Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Credo che mai abbiano visto Paulo Sousa o Deschamps altrimenti non parlerebbero così di Locatelli. 

Credo che mai abbiate visto giocare Giannichedda, altrimenti non parlereste così di Locatelli. 

Nel calcio ci sono le categorie, e Locatelli è una o due sotto Pirlo ma una piena sopra Giannichedda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

no, è il fratello

Ho preso un grosso abbaglio, allora .ok

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio uno sforzo per essere un po’ ottimista,
l’anno scorso abbiamo cambiato tanto,

quest'anno vogliono dare continuità…
al netto delle difficoltà sul mercato ad oggi,

spero tudor riporti fame e identità com un anno si esperienza in più insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Nel calcio ci sono le categorie, e Locatelli è una o due sotto Pirlo ma una piena sopra Giannichedda

Mi sento meglio adesso sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, oetzi ha scritto:

Locatelli ha numeri e statistiche che lo collocano tra i migliori centrocampisti del campionato, Cambiaso ha fatto benissimo per tutto il 2024, poi un rapporto difficile con l'allenatore e diversi infortuni hanno determinato un calo di rendimento, ma già nel finale di stagione i miglioramenti si son visti

Non devi dar corda a quell'utente, ti batterà sempre con discorsi senza senso e senza alcun dato a supporto. Per quanto tu argomenti con rigore logico, lui andrà sempre dritto per la sua strada solo perché la sua idea è quella, impossibile ragionarci, il massimo che sa fare è mettere faccine che ridono. È da ignorare e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se la Juve molla sancho è per problemi ambientali 

Momblano 

Scoperti dopo mesi di trattative. 

Pensavo fossi diverso (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Roberto21 ho sbagliato

Quello che ci è stato avvistato è l'ex Fiorentina, che è fratello di quello che ha giocato contro di noi al Mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La Juventus dopo aver speso 32 milioni per conceicao , deve imparare a fare il titolare in questa squadra

Momblano 

Frase senza alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma dai su Locatelli è un lentone di prima categoria, Koop all Atalanta segna in contropiede 

Secondo me ti sei formato un'idea dei due giocatori che non corrisponde alla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In difesa potremmo non fare nulla perché Kalulu si adatta ovunque e gatti se ha rinnovato vedrai che lo vogliono fare giocare titolare, a questo punto o vedono Kelly oppure a mio avviso fanno via kostic e cabal che ha grande forza fisica puo fare la fascia, le apparizioni adattato e mezzo sinistro di difesa con Motta non furono positive 

A centrocampo non puoi rimanere in 4 perché se 1 si fa male salta tutto il turn over, venduto Luiz arriverà un cc semi titolare. 

Weah ha rotto con le Juve e un terzino lo prendiamo ma non titolare perché li sa Joao Mario.

Spero riescano a vendere Nico. Si Adzic non ho buone aspettative anche se Giuntoli ci aveva investito molto e comunque per me è più un cc offensivo che un 3quartista, ma vediamo magari si rivela un ottimo tuttocampista Adzic, chissà che non prenda fiducia ed esploda. 

Questa sarà un squadra da 6,5/7- senza top escluso Yildiz e Bremer e forse un po' piatta e se non avremo sempre alta intensità andremo in difficoltà, un Napoli con Lobotka e de Bruyne in palla ci fa ballare la samba. 

Su David ho ottime sensazioni. 

Cabal nasce braccetto a sx, giocava così a Verona, era adattato al centro in una difesa a 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BonZ ha scritto:

Faccio uno sforzo per essere un po’ ottimista,
l’anno scorso abbiamo cambiato tanto,

quest'anno vogliono dare continuità…
al netto delle difficoltà sul mercato ad oggi,

spero tudor riporti fame e identità com un anno si esperienza in più insieme.

fame con questi "leader" è un ossimoro

è gente arrendevole senza carisma e carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me ti sei formato un'idea dei due giocatori che non corrisponde alla realtà 

vabbè...nessuno dei due mi aspetto di vederli alla finale dei 100 metri olimpici! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Ah pensavo per i soldi

Beh, nell'ambiente Juve girano pochi soldi di questi tempi  uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Errore.

Spalletti non ha sculato nulla.

È stato bravo a costruire una squadra forte che ha rappresentato l'ossatura di quella che quest'anno ha rivinto, seppur indebolita, con i grandi meriti di Conte e gli enormi demeriti dell'Inter.

Sarri ha vinto nonostante una squadra (e un presidente...) presuntuosa che stava imboccando la via del disastro.

Allegri ha vinto con una squadra già rodata, superiore, in grado di competere a livello internazionale. 

Una squadra che lui si è ritrovata in mano e a proposito della quale per i primi 3 anni ci ha messo del suo a livello di intuizioni tattiche e lavoro psicologico.

Dopo Cardiff è professionalmente morto.

La famosa macchinina contro i carri armati, anche presentarsi con dieci euro nel ristorante da cento? Sono due lavori diversi, momenti differenti di un ciclo: chi fa il lavoro di base e chi lo eredita per farci il lavoro di fino. Sinner l'ha cresciuto Piatti ma ha fatto il salto con Vagnozzi e Cahill. Inverti i momenti con le due guide tecniche e non avresti Sinner.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Arrivato Conceicao, si è sgonfiata la situazione Sancho...

Riscattato Conceicao e con altri ancora a libro-paga, hanno frenato per Sancho decidendo di rischiare anche di perderlo, eventualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto il nuovo ds potrebbe essere veramente il ds del Benfica, sennò non si capisce perché aspettare settembre per nominarlo...l'arrivo di Joao Mario e la conferma di Conceicao potrebbero essere state in qualche modo pilotate da lui, così come l'interessamento per Hjulmand. Il suo contratto scade proprio a settembre.

•  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.