il vago sospetto che sarebbero stati più magnanimi 

Nessuno avrebbe fatto una cosa del genere oltre a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh poi vai a vedere precisione di passaggio di questa stagione Chico 86,8 , Nico 76,1e fa tutta la diferenza del mondo.In termini di possessi palla persi e azioni buttate al vento.Chico gioca con la squadra con Nico sei uno in meno in pratica.

I numeri di Nico sono impietosi rispetto a quelli do Conceiçao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La multa sarà la più salata prevista per luiz

giovanni albanese

Ho come la sensazione che i procuratori abbiano pure alzato la voce...bene, comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Nessuno avrebbe fatto una cosa del genere oltre a lui.

no, però c'è chi si presenta a ogni ritiro in condizioni fisiche da non professionista diciamo

senza far nomi, eppure ogni anno stanno a coccolarlo e addirittura te lo ritrovi titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no, però c'è chi si presenta a ogni ritiro in condizioni fisiche da non professionista diciamo

senza far nomi, eppure ogni anno stanno a coccolarlo e addirittura te lo ritrovi titolare 

eh ma non è proprio la stessa cosa...

Alla fine evidentemente riescono a smaltire i chili in piu'...o sono comunque piu' utili degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Burger non lo stanno rinnovando questi nuovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bestcoach said:

Che poi Nico andava regolarmente in doppia cifra con la viola!!!

In Serie A una sola volta. Se poi vogliamo considerare i gol in Conference come una discriminante okay, tanto mi pare che ci siamo abituati a quel livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

eh ma non è proprio la stessa cosa...

Alla fine evidentemente riescono a smaltire i chili in piu'...o sono comunque piu' utili degli altri

a mio avviso è grave uguale presentarsi come Maurizio Costanzo ogni volta, vuol dire non aver minimamente rispetto per il tuo lavoro e per chi ti paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quello che fa la differenza è l'aspetto mentale.

Conceicao si vede sempre che è determinato mentre Nico sembra spesso titubante e rischia spesso di strafare sbagliando le giocate.

Secondo me, al di la' dell'aspetto tecnico, il primo (come Kolo) ha dimostrato di poter reggere la pressione della Juve, il secondo no, come Vlahovic e Koop

A Vlahovic mancano proprio le qualità tecniche per giocare in una squadra forte, non è questione di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristezza… gli anni scorsi se staccavi un’ora c’erano mille mila pagine da recuperare… stasera due misere. Mi manca tutto dell’angolo che si scalda 🔥😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso è grave uguale presentarsi come Maurizio Costanzo ogni volta, vuol dire non aver minimamente rispetto per il tuo lavoro e per chi ti paga

Non puo' essere uguale.

Fai come uno ieri che diceva che quando Koop non si è presentato in ritiro presentando un certificato era grave come Luiz che non ha presentato niente e non si è fatto vedere?

I giocatori non hanno l'obbligo di presentarsi in perfetto stato di forma, eventualmente è un loro interesse....ma hanno l'obbligo di presentarsi sul posto di lavoro.

Non puo' essere uguale

2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

A Vlahovic mancano proprio le qualità tecniche per giocare in una squadra forte, non è questione di testa.

Secondo me ci sono centravanti piu' scarsi che rendono di piu'.

Non essere tranquillo di testa ti porta anche a sbagliare tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh, ciò non toglie che te lo ritrovi in rosa

Mi sembra il minimo dal momento che gli paghiamo lauto stipendio,che almeno sia disponibile se c'è bisogno.

Tra l'altro non mi stupirei se finalmente fosse l'anno buono per scavarlo visto che non c'incastra nulla nei 2 cc in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me ci sono centravanti piu' scarsi che rendono di piu'.

Non essere tranquillo di testa ti porta anche a sbagliare tecnicamente

Perché giocano in squadre più modeste in cui sono marcati meno.

Per giocare in un top club devi avere un buon primo tocco, altrimenti ti saltano addosso e perdi palla.

Follia assoluta spendere 90 milioni per uno con quei limiti tecnici evidenti, nonostante i gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Perché giocano in squadre più modeste in cui sono marcati meno.

Per giocare in un top club devi avere un buon primo tocco, altrimenti ti saltano addosso e perdi palla.

Follia assoluta spendere 90 milioni per uno con quei limiti tecnici evidenti, nonostante i gol.

Per giocare in un top club devi avere la personalità di reggere la maglia... prima di tutto ;)

Bergkamp all'Inter sembrava il fratello scemo, ma anche Zavarov  da noi...eppure hanno dimostrato altrove di essere fortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.