Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

I numeri di cui parlavo te l’ho scritto.

Ha o non ha più gol e più assist?

La realtà è questa e non mi arrampico da nessuna parte, evidentemente.

Vogliamo parlare dei numeri di Koop o di Douglas Luiz?

Perché mica c’è solo Locatelli…o sbaglio?

Guarda

C'è tutta una conversazione 

Rileggitela se vuoi farti un favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È una squadra deprimente. Una dirigenza inqualificabile. Un mercato inesistente. Un allenatore messo lì a caso.

Questa è la Juventus 

Durot ma Giusto.😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:
7 minuti fa

La situazione di #DouglasLuiz appare piuttosto chiara: si rivede in #PremierLeague, però solo in un top club. Dunque #WestHam, #Everton e forse anche #NottinghamForest non interessano al brasiliano, almeno per il momento. La #Juventus cercherà di far capire, a lui e al suo entourage, che serve abbassare le pretese e trovare un punto di incontro utile a soddisfare tutti. Per cedere il 27enne la #Juve vuole 40M€, dopo averne spesi una cinquantina un anno fa (nell’operazione con l’#AstonVilla in cui erano stati inseriti #Barrenechea e #IlingJunior😞 finora ci sono stati sondaggi inglesi e un paio di proposte importanti dall’Arabia che il centrocampista ha declinato tramite i suoi rappresentanti.

Questo crede di essere Didì reincarnato. Sia maledetto il giorno in cui l'Aston Villa ci ha proposto quell'operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Maxseven said:

Certo.

Per chi è incapace di capire che cosa scivo è ovvio che sia. 

Già il fatto che scrivi che io sono contento. 

Evidentemente propri non ce la fai.

Siamo a livello di cavie da laboratorio dove i primati devono scegliere solo 2 pulsanti. 

Rosso o Nero, pro e contro.

Si sono d’accordo..ottimo flame e insulti tra l’altro 👍🏻

Per continuare con la tua metafora, tu scegli sempre il pulsante dove ti danno la banana 

mi ricordo ancora le spompinate che tiravi a Giuntoli e Motta

Adesso fai lo stesso con Comolli, poi cerchi di rigirare la frittata ma il pulsante L’ hai premuto e la banana l’ hai già presa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Io sta trattativa onestamente faccio fatica a capirla però ehi, facevo fatica a capire anche Motta, Giuntoli e tutto l’arem che si sono portati dietro per esempio 😅

Sarai stato anche un illuminato a capire per primo il flop di Motta Giuntoli...

...Ma pensare che si fanno le operazioni per guadagnare 2 milioni ( per poi metterli di differenza nell stipendio di quello che prendi .ghgh ) mi sembra fin troppo illuminante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

bè che deve dire, lo volevano vendere alla prima offerta senza motivo, se non motivi di bilancio.

Mettiamoci anche nei panni del calciatore, ti fanno un contratto lungo. Tu fai la tua parte, ti impegni, quando giochi dai il massimo e ti vogliono vendere al prima squadra che passa. Il procuratore ha semplicemente difeso il suo assistito che vuole rimanere alla Juventus.

Ci sta tutto ma le dichiarazioni del procuratore sono senza senso e fuori da ogni logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

È proprio questo il problema.

Non abbiamo la certezza che venga acquistato un giocatore che possa fare il titolare, con il rischio poi  di ritrovarti Cristante come prima alternativa di centrocampo e ovviamente sarebbe una tragedia.

Meglio concentrare tempo e risorse sui giocatori fondamentali, il quinto di centrocampo lo può fare anche Adzic.

Probabilmente non è chiaro che senza le risorse liberate da DL arriverà poco e niente.

Adzic lasciamolo a fare il sottopunta, per cortesia.

L’uscita di McK servirebbe eventualmente per fare plus e mettere dentro uno con caratteristiche più “specifiche”.

Che sia Cristante o un altro è dettaglio trascurabile; l’importante è capire (ma mi pare che non ci sia verso) che nel caso non sia il romanista sarà poco di diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia,tanto per dimostrare ampiamente che io parlo sempre e solo con cognizione,non certo solamente x criticare:a me Bryan Cristante e’ sempre piaciuto,e’ un giocatore evoluto da mediano,ma che ha ottima tecnica e visione di gioco. Però è mi pare un 95,quindi lo scambio con Mckennie che è un 98 mi pare iniquo.

Io oltre che le caratteristiche del giocatore,guardo sempre i costi in relazione poi al ruolo,al collocamento in squadra,a ciò che serve e alle possibilità Juve.

Cristante a costo basso ovvero 10mln per me e’ ok,e’ un buon giocatore 

Per Mckennie direi Cristante e 10mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo crede di essere Didì reincarnato. Sia maledetto il giorno in cui l'Aston Villa ci ha proposto quell'operazione. 

eh sai, col senno di poi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Premetto che la logica dovrebbe essere che prendi un Tonali e che Locatelli gli fa da riserva...non prendere Cristante per poter cedere Mckennie e avere il romanista a fare da riserva a Locatelli...ma il senso obtorto collo lo capisco...

In giro non vedo mediani fenomenali..anche se continuo a sponsorizzare lo scambio Fofana Vlahovic e Mckennie Salemekers

Eh magari Tonali...

Però bisogna anche essere realisti, primo chiedono cifre al momento fuori dalla nostra portata e secondo bisogna liberarsi do Mkenny. È proprio in quest ottica che cristante diventa una soluzione "creativa".

Salemekers Allegri non lo lascia assolutamente partire, Fofana non è male ma mettere un po di Italiani in rosa oggi per me è una priorità, c è da ricostruire uno zoccolo duro che da troppo non abbiamo. Anche per questo Tonali sarebbe stato il top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

ti vogliono vendere al prima squadra che passa

Il Nottingham e il Marsiglia sono ottime squadre le hai viste le classifiche?

Mica sta rifiutando squadre di bassa lega o serie b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Allora il 90% di quello che esce arriva dai procuratori al momento

detto questo, Comolli sta facendo tutto da solo e non sta facendo bene per me

mi sembra in palese difficoltà, credo abbia sbagliato a non prendere un DS con cui confrontare le idee e lavorare su più fronti

vediamo che fa in questo mese, magari Modesto porta qualche buona idea 

Modesto è il dt e non fa mercato. Fino a ieri non sapevamo esattamente quale fosse il suo compito, ora finalmente sappiamo che l'hanno preso per consolare Tudor. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma infatti andrà via. in inghilterra ne parlano tutti bene, non è affatto una pippa..sinceramente non capisco manco io. penso non si sia ambientato...oppure l'infortunio non lo ha fatto tornare in forma..ma chi lo sa

magari Danilo ha preso a scopazzoni pure lui

o qualcuno gli ha ciulato Aisha(o come si chiama)

o non ha capito la bagnacauda 

ci sono tanti fattori che possono aver influenzato il suo scarso rendimento(nonostante si sia arricchito lo stesso) e la maggiorparte di essi non li sapremo mai

l'unica cosa certa è che la Juve con DL lo ha preso nel...

fosse stato solo con lui sarebbe stato un successo...invece ne abbiamo presi tanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Probabilmente non è chiaro che senza le risorse liberate da DL arriverà poco e niente.

Adzic lasciamolo a fare il sottopunta, per cortesia.

L’uscita di McK servirebbe eventualmente per fare plus e mettere dentro uno con caratteristiche più “specifiche”.

Che sia Cristante o un altro è dettaglio trascurabile; l’importante è capire (ma mi pare che non ci sia verso) che nel caso non sia il romanista sarà poco di diverso.

Esatto, comprendo e condivido

Anche perché la differenza tra Cristante e gli altri nomi letti a partire da Amrabat ecc..non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però una cosa non la capisco, facciamo sempre scelte comunque ragionevoli, mercati intelligenti, chi osa criticare è un troll ovviamente, ma come mai ci ritroviamo da 5 anni a battagliare col Venezia di turno all'ultima giornata per arrivare al maestoso obiettivo del quarto posto?

Leggi meglio.

Ho scritto che probabilmente è una cazzàta della gazza ed è solo l’opinione mia.

Che c’entra quello che scrivi?

Non si puó dire qualcosa di diverso da considerazioni da “zero a zero” come “bidone” o “abbassa il livello”?

Fosse solo Cristante il problema del basso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

eh sai, col senno di poi....

Lo so che ora sembrerò un fanfarone, ma l'unico acquisto di cui un anno fa ero entusiasta al 100% era Kephren Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ciao Marchino! Mah...assegnati a chi?? Il Milan ha Allegri certo ma una squadra senza Rejnders e Theo...i prescritti li vedo in piena confusione post merdete...

Checché se ne dica avere Tudor rispetto al Motta di inizio della scorsa stagione è un plus...così come avere un cecchino molto sottovalutato come David che non c'era. La squadra negli 11 di base non è male ed è abbastanza completa nella disposizione. Il problema vero è che nella rosa ci sono ancora troppi giocatori fuori progetto che impediscono un ulteriore rafforzamento, se uno volesse avere più ambizioni. Lo scorso anno di questo periodo eravamo tutti in festa per un calciomercato coi fiocchi...quest'anno restare con i piedi per terra forse aiuta di più

Un abbraccio 

Speriamo,ti ho sempre stimato per il tuo ottimismo e la tua capacità di essere sempre lucido nei giudizi,io invece sono troppo di pancia,e perciò la vedo dura anche st'anno.

Ti abbraccio anch'io.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

magari Danilo ha preso a scopazzoni pure lui

o qualcuno gli ha ciulato Aisha(o come si chiama)

o non ha capito la bagnacauda 

ci sono tanti fattori che possono aver influenzato il suo scarso rendimento(nonostante si sia arricchito lo stesso) e la maggiorparte di essi non li sapremo mai

l'unica cosa certa è che la Juve con DL lo ha preso nel...

fosse stato solo con lui sarebbe stato un successo...invece ne abbiamo presi tanti sefz

un vero periodaccio, sembra che tutti quelli presi non rendano come dovrebbero...mah, speriamo che la tendenza cambi e prenda un altro giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah...se facciamo il confronto con lo scorso anno:

Cartonati, Atalanta e Milan stanno peggio dello scorso anno quanto a cessioni importanti e rifondazione

Il Nabule s'è rinforzato ma lo scorso anno non faceva le coppe e la squadra era ridotta all'osso

Noi siamo a settembre più forti del settembre scorso visto che abbiamo un David e un Joao Mario in più...il resto della squadra è pressoché identico e rientra Bremer...non bisogna nè esultare (bisogna sostituire i giocatori fuori progetto) ma neppure essere depressi

io vorrei che la squadra ingranasse e facesse un buon cammino solo per vedere sparire le decine di gufi che stanno infestando l'angolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ok quindi il tuo giudizio è basato sul nulla sefz 

Non è meglio non esprimersi invece di dire cose a caso?

I giudizi si valutano anche sugli storici e le opinioni altrui. Altrimenti non esisterebbero siti di rating o cv.

Se secondo te mi devo fidare del tuo giudizio rispetto a quello dei dirigenti del porto che non hanno mai fallito fai te... 

Il tutto soppesato dal fatto che ritieni conceicao un top e quindi mi fa capire la qualità dei tuoi giudizi. 

Quindi non sono cose a caso ma hanno razionali ben evidenti.

Tra l'altro immagino quante volte l'abbia visto giocare tu...

E tra parentesi sei l'unico che si legge qui che lo ritiene molto forte. L'unico. Mi farei due domande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.