Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Il pessimismo di certi utenti lo capisco e in parte condivido, ma il senso di esternare continuamente il vostro pensiero in questo spazio, quale sarebbe? Per quanto mi riguarda, non apporta nulla di interessante, è solo un vostro sfogo personale, che potete fare benissimo al bar o con il collega in pausa caffè.

Diciamo però che la frustrazione inizia a pesare…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Come quelli che lo scorso giugno etichettavano Conte come allenatore bollito e il duo Motta/giuntoli quelli che dovevano ammazzare il  campionato 

Appunto, abbiamo quasi tutti sbagliato su Giuntoli e Motta, perché continuare a dare sentenze a priori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè, l'80% di chi vaticina disastri lo fa perché tifa l'ominicchio a napoli. Tutto già visto.

Non credo. Ci sono i fatti però. Il ritorno di Conte avrebbe ricreato entusiasmo a tutti i livelli. Sarebbe stata una garanzia di voglia di competere. Invece il mancato arrivo e la conferma di Tudor è stata una nuova mazzata. E il mercato fino ad oggi,  David a parte, non ha creato entusiasmo, anzi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Appunto, abbiamo quasi tutti sbagliato su Giuntoli e Motta, perché continuare a dare sentenze a priori?

Abbiamo un centrocampo talmente scarso che nega ogni speranza di successo. Andrebbero presi rinforzi. Di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Dici che il 70% del forum tiene più al bifuggitivo che alla Juventus?

Non so se è il 70% ma secondo me a qualcuno qui dentro farebbe piacere che Schettino stra vincesse, credo più che altro per potersi lamentare della proprietà incapace che non lo ha fatto tornare. 😁 Lo so la mente umana è strana, quella del tifoso ancora di più. 😁

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh...ma ti pare il segnale di una proprietà indifferente?

Lui doveva andare da Ceferin e accordarsi per fare la Champions 23/24. Va da Trump e non è in grado di mettere al suo posto Ceferin. Questo soggetto è in malafede.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenzy

Gatti bremer Cabal
(J.Mario) Molina Thuram Locatelli Cambiaso 

Chico                     Yldiz

David(Kolo)

secondo me andrà così il minimo sindacale  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non so se è il 70% ma secondo me a qualcuno qui dentro farebbe piacere che Schettino stra vincesse, credo più che altro per potersi lamentare della proprietà incapace che non lo ha fatto tornare. 😁 Lo so la mente umana è strana, quella del tifoso ancora di più. 😁

Conte era semplicemente l'unico allenatore in teoria prendibile che ci avrebbe fatto svoltare. C'è poco da blaterare. Io sono convinto che sia stato bloccato dal Dela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Per me il fatto per cui Alberto è finito al Porto è che si è capito che non c'era possibilità di prenderlo, idem Balerdi e immediatamente ci siamo irrigiditi per Weah . IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

É come quello che si evira per fare il dispetto alla moglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma dopo il PSG dove vuole andare? Al City (per il soldi)? Ma devono vendere Ederson. Al Real (per il prestigio)? Ma Courtois non va in panchina. Al Barca (per il gioco)? Non possano tessere nessuno.

.uhm.uhm.uhm

Fra Chelsea e Juve deve scegliere la Juve. Discorso diverso se arriva il Manchester City, in quel caso capirei la sua scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Scenzy

Gatti bremer Cabal

David(Kolo)

Torna Tek ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Gasperini sta impazzendo per il mercato a rilento. Facciamo i seri che la Roma rischia di fare una brutta fine superata pure dal Como 

Al gasp ci pensano le radio romane, tranquillo 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Scenzy

Gatti bremer Cabal

David(Kolo)

Ehm...il polacco è andato via la scorsa estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma in tutto questo quando verra ufficializzato Osimhen al Galatasaray? .uhm

Il tempo di prendersi pure Donnarumma (ma per me rifiuta lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Conte era semplicemente l'unico allenatore in teoria prendibile che ci avrebbe fatto svoltare. C'è poco da blaterare. Io sono convinto che sia stato bloccato dal Dela.

Di sicuro nel calcio non c'è nulla, sul fatto che ci avrebbe fatto svoltare nessuno può saperlo. Qui nessuno blatera semplicemente si prende atto che non è venuto, si tifa Juventus, pertanto si tifa perché chi invece è rimasto riesca a fare bene. Poi che Conte abbia un pedigree nettamente superiore nessuno lo nega ma nel calcio 2+2 non sempre fa 4, perché il calcio (per fortuna) non è una scienza esatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma in tutto questo quando verra ufficializzato Osimhen al Galatasaray? .uhm

Stanno studiando una nuova clausola ipermegaspeciale anti Juve, quella di prima non andava bene, è solo quello il problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.