Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Dove sta parlando momblano?!

Eh lo vorrei sapere anche io cosi me lo trovo skippo subito 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come esuberi ci sono Djaló, Facundo Gonzalez, Arthur.

Poi: 

Weah -> ED (Molina?).

Luiz -> Mediano.

Vlahović -> Kolo Muani.

Kelly/Cabal -> Difensore mancino.

Nico González -> TRQ/Miretti.

McKennie -> Mediano.

Nessun grosso cambio; la squadra probabilmente non sarebbe da scudetto ma saremmo là se lavorassimo bene, per il livello italiano. Non mi dispiacerebbe tornare ad avere un po' di ordine e a valorizzare i giocatori in rosa, in effetti. Un esempio: 

Di Gregorio

Perin

Kalulu - Bremer - Laporte

Gatti - Rugani - Cabal

Molina - Loca - Thuram - Cambiaso

Mário - Amrabat - Miretti - Kostić

Koop - Yıldız

Chico - Nico

David

Muani

Capisco che sognatori ed esperti potrebbero restarci male, ma in assenza di denari quantomeno non è male avere un certo ordine. Sperando tutte le teste di càzzo vengano allontanate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Come esuberi ci sono Djaló, Facundo Gonzalez, Arthur.

Poi: 

Weah -> ED (Molina?).

Luiz -> Mediano.

Vlahović -> Kolo Muani.

Kelly/Cabal -> Difensore mancino.

Nico González -> TRQ/Miretti.

McKennie -> Mediano.

Nessun grosso cambio; la squadra probabilmente non sarebbe da scudetto ma saremmo là se lavorassimo bene, per il livello italiano. Non mi dispiacerebbe tornare ad avere un po' di ordine e a valorizzare i giocatori in rosa, in effetti. Un esempio: 

Di Gregorio

Perin

Kalulu - Bremer - Laporte

Gatti - Rugani - Cabal

Molina - Loca - Thuram - Cambiaso

Mário - Amrabat - Miretti - Kostić

Koop - Yıldız

Chico - Nico

David

Muani

Capisco che sognatori ed esperti potrebbero restarci male, ma in assenza di denari quantomeno non è male avere un certo ordine. Sperando tutte le teste di càzzo vengano allontanate.

Eh secondo me non ci vai distante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Credo che mai abbiate visto giocare Giannichedda, altrimenti non parlereste così di Locatelli. 

Nel calcio ci sono le categorie, e Locatelli è una o due sotto Pirlo ma una piena sopra Giannichedda

Locatelli è almeno 5-6 sotto a Pirlo, se non dieci. Con Giannichedda se la gioca, forse più tecnico Loca, ma Giannichedda aveva più carattere. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Credo che mai abbiate visto giocare Giannichedda, altrimenti non parlereste così di Locatelli. 

Nel calcio ci sono le categorie, e Locatelli è una o due sotto Pirlo ma una piena sopra Giannichedda

Ciao,

Locatelli è un Tacchinardi sfigato, perché non ha accanto compagni di reparto come li aveva Alessio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, MARTIN34 said:

La Juventus dopo aver speso 32 milioni per conceicao , deve imparare a fare il titolare in questa squadra

Momblano 

Cosa significa che la Juve deve imparare a fare il titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobyAr ha scritto:

La strategia è chiara, vendere ed aspettare l'ultima settimana di mercato per approfittare di situazioni low cost o con finanza creativa.

Non mi meraviglierei, atteso sempre che debbano uscire una serie di giocatori per pensare di poter fare mercato in entrata, se avessero deciso di rivedere alcuni investimenti in determinati ruoli, magari dando fiducia a certi giocatori. Faccio un esempio. Magari con la difficoltà che stiamo avendo per fare certe cessioni e volendo puntare sullo stesso Miretti, non prendono più Sancho, danno anche un'altra possibilità a N. Gonzalez e spendono in difesa o migliorano l'offerta per KM e così via.

In ogni caso, ad oggi, vengono prima le cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se la Juve molla sancho è per problemi ambientali 

Momblano 

e lo tratti oltre due mesi con continui contatti quotidiani e scopri dopo oltre due mesi che ci sarebbero problmei maientali e caratteriali? sarebbe assurdo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ciao,

Locatelli è un Tacchinardi sfigato, perché non ha accanto compagni di reparto come li aveva Alessio.

Sì, in un certo senso, ma Tacchinardi aveva molto più carattere di Locatelli. Tornando a Giannichedda, stiamo parlando di una riserva, vorrei ricordare che invece Locatelli è titolare inamovibile nonché capitano di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sinner l'ha cresciuto Piatti ma ha fatto il salto con Vagnozzi e Cahill. Inverti i momenti con le due guide tecniche e non avresti Sinner.

Ma non scherziamo…gioca a tennis da 41 anni…. Sinner sarebbe Sinner anche allenato da Luis Miguel. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Arrivato Conceicao, si è sgonfiata la situazione Sancho...

se fosse stata una trattativa "ombra" per stanare il porto e pagare meno conceicao è fallita miseramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Locatelli è almeno 5-6 sotto a Pirlo, se non dieci. Con Giannichedda se la gioca, forse più tecnico Loca, ma Giannichedda aveva più carattere. 

Questa cosa del carattere di Locatelli vi è sfuggita di mano, se non ne avesse non sarebbe leader e punto di riferimento dei compagni e non si sarebbe preso la responsabilità di quel rigore a Venezia (ti prego, non fare come altri che mi hanno  risposto che il rigore per il quarto posto è il suo livello e che nel 96 Jugivic tirava il rigore per vincere la Champions, non ne posso più di argomenti che non seguono un filo logico - grazie) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma non scherziamo…gioca a tennis da 41 anni…. Sinner sarebbe Sinner anche allenato da Luis Miguel. 

Cahill l'ha fatto crescere molto mentalmente però, Sinner a 18-20 era incostante e si perdeva nei momenti cruciali. È maturato, ma Cahill l'ha aiutato a formare la mentalità, mentre Vagnozzi ha migliorato colpi fondamentali come il servizio, dov'era carente.

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questa cosa del carattere di Locatelli vi è sfuggita di mano, se non ne avesse non sarebbe leader e punto di riferimento dei compagni e non si sarebbe preso la responsabilità di quel rigore a Venezia (ti prego, non fare come altri che mi hanno  risposto che il rigore per il quarto posto è il suo livello e che nel 96 Jugivic tirava il rigore per vincere la Champions, non ne posso più di argomenti che non seguono un filo logico - grazie) 

Pure Pellegrini è il capitano della Roma, e pure lui si è preso qualche responsabilità. Però la Roma ha avuto il coraggio di panchinarlo e quest'anno probabilmente di cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cosa significa che la Juve deve imparare a fare il titolare?

Niente. Una catzata. 🤡🤓🤡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì, in un certo senso, ma Tacchinardi aveva molto più carattere di Locatelli. Tornando a Giannichedda, stiamo parlando di una riserva, vorrei ricordare che invece Locatelli è titolare inamovibile nonché capitano di questa squadra.

tutte opinioni (fortemente discutibili) che racconti come fossero verità oggettive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Riscattato Conceicao e con altri ancora a libro-paga, hanno frenato per Sancho decidendo di rischiare anche di perderlo, eventualmente

Il nostro mercato è "triste" siamo a 3 anni fa 

Siamo ancora all'arrivo di Giuntoli

Forse addirittura (anzi senza forse) più "incartati" 

Gli altri il mercato bene o male di riffa o di raffa lo fanno la JUVENTUS quella che mette più soldi 

Quella con beni immobili più corposi di tutti

Quella con una società solodissima e centenaria

NON FA (praticamente) mercato

è un po' incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.