Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Tu pensi che con Theater prendi Mbappe e Haaland? Pensi che Ardoino possa fare qualcosa per l'intero movimento calcistico italiano?

Dico anche io la mia: c’è una probabilità, magari bassa ma una c’e.

Con Elkann zero.

Quindi prendo Ardoino pur senza certezze 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Certo, una società forte e presente ci è mancata parecchio in questi anni. Non a caso si partiva con tante aspettative ma alle prime difficoltà affondavamo puntualmente.

Comolli sta facendo quello che può considerando che non è partito da zero ma con tanti casi spinosi tra le mani da risolvere.

L'acquisto di David è stato un capolavoro, anche perchè ha dimezzato le richieste iniziali dei procuratori. Conceicao è stato rateizzato in 4 anni piuttosto che in un solo e cambia tutto.

Vediamo come saprà stare, lui ed i suoi collaboratori, vicino alla squadra durante l'anno.

In ogni caso, se si avrà pazienza, credo che con questi qui si potrà tornare ai livelli di un tempo

Condivido tutto.

Aggiungo che anzi la priorità sarà quella di rilanciare i giocatori buoni che abbiamo piuttosto che comprarne di nuovi 

Se riusciamo a rilanciare ed assestare verso l alto il livello dei vari Koop Nico G. Cambiaso Mitetti e compagnia bella allora saremo sulla strada giusta.

Se giocatori oggettivamente validi come quelli sopracitati non rendono nulla il problema è evidentemente l ambiente. Bisogna lavorare su quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MONGIO said:

Anno di assestamento e consolidamento con Digre, Bremer, Kalulu, Gatti, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Chico, David e spero Kolo.

Come punti fermi.

Hai dimenticato la punta di diamante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, homer75 ha scritto:

Gira e rigira dicono sempre le solite * .ghgh 

.relax 

Il mercato diventerà interessante dal 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq occhio che il mercato sta cambiando per sempre

Il City ha offerto 180 mln per Palmer e nel frattempo il Chelsea ne chiede 250 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.