Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Buon inizio settimana.

Settimana che darà tante risposte, secondo me.

come tutte le settimane, il problema sono le domande

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Angelo1988br said:

Oltre Kolo e David per me serve un altra punta e non possiamo affidarci a Milik 

La follia con Milik è stata prenderlo...io penso che se avessimo chiesto a un passante si fare il mercato avrebbe sicuramente evitato cappellate del genere...altro che CV di garrison.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pigio ha scritto:

Il Bayern sta prendendo la nostra piega post CR7 con acquisti a prezzi folli di gente che puzza di flop sefz 

Gli va bene che in Germania non c'è competizione e l'intero movimento lavora per loro

e inoltre da loro non creano invenzioni con la giustizia sportiva per affossare la squadra che porta soldi a tutto il movimento calcistico tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

il psg non ha bisogno di soldi, se vuole venderti un giocatore lo fa al prezzo che chiede (magari qualcosa di meno) ma non certamente al prezzo che vuoi tu. il psg ha forza economica per sfanculare veramente tutti...

Possono avere tutti i soldi che vogliono, ma non è salutare per nessun club tenere nel gruppo giocatori fuori dal progetto. Secondo me, se non fanno minusvalenza, lo vendono. Quello è il prezzo, tutt'ora molto alto. IDal momento che abbiamo già David, prenderei un attaccante forte di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Si vabbè, continuiamo con le battutine molto costruttive senza neanche leggere bene a cosa si risponde.  Chi ha scritto che Sesko costa 55 mln? Quanto pensi che chiedano per lui? A differenza del PSG, possono essere invece  interessati a qualche contropartita? 

70 milioni + bonus, sull'unghia. Il Lipsia ti ride in faccia se proponi contropartite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pigio ha scritto:

Il Bayern sta prendendo la nostra piega post CR7 con acquisti a prezzi folli di gente che puzza di flop sefz 

Gli va bene che in Germania non c'è competizione e l'intero movimento lavora per loro

anche loro sono ricchi ma in confronto alla Premier stanno pagando dazio, la forbice si sta allargando anche per loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che siamo la Juventus (di oggi), quindi non il Real Madrid, il City o il Liverpool,    David e Kolo Muani sarebbe un riparto di tutto rispetto per noi.  A me non dispiacerebbe, poi che servano nomi importanti in altri ruoli assolutamente sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ripropongo:

Chiudere Kolo,

lasciare gli inglesi senza alternative a parte il Serbo come centravanti,

scambiare il Serbo con Sancho,

lasciare al Milan nient'altro che sperare in un hojlund in prestito. 

Piano perfetto .sigaro

Ottimo piano.

Io chiuderei gli accordi con Jashari a 40 per poi andare dal Milan e dire: se volete che vi lasciamo Jashari, dovete offrire 25 milioni per Vlahovic entro due giorni.

Con il serbo a Milano starei più tranquillo in ottica Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

Retegui 68,5 M

Isak 170 M

Osimhen 75 M ( 1 anno dalla scadenza)
Joao Pedro 70 M

Mbeumo 82 M

Gyokeres 75 M

Lucca 40 M

Ekitike 95 M

Cunha 75 M

Gittens 65 M

Kudus 63 M

Se con 60 milioni di spesa ci troviamo David e Kolo Muani  dobbiamo solamente baciare a terra 

Con un leggero particolare che 9 attaccanti su 11 (quindi tutti tranne Lucca ed Oshimen) sono stati acquistati da società con budget illimitato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

70 milioni + bonus, sull'unghia. Il Lipsia ti ride in faccia se proponi contropartite.

Ma come fai ad essere così sicuro di cosa chiede o non chiede il Lipsia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Kingmichel said:

Si vabbè, continuiamo con le battutine molto costruttive senza neanche leggere bene a cosa si risponde.  Chi ha scritto che Sesko costa 55 mln? Quanto pensi che chiedano per lui? A differenza del PSG, possono essere invece  interessati a qualche contropartita? 

Quindi siamo passati dallo scambio per Cristante a trattative da top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Possono avere tutti i soldi che vogliono, ma non è salutare per nessun club tenere nel gruppo giocatori fuori dal progetto. Secondo me, se non fanno minusvalenza, lo vendono. Quello è il prezzo, tutt'ora molto alto. IDal momento che abbiamo già David, prenderei un attaccante forte di testa

ma infatti lo dico da mo che più passa il tempo e meglio è per la juve. un attaccante forte di testa quale? a quale prezzo? kolo si è gia ambientato per quale motivo cambiare? uno forte di testa ce lo abbiamo ma non sa stoppare una palla ed è diventato un brocco.ma poi pensi che al psg interessi qualcosa avere un giocatore scontento in gruppo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor si convincesse a giocare a 4 dietro con Kalulu TD , saremmo messi abbastanza bene ! Sta difesa a 3 non la digerisco.. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Alberto Costa ho sbagliato ma intendevo Joao Mario.

Ma il concetto è lo stesso, oggi hai come titolare in difesa Kelly, come esterno uno a scelta tra Joao Mario o McKennie o Kostic.

Non è mistificare la realtà ma essere oggettivi.

Quindi tu sei certo che la difesa titolare non sarà Kalulu, Bremer e Gatti?

Perché invece io penso sarà quella e se recupera Cabal, Kelly vedrà il campo col binocolo (sempre che rimanga...perché ho i miei dubbi).

Joao Mario probabilmente l'hanno preso per fare il titolare...giusto o sbagliato lo vedremo poi.

L'oggettività è una cosa, le opinioni un'altra...perché se parliamo di opinioni (perché quelle sono), di quelli che hai citato tu secondo me non è titolare nessuno (tranne Joao Mario).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Io prenderei Muller a parametro zero per un biennio tano per fare capire la nuova aria al serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi 28/07/2025 i titolari sono loro (Kelly + Alberto Costa/Weah/McKennie/Kostic + David).

Ad oggi 28/07/2025 è inutile evidenziare in che ruoli sarebbe prioritario destinare gli investimenti.

Manca comunque un mese e tra una quindicina di giorni inizieranno i saldi, non ci resta che attendere.

L'hanno rispedito indietro? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non ha senso prendere come metro di giudizio Vlahovic perchè è scontato che tutto sia meglio del suo costo a bilancio.

Sono il primo a sperare che possa tornare Kolo Muani, ma trovo incomprensibile il suo acquisto e lasciare momentaneamente delle voragini tra i titolari.

Prima sistemo le voragini e poi prendo l'attaccante alternativo a David.

Ascoltami, il problema della Juve in questi anni é stato il basso numeri di goal (l'anno scorso una montagna di pareggi) .

Tu potresti pensare che ciò sia stato dovuto a uno scarso approvvigionamento dell'unica punta Dusan se segnava ogni 12 tentativi

Peccato che kolo giocando sempre da unica punta abbia avuto una media di un goal ogni 3 tentativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artu ha scritto:

Se Tudor si convincesse a giocare a 4 dietro con Kalulu TD , saremmo messi abbastanza bene ! Sta difesa a 3 non la digerisco.. 

Tudor forse è più talebano di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ci manca solo quest'altra cosa

già tudor non mi piace..se si mette anche a giocare a due punte peggioriamo solo la situazione 

Riferisco ma credo se ne farà una ragione. 

• Grazie 3
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zizkov ha scritto:

David ha numeri chirurgici sia in ligue 1 che in Champions che in nazionale. Fa un gol ogni due partite, media che né Kolo né tanto meno Castro ti possano garantire. 

Considerata la nostra scarsa vena realizzativa degli ultimi anni sarebbe stato delittuoso non prendere un attaccante più prolifico

dai numeri togli i rigori e diventano numeri normali. Inoltre ti posso fare una lista infinita di giocatori top in ligue 1 e scarpari da altre parti. Il lione ha rifilato sole a chiunque...giusto per dirne alcuni. 

Prima di dire che uno sia forte bisogna testarlo altrove e vedere come si ambienta da noi. L'ambientamento di kolo già lo conosciamo. E Castro è molto più giovane di David e con tanto potenziale. Se in più o in meno lo vedremo. 

Io non riesco a giudicare perchè David l'ho visto solo una volta contro di noi e non mi ha impressionato un granchè anche se ha segnato. 

Speriamo si riveli il top che tutti dite...ma sono discorsi simili a quelli che leggevo su DL lo scorso anno, altro giocatore che non conoscevo e che non ho mai giudicato, ma da cui viste le attese mi aspettavo tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Io prenderei Muller a parametro zero per un biennio tano per fare capire la nuova aria al serbo

È diretto nella MLS, campionato che oggi è più appetibile della serie A...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Nn ci siamo capiti,

Se tu in una location compri una casa da 1 M di euro e la metti a rendita chiederai 1000€ a settimana...

Se tu compri nella stessa via una casa da 250 K di euro quanto potrai chiedere di affitto a settimana.

Stessa cosa qui se il PSG ha pagato 90 bomboloni il cartellino del ragazzo, il suo procuratore ha contrattato uno stipendio da 5-6 M netti 

Ora anche se tu riesci a fare fare minusvalenza al PSG e ne dubito, pensi che il ragazzo si abbasserà lo stipendio? Possibilità remota, (tu lo faresti?) e in caso di poco .

Ok, ma non è un problema mio (inteso come Juve).

Io (inteso come Juve) l'attaccante titolare l' preso a 12 ml, se le richieste di Psg e giocatore rientrano nei miei paletti ok, altrimenti il mondo è pieno di esuberi acquistabili alle mie (inteso come Juve) condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jekks ha scritto:

Retegui 68,5 M

Isak 170 M

Osimhen 75 M ( 1 anno dalla scadenza)
Joao Pedro 70 M

Mbeumo 82 M

Gyokeres 75 M

Lucca 40 M

Ekitike 95 M

Cunha 75 M

Gittens 65 M

Kudus 63 M

Se con 60 milioni di spesa ci troviamo David e Kolo Muani  dobbiamo solamente baciare a terra 

Esatto, anche perche' nella valutazione ci e' venuto in soccorso il fatto che Thiago Motta fosse impazzito e lo abbia schierato esterno, altrimenti avrebbe segnato ancora di piu' e altro che 50 milioni con paghero' a 5 anni(ammesso che sara' quella la formula).

Poi personalmente credo molto in David che secondo me e' il classico 9 da squadra spagnola che poi ti chiedi come mai ti abbia palleggiato in faccia per tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Ma come fai ad essere così sicuro di cosa chiede o non chiede il Lipsia?

Beh, se conosci le squadre RedBull sai come operano.

Oh, poi si può sempre pensare che il loro dg, sicuramente un vecchio cuore bianconero, si accontenti di 50 milioni e Kostic, ma proprio solo perche siamo la Juventus.

Sognare non costa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.