Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Quello che dà fastidio entrando qui dentro negli ultimi tempi non è tanto che ci siano delle critiche, quanto che dietro queste critiche sembrino esserci la voglia di aver ragione e la speranza che le cose vadano male. Quando leggo che Tudor non dura o che tizio è scarso,  ho la sensazione che ciò venga scritto non con rammarico, bensì con rabbiosa soddisfazione. E non lo vedo fare a quattro gatti, ma alla maggioranza del forum.

Ragazzi io ve lo dico, siete malati di bile nera. 

Comunque, giusto per ricordarmi e ricordarvi dove siamo, prima di andare a letto butto lì una frase che da troppo tempo nessuno qui ha il coraggio di proferire, quasi fosse qualcosa di cui vergognarsi: Forza Juve!

Non è assolutamente come dici.

Quello che non si riesce a capire è che nessuno su di un forum può capire il tono di voce che si avrebbe in una conversazione.

A me piace discutere e sviscerare gli argomenti non lanciare sentenze. 

In risposta ricevo solo faccine e sentenze.

Quelle sono la base dei messaggi in questo forum e che andrebbero contrastate come le fazioni pro o contro questo o quello.

Ma i veri testardi sono i perbenisti, quelli che va tutto bene perchè siamo la Juve 

E quelli che pensano che scrivendo Forza Juve poi passi tutto.

Qui non si contesta la Juventus, ma le persone incapaci, leggi il proprietario, che ci hanno portato ad una situazione disperata.

Tutte le tifoserie del mondo sono compatte nel criticare la proprietà quando sbaglia, solo da noi ci sono i guardiani di elkann, agnelli o chi per loro.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Quello che non si riesce a capire è che nessuno su di un forum può capire il tono di voce che si avrebbe in una conversazione.

Quelle sono la base dei messaggi in questo forum e che andrebbero contrastate come le fazioni pro o contro questo o quello.

Ma i veri testardi sono i perbenisti, quelli che va tutto bene perchè siamo la Juve 

Qui non si contesta la Juventus, ma le persone incapaci, leggi il proprietario, che ci hanno portato ad una situazione disperata.

Tutte le tifoserie del mondo sono compatte nel criticare la proprietà quando sbaglia, solo da noi ci sono i guardiani di elkann, agnelli o chi per loro.

Le altre tifoserie nel 2006 avrebbero messo a ferro e fuoco il paese.................

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo che molti continuano a fare i nomi di Angelo Stiller e Moreira.

Raga’ pure a me piacerebbero come calciatori, ma non è uscita una (1) notizia riguardante un nostro interesse.

Quindi è meglio non farsi troppi 🎥 

JUVE

Darwin Nunez Juve (Tuttosport), la Vecchia Signora ci prova: chieste informazioni al Liverpool, che apre anche al prestito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se tu intenda Jimenez o Gimenez, ma mi sarebbero sgraditi entrambi. 

Jimenez ha più tecnica della metà dei nostri giocatori, 2005 spagnolo che prenderei senza pensarci 2 volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non hai capito ciò che ho scritto e all'indirizzo di quali messaggi, ma non ho voglia di dar star qui a spiegare, anche perché non ritengo di essere tra quelli che rispondono con faccine e sentenze e tu dovresti saperlo visto che più volte abbiamo avuto scambi di opinioni. 

Comunque, avere un atteggiamento positivo non significa farsi andare bene tutto; in particolare, se trovi un mio post in cui parlo bene di Elkan ti compro una Lamborghini nuova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gava9496 said:

Per Angelo Stiller lo Stoccarda quanto chiederebbe secondo voi?

A naso minimo 40 .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tantra ha scritto:

Per come si stanne mettendo le cose al Milan, non sarebbe impossibile.

Ormai col Maxxe si viaggia di 352 di cui Leao e il centravanti (Vlahovic?) sono due pedine irrinunciabili.

Considerando che non fanno le coppe e non hanno bisogno di grandi rotazioni, Pulisic si ritroverebbe presto fuori.

E Pulisic, come rifinitore di centrosinistra è il top che potremmo prendere.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non hai capito ciò che ho scritto e all'indirizzo di quali messaggi, ma non ho voglia di dar star qui a spiegare, anche perché non ritengo di essere tra quelli che rispondono con faccine e sentenze e tu dovresti saperlo visto che più volte abbiamo avuto scambi di opinioni. 

Comunque, avere un atteggiamento positivo non significa farsi andare bene tutto; in particolare, se trovi un mio post in cui parlo bene di Elkan ti compro una Lamborghini nuova. 

Ti giuro che a costo di ribaltare il forum e i messaggi degli ultimi 10 anni, troverò quel post e avrò la mia Lamborghini nuova... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Guarda con tutto il rispetto ma non ci siamo.

Quelli che tu chiami perbenisti sono spesso solo quelli che mettono le cose in una prospettiva storica, quelli che sono consapevoli che è endemico che dopo un ciclo incredibile come quello della Juve diretta da Andrea Agnelli (e per chiarezza finanziata da John Elkann) ci sia un periodo di riassestamento in cui ci sono errori.

Va tutto bene? No non va tutto bene, ma capitano i periodi così e storicamente, grazie a questa proprietà, alla Juve durano molto meno che alle altre società e quando se ne esce normalmente se ne esce con un vantaggio competitivo che dura anni.

Ora sulla base di quello che ci hanno dato e dimostrato nel corso del tempo questa società e questa proprietà avremo anche noi tifosi il dovere di esercitare un po’ la pazienza senza farci venire le crisi isteriche per ogni stagione in cui non si vince (per altro restando sempre tra le prime 4)?

È semplicemente questo il punto a mio  avviso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Jimenez ha più tecnica della metà dei nostri giocatori, 2005 spagnolo che prenderei senza pensarci 2 volte. 

Probabilmente avrò visto le partite sbagliate, non seguo molto il Milan, ma a me non è sembrato particolarmente tecnico. Il fatto che sia un 2005 spagnolo di per sé significa poco, a maggior ragione se è stato lasciato uscire dalla Spagna a cuor leggero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Domanda, ma Elkann oltre ad investire 900 milioni negli ultimi anni cosa dovrebbe fare di più, certo il disfattista  dirà di prendere gente competente, vi vorrei ricordare che l'anno scorso ha preso il miglior dirigente e a detta di molti il miglior allenatore emergente

Chi critica questa dirigenza merita il Thohir di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, anto86 ha scritto:

ma spedire mckennie altra volta in germania no?

In Germania si mangia male, non mettono il ketchup sullo stinco e ci sono troppi krauti al posto delle patatine fritte con ketchup  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Raga’ pure a me piacerebbero come calciatori, ma non è uscita una (1) notizia riguardante un nostro interesse.

JUVE

Darwin Nunez Juve (Tuttosport), la Vecchia Signora ci prova: chieste informazioni al Liverpool, che apre anche al prestito!

Sti 2 nomi si fanno solo qua dentro e qua dentro rimarranno. Usciti non si sa dove ,non esiste nulla di nulla su sti due. Non vale la pena nemmeno parlarne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Domanda, ma Elkann oltre ad investire 900 milioni negli ultimi anni cosa dovrebbe fare di più, certo il disfattista  dirà di prendere gente competente, vi vorrei ricordare che l'anno scorso ha preso il miglior dirigente e a detta di molti il miglior allenatore emergente

Chi critica questa dirigenza merita il Thohir di turno 

trovare qualcuno che sappia giudicare realmente le capacità tecniche ed umane  di un dirigente 

spendere 900 milioni per dargli in mano a gente non adatta alla juve non serve a niente 

perchè tra ferrari e juventus non ne ha mai azzeccato nessuno, tranne marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Great Scott ha scritto:

E invece purtroppo ci si deve pensare, perché il Real Madrid ha il diritto di recompra 😅

Per quest' anno e per il prossimo anno, se non ricordo male 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anna200 ha scritto:

JUVE

che gran pippone

4 minuti fa, BonZ ha scritto:

Salemekers sarebbe un bel jolly per me

mi pare simile a weah. Qualcuno ha le statistiche a confronto dei due l’ultimo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Nunez è il vlahovic del Liverpool come costo rendimento 

Come rendimento Vlahovic a confronto è Cristiano Ronaldo.

Il buon Darwin (che a me ai tempi piaceva pure) ha fatto 29 gol in 3 anni in Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, BonZ said:

Salemekers sarebbe un bel jolly per me

Ma abbiamo preso la versione portoghese .sisi

Pizzigoni: “Joao Mario molto duttile, capisce la partita, sa giocare la palla, può fare anche l’interno. A chi assomiglia? Saelemaekers. Ho parlato con giornalisti portoghesi che mi hanno detto che si è un po’ spento la stagione scorsa e che vuole nuovi stimoli.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Secondo me semplicemente la loro proprietà ha voglia di migliorare e quindi investe, invece a Elkann va bene la Juve che lotta per il sesto posto, non gliene frega un * a lui.

No, semplicemente hanno venduto bene, liberandosi di ingaggi pesanti.

Farei notare inoltre che, con l' arrivo di Wesley, la Roma avrà comunque speso meno di quello che abbiamo speso noi.

Ma come sempre preferite sparare sentenze senza nemmeno guardare i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Come rendimento Vlahovic a confronto è Cristiano Ronaldo.

Il buon Darwin (che a me ai tempi piaceva pure) ha fatto 29 gol in 3 anni in Premier.

Mamma mia che pacco. Stiamo poi scartando vlahovic che ha buoni numeri perché lo abbiamo visto e rivisto e vogliamo gente che manco i numeri ha? Roba da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.