Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

JUVE

Weah Marsiglia, piovono conferme: gli agenti dell’esterno a Torino per sbloccare l’operazione. Cosa manca per la fumata bianca.

Juventusnews24

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

JUVE

Weah Marsiglia, piovono conferme: gli agenti dell’esterno a Torino per sbloccare l’operazione. Cosa manca per la fumata bianca.

Juventusnews24

Se si presentano con diritto di riscatto potevano starsene a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

JUVE

Juventusnews24

Manca che ce lo paghino visto che vogliono il prestito con diritto di riscatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh, le poche volte che ho seguito il Milan non mi ha detto nulla. Per dire, Costa mi sembrava decisamente più sul pezzo. 

Però parliamo di un calciatore che a 19 anni diventa titolare nel Milan, giocando pure in più ruoli.

probabilmente non diventerà un fenomeno ma la tecnica e il carattere mi sembra ci siano (per quel pochissimo visto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Furio78 ha scritto:

Continuo a ripetere: attenti allo scambio Pulisic-Vlahovic…

Per come si stanne mettendo le cose al Milan, non sarebbe impossibile.

Ormai col Maxxe si viaggia di 352 di cui Leao e il centravanti (Vlahovic?) sono due pedine irrinunciabili.

Considerando che non fanno le coppe e non hanno bisogno di grandi rotazioni, Pulisic si ritroverebbe presto fuori.

E Pulisic, come rifinitore di centrosinistra è il top che potremmo prendere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Inter, Napoli rafforzate

Milan nettamente meglio allenato 

Roma nettamente rafforzata 

Noi indeboliti. L’anno scorso siamo arrivati quarti all’ultima giornata, direi che siamo la quinta forza del campionato al momento 

Sul MIlan meglio allenato ho smesso di leggere, non avete veramente vergogne.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Jimenez è un 2005 che non sembra affatto male..

E infatti il Real Madrid ha su Jimenez il diritto di recompra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

gli aumenti son sostanzialmente dovuti e figli della sua incompetenza nel scegliere le risorse umane

e delle minchiate di andrea agnelli soprattutto... siate un pò onesti 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Ormai col Maxxe si viaggia di 352 di cui Leao e il centravanti (Vlahovic?) sono due pedine irrinunciabili.

Considerando che non fanno le coppe e non hanno bisogno di grandi rotazioni, Pulisic si ritroverebbe presto fuori.

Concordo e aggiungo che con Pulisic sarebbe inevitabile la panchina per Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anna200 ha scritto:

JUVE

Juventusnews24

li suord!

sefz

14 minuti fa, tantra ha scritto:

perché 352? non mi pare un fissato col modulo il buon max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 10ste ha scritto:

Luiz +10 per Sancho e de ligt.

auesta è un operazione davvero bella.

kelly torna con il 50% di sconto in uk e tutti felici e contenti

sancho e De Ligt ad oggi hanno ingaggi troppo alti, l'obiettivo societario è tagliare il monte ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

perché 352? non mi pare un fissato col modulo il buon max

Aspetta che vinca qualche altra amichevole di lusso come ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Gli unici in uscita sono Tomori o Thiaw, io ribadisco se esce Perin chiederei Vasquez, Saelemeker Allegri lo incatena a Milanello ideale per il gioco di Max, Gimenez è l'unica altra punta centrale che hanno...

Vazquez ha rescisso 2 giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Concordo e aggiungo che con Pulisic sarebbe inevitabile la panchina per Koop.

Pure Conceicao verrebbe molto ridimensionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tantra ha scritto:

Centro dx? Perché a sx abbiamo Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma la gente mica è spazientita per Comolli, ma per la situazione che è deprimente da 5 anni

semplicemente si è saturi e stufi di continuare a dover pagare e pazientare per il nulla cosmico come negli ultimi anni

il tifoso lo devi stimolare, seguire sta Juventus non è appagante, il problema principe è questo

siam pieni di mediocrità, di profili mediocri che dovremmo metter in qualche modo alla porta, forzare all'esodo, invece tornano dai prestiti e vengono senza motivi coinvolti di nuovo

uno che paga per seguire sta roba è normale che è stufo e non può aver pazienza, chiedergliela è una violenza a mio avviso

Scusa ma questo è un approccio da cliente,  io pago io pretendo un servizio.

il tifo è un altra cosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Centro dx? Perché a sx abbiamo Yildiz 

Centrodestra, Pulisic gioca centrodestra, errore di correttore automatico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Quello che dà fastidio entrando qui dentro negli ultimi tempi non è tanto che ci siano delle critiche, quanto che dietro queste critiche sembrino esserci la voglia di aver ragione e la speranza che le cose vadano male. Quando leggo che Tudor non dura o che tizio è scarso,  ho la sensazione che ciò venga scritto non con rammarico, bensì con rabbiosa soddisfazione. E non lo vedo fare a quattro gatti, ma alla maggioranza del forum.

Ragazzi io ve lo dico, siete malati di bile nera. 

Comunque, giusto per ricordarmi e ricordarvi dove siamo, prima di andare a letto butto lì una frase che da troppo tempo nessuno qui ha il coraggio di proferire, quasi fosse qualcosa di cui vergognarsi: Forza Juve!

Non è assolutamente come dici.

Quello che non si riesce a capire è che nessuno su di un forum può capire il tono di voce che si avrebbe in una conversazione.

A me piace discutere e sviscerare gli argomenti non lanciare sentenze. 

In risposta ricevo solo faccine e sentenze.

Quelle sono la base dei messaggi in questo forum e che andrebbero contrastate come le fazioni pro o contro questo o quello.

Ma i veri testardi sono i perbenisti, quelli che va tutto bene perchè siamo la Juve 

E quelli che pensano che scrivendo Forza Juve poi passi tutto.

Qui non si contesta la Juventus, ma le persone incapaci, leggi il proprietario, che ci hanno portato ad una situazione disperata.

Tutte le tifoserie del mondo sono compatte nel criticare la proprietà quando sbaglia, solo da noi ci sono i guardiani di elkann, agnelli o chi per loro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Quello che non si riesce a capire è che nessuno su di un forum può capire il tono di voce che si avrebbe in una conversazione.

Quelle sono la base dei messaggi in questo forum e che andrebbero contrastate come le fazioni pro o contro questo o quello.

Ma i veri testardi sono i perbenisti, quelli che va tutto bene perchè siamo la Juve 

Qui non si contesta la Juventus, ma le persone incapaci, leggi il proprietario, che ci hanno portato ad una situazione disperata.

Tutte le tifoserie del mondo sono compatte nel criticare la proprietà quando sbaglia, solo da noi ci sono i guardiani di elkann, agnelli o chi per loro.

Le altre tifoserie nel 2006 avrebbero messo a ferro e fuoco il paese.................

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo che molti continuano a fare i nomi di Angelo Stiller e Moreira.

Raga’ pure a me piacerebbero come calciatori, ma non è uscita una (1) notizia riguardante un nostro interesse.

Quindi è meglio non farsi troppi 🎥 

JUVE

Darwin Nunez Juve (Tuttosport), la Vecchia Signora ci prova: chieste informazioni al Liverpool, che apre anche al prestito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se tu intenda Jimenez o Gimenez, ma mi sarebbero sgraditi entrambi. 

Jimenez ha più tecnica della metà dei nostri giocatori, 2005 spagnolo che prenderei senza pensarci 2 volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non hai capito ciò che ho scritto e all'indirizzo di quali messaggi, ma non ho voglia di dar star qui a spiegare, anche perché non ritengo di essere tra quelli che rispondono con faccine e sentenze e tu dovresti saperlo visto che più volte abbiamo avuto scambi di opinioni. 

Comunque, avere un atteggiamento positivo non significa farsi andare bene tutto; in particolare, se trovi un mio post in cui parlo bene di Elkan ti compro una Lamborghini nuova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tantra ha scritto:

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.