Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Se affitti un appartamento a 1,000 euro al mese per 10 anni e poi lo acquisti, aggiungi al prezzo d'acquisto (o pretendi di ricevere come sconto) i 120,000 spesi per affittarlo nei 10 annicprecedenti?

Me lo ha detto il mio agente immobiliare, io però ho chiesto alla fine quanto è costato conceição totale con anche il suo 20%.

45mln giusto? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ok ma alla fine quanto è costato conceição? 

32 + 7 dello scorso anno fanno 39

Più il 20% del cartellino quanto è il totale?  Oppure il 20% è incluso nei 32mln ?.

No.

32+10 totali anno passato + 9 lordi anno di stipendio perchè il 20% spalmato sull'ingaggio che è netto, devi ocnsiderare anche la tassazione.

Siamo a quasi il doppio di ammortamento rispetto a quanto sganciato da Giuntoli.

Rivedrei un attimino i lgiudizo sull'operato di ballanzone. Avrà sbagliato i nomi, ma i conti li sapeva fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pure per me resta Djalo e va fuori Savona. Io considero Thiago Djalo molto migliore del pasticcione Savona 

Djalo faceva le 6 di mattina frequentemente al Porto, tant'è che è stato messo fuori rosa per quel motivo. Ha il contratto in scadenza 2026 e uno stipendio alto. 

Verrà giustamente allontanato con disonore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bè, ci sta , lo scorso anno eravate tutti ottimisti, ci sta che anche quest' anno ci sia qualche tifoso così.

Nessun problema, poi arriva la realtà 

La differenza è che io non penso di avere la verità in tasca come fai tu.

Secondo il tuo ragionamento qualsiasi giocatore che si è rotto il crociato non torna più come prima, beh allora fai una telefonatina a Wirtz che è appena andato a Liverpool a 150 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noi della Juve una cosa penso possiamo insegnarla a tutti

come spalmiamo noi...

dovrei giocarmela in spiaggia sta cosa

"Scusi signorina vuole un piccolo aiuto per spalmare la crema sulla schiena"

"Ma è del mestiere lei?"

"Bè son della Juve"

"Ah ok un professionista, mi faccia sognare" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Me lo ha detto il mio agente immobiliare, io però ho chiesto alla fine quanto è costato conceição totale con anche il suo 20%.

45mln giusto? 

Ragionamento capzioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Nel video di allenamento postato oggi nella esercitazione le coppie erano:

Gatti/Djalo Bremer/Rugani Kalulu/Cabal

Locatelli/Mc Kennie Thuram/Koop

Joao Mario /Weah        Cambiaso/Kostic

Conceicao/Nico       Yildiz/Adzic

David/Vlahovic

Deduzioni:

- Koop viene considerato come alternativa nel mezzo

- Se esce Weah entra un esterno 

- Se esce Nico entro un trequartista

- Considerando erano fuori Kelly, Savona, Gonzalez in difesa non faremo niente.

Ecco un post-perla nel mare algaceo degli oscuri presagi & delle riscritture del passato sefz hai visto mai che il povero (= pane e salame) Caron dimonio (cit.) confermato per caso in panca dovra' anche provvedere a: risuscitare, rimettere in piedi, valorizzare e far crescere tutte le invendibili pippazze in rosa? Un santo, un apostolo (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

.uhm

A Genoa ha fatto bene, per me sarà l'alterego di Thuram con qualche apparizione in avanti 

Se fosse rimasto Giuntoli sarebbe stato un nuovo Soulè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Meglio l'illusione (mercato dello scorso anno) o essere ben consapevoli che facciamo * (non mercato di quest'anno)?

penso la prima in state e la seconda a campionato iniziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine a centrocampo serve un altro nome tipo Joao Mario, ossia un giocatore con caratteristiche precise, non per forza un top player. Hai già Locatelli, Thuram e Koop che giocheranno tanto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

A destra poi hai pure Savona e Mckennie, oltre a Gonzalez

A sinistra hai anche Cabal e Weah pure ci può giocare 

Tutti adattati, a parte Gonzalez che fa schifo anche in quel ruolo

Cabal è un metro e ottantacinque non può fare avanti e indietro sull'esterno

I soldi vanno spesi in quei ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Se quest'anno in coppia con Thuram fa un ulteriore step in avanti potrà essere uno dei migliori in Italia 

Per me deve migliorare nel farsi vedere nella costruzione bassa proteggendo meglio la palla e diventare più continuo nei cambi di gioco visto che giochiamo con due esterni larghi

Sicuramente farsi la terza stagione da inamovibile e la seconda con lo stesso compagno è un gra plus

ti dico la mia...quello è un difetto che ha...non per fare un paragone ma solo un esempio...Pirlo quando intuiva il recupero della palla da parte di un compagno già partiva per mettersi in visione, mentre faceva questo leggeva il campo...Loca parte cin qualche istante di ritardo che poi gli causa ricezione più pressato mentre e nel frattempo deve leggere...se fa questo step (con i limiti che ha) diventa un giocatore davvero importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Con questo andamento chissà quanti anni ci vorranno ancora per tornare a vincere.... 

e dire che basterebbe un proprietario nuovo

ma pure della famiglia

un qualsiasi altro elemento a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Alla fine a centrocampo serve un altro nome tipo Joao Mario, ossia un giocatore con caratteristiche precise, non per forza un top player. Hai già Locatelli, Thuram e Koop che giocheranno tanto

Fino all'altro giorno le indicazioni erano che volessero fare un cc forte da fare entrare nelle rotazioni dei titolari. 

Se Koop effettivamente è tra i cc, magari spostano quei soldi su un esterno della stessa statura, mentre il cc lo prendono alla Amrabat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Sbagliato :  a noi servono giocatori che ci facciano fare un cambio di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

😀😀😀 Locatelli migliore

centrocampista del campionato …

e’ una barzelletta?

giocatore da 1 gol su rigore e zero assist

scansato dalla nazionale, non cercato da nessuno.

miglior centrocampista del campionato..

ma da quanti anni seguite il calcio?

avete mai visto giocare gente come Pirlo? Marchisio, vidal, deschamp, jugovic , Paulo sosa

locatelli equivale ad un Giannichedda

Allora prima di tutto impara a leggere perchè non ho scritto il migliore ma ho scritto tra i migliori, e a dirlo sono i suoi numeri e le sue statistiche in termini di contrasti vinti, percentuali di passaggi lunghi e corti a partita, palloni rubati, intercetti ecc ecc..

goal e assit non sono un dato dirimente per giudicare l'operato di un mediano di rottura e possesso palla.

Pure il confronto con i grandi del passato c'entra come i cavoli a merenda, prima di tutto perchè la metà della gente che hai citato non faceva il suo ruolo ma erano mezz'ali o centrocampisti box to box, in secondo luogo perchè nel tempo il calcio è cambiato, diventando meno tecnico e più atletico, in terzo luogo perchè ai tempi di buona parte di quei calciatori la serie A era il centro del calcio mondiale e tutti i migliori stavano qua, ora in Serie A abbiamo quelli che possiamo trattenere, i migliori vanno in Premier, Spagna, PSG o Bayern

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno esce, uno entra

Aspettiamo che scada il contratto a Nico Gonzalez tra quattro anni e finalmente potremmo prendere Sancho.@@

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul fatto che la società deve parlare, avete visto oggi Polifemo?

vero, una marea di spocchia, arroganza e supponenza, ma intanto è andato a far il punto della situazione

qui chi parla? hanno capito che han rotto il razzo a star zitti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

No.

32+10 totali anno passato + 9 lordi anno di stipendio perchè il 20% spalmato sull'ingaggio che è netto, devi ocnsiderare anche la tassazione.

Siamo a quasi il doppio di ammortamento rispetto a quanto sganciato da Giuntoli.

Rivedrei un attimino i lgiudizo sull'operato di ballanzone. Avrà sbagliato i nomi, ma i conti li sapeva fare...

i 6 erano lordi pure prima, non vedo perché noi dovremmo dargliene 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.