Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Nel video di allenamento postato oggi nella esercitazione le coppie erano:

Gatti/Djalo Bremer/Rugani Kalulu/Cabal

Locatelli/Mc Kennie Thuram/Koop

Joao Mario /Weah        Cambiaso/Kostic

Conceicao/Nico       Yildiz/Adzic

David/Vlahovic

Deduzioni:

- Koop viene considerato come alternativa nel mezzo

- Se esce Weah entra un esterno 

- Se esce Nico entro un trequartista

- Considerando erano fuori Kelly, Savona, Gonzalez in difesa non faremo niente.

Se kalulu impara a giocare a sx ci toglie un bel problema

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Al momento la formazione titolare sarebbe questa:

-----------------------Di Gregorio------------------

--------Kalulu----------Bremer-------Gatti---------

Mario---------Thuram------Locatelli------Cambiaso

----------------Conceicao-------Yildiz-------------------

------------------------------David----------------------------

Ditemi dove vogliamo arrivare....

Questa é una squadra da 3o posto* o che può lottare per lo scudetto **

Asterisco implica

* Bremer completamente recuperato (miglior difensore del campionato) e David sui livelli delle precedenti stagioni P.s ad oggi Vlahovic, Nico, Koop, McK, Weah DL ecc sarebbero titolari in quasi tutte le squadre che mettere sopra di noi...

** Quanto scritto in precedenza + Yildiz continua la sua crescita, sotto la gestione Tudor 6 gol e 4 assist in 11 presenze, stesso discorso per Conceicao e Thuram, con magari Koop che fa in qualche modo il suo cosí come le altre riserve e Cambiasso che si fa tutta la stagioni ai livelli della prima parte dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

se non capiscono che non si possono avere 52 giocatori non è un problema tuo. Io ho smesso di parlare con chi non ce la fa

Io leggo solo: chi abbiamo preso? È arrivato Tizio? Lo abbiamo preso Caio? Abbiamo bisogno di X titolari. Comolli non sta facendo nulla... Etc etc etc... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Vediamo, il senso del mio dire è che al momento è inutile cercare di trarre conclusioni da un rooster che da qui a fine mercato può essere completamente rivoluzionato

Si cerca di comprendere le idee di Tudor, rivoluzionato la vedo dura, abbiamo ancora diversi esuberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Hai letto le parole del procuratore?

Si...ma credo che certi strappi si possano anche ricucire. Di base credo che Weah resterebbe anche volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Chiesa la sua forza era i cambi di direzione in velocità, tolti quelli giocatore mediocre.

Bremer e cabal sono difensori, duelli in velocità e fisici ma non devono saltare l'uomo.

Questo cambia parecchio.

Chiesa quando è tornato era cmq un buon giocatore che averlo oggi farebbe molto comodo.

Lo abbiamo cacciato e ha perso fiducia a Liverpool.

Purtroppo il crociato è una brutta bestia, a questi livelli poi, attaccante o difensore, fa poca differenza dopo che l'hai rotto. Sicuramente un giocatore tipo Chiesa ne soffre di più, ma abbiamo visto come basti poco, inoltre facci caso, vado a memoria, ma credo che gli ultimi 4 nostri crociato siano stati Bremer, Canal, Chiesa e Demiral...tre difensori ed un attaccante esterno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá che mi dici di Isak Vural connazionale di Yildiz??

Aho te lo sto chiedendo perché te lo conosci meglio,per sapere la tua opinione,per saperne di più non perché lo scopro io e devo sapere tutto eh .ghgh

Bel giocatorino, ci hanno investito parecchio perché é un 2006, ma il Pisa diventerá come il Como se va avanti con questo progetto.

Vural é un trequartista che ha la visione di gioco del regista tradizionale e infatti gioca piú basso rendendo di piú (personalmentelo lo vedo piú da mezzala di costruzione e rifinitura).

Non ha una gran potenza aerobica ma compensa con equilibrio dinamico e progressione della corsa.

Sono curioso di vederlo in serie A. Potrebbe far fatica all'inizio ma non é detto.

In Francia, oltre a Bouaddi, Canvot, Abdoulaye Camara (appena preso dall'Udinese) e Pape Diong, sta venendo fuori un regista molto interessante del Lione, classe 2007: Khalis Merah. Impressionante la naturalezza con cui legge il gioco.

Oggi abbiamo comprato qualcuno o siamo fermi al palo? .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma guarda, secondo me in difesa siamo alla commedia dell'assurdo.........

3 posti con: Rouhi, Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Cabal, Rugani, Savona e Djalo..........asd

E sento parlare di Leoni........uaua

Paura ...

Calcola che l'unico difensore degno di nota è stato fuori un anno (Bremer), il secondo è stato preso a papine dalla qualunque durante il mondiale per club ( Kalulu), bisogna sperare in uno che giocava in serie C ....

Ad oggi non abbiamo un reparto degno di nota.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma bisogna valutare nel complesso, Bremer non potrà essere al 100% e spesso mancherà, di conseguenza giocherà Kelly... Mario sono sempre più sicuro che non valga niente, David dovrà ambientarsi e speriamo lo farà perché ha un ottimo potenziale.

L'ho scritto poco fa, apparte che Bremer deve tornare al 100.per cento eccome si é fatto tutta la stagione e il mondiale fuori proprio per essere al top.

É un difensore cacchio mica deve fare dribbling.

Rispetto ad anno scorso abbiamo la rosa al completo in tutti i reparti, anno scorso eravamo un cantiere, si deve uscire qualcuno ed entrerà qualcun'altro ma l'anno scorso di questo periodo stavi in campo ad allenarti con la next gen e una decina della prima squadra.

Su j.mario capisco lo scetticismo ma vorrei vederlo, non credo sia peggio di costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Diciamo che Koop sai che può fare di meglio , Locatelli quello è il suo massimo 

È ovvio. Ma come passo Koop è sicuramente più basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Da dove  arriverebbero queste sensazioni?    

A Bergamo Koop fece decisamente meglio nella seconda stagione rispetto alla prima 

È una speranza eh, è sempre un investimento di 50 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Bel giocatorino, ci hanno investito parecchio perché é un 2006, ma il Pisa diventerá come il Como se va avanti con questo progetto.

Vural é un trequartista che ha la visione di gioco del regista tradizionale e infatti gioca piú basso rendendo di piú (personalmentelo vedo piú da mezzala di costruzione e rifinitura).

Non ha una gran potenza aerobica ma compensa con equilibrio dinamico e progressione della corsa.

Sono curioso di vederlo in serie A. Potrebbe far fatica all'inizio ma non é detto.

In Francia, oltre a Bouaddi, Canvot, Abdoulaye Camara (appena preso dall'Udinese) e Pape Diong, sta venendo fuori un regista molto interessante del Lione, classe 2007: Khalis Merah. Impressionante la naturalezza con cui legge il gioco.

è il palo che tira! Ma noi fermi, immobili… sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Low ha scritto:

david fa anche dai 9 e 12 assist anni negli ultimi due anni

David praticamente qua non viene considerato perchè non è costato 50+ milioni, ma è un giocatore con numeri e caratteristiche importantissimi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Paura ...

Calcola che l'unico difensore degno di nota è stato fuori un anno (Bremer), il secondo è stato preso a papine dalla qualunque durante il mondiale per club ( Kalulu), bisogna sperare in uno che giocava in serie C ....

Ad oggi non abbiamo un reparto degno di nota.

Ora pure kalulu critichiamo che ci ha salvato la stagione da quando é arrivato le ha giocate tutte solo perché al mondiale era appannato? Gatti Bremer kalulu per come la vedo io é la migliore difesa della serie a.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io leggo solo: chi abbiamo preso? È arrivato Tizio? Lo abbiamo preso Caio? Abbiamo bisogno di X titolari. Comolli non sta facendo nulla... Etc etc etc... :d

è chiaro che prima devi cedere. Puoi anticiparne 1 o 2 ma poi basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Si cerca di comprendere le idee di Tudor, rivoluzionato la vedo dura, abbiamo ancora diversi esuberi

le idee di Tudor, temo, dovranno fare necessariamente i conti con gli eusuberi di cui dici, quando parlo di rosa rivoluzionata chiaramente penso ai possibili movimenti da qui a fine mercato, è ovvio che non credo a uno stravolgimento degli effetivi a contratto attualmente, ma magari qualcosa di significativo si può presupporre verrà fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fronte cessione siamo abbastanza indietro, sono conscio che non possiamo cederne 10, ma almeno 3-4 devono uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Ci ha già giocato eh, che deve imparare? Non sarà il top in impostazione ma da quel lato gli dà una mano cambiaso.

Deve difendere, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Da dove  arriverebbero queste sensazioni?    

Sono sue 

6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Ma siamo sicuri possa fare il centrale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vural é un trequartista che ha la visione di gioco del regista tradizionale e infatti gioca piú basso rendendo di piú (personalmentelo lo vedo piú da mezzala di costruzione e rifinitura).

Ma è quello che stava nel Frosinone?

perché lo hanno preso per un pacco di noccioline ed io rosico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

comunque se koop lo sta provando alternativo a thuram e mckennie alternativo a locatelli…..

L'americano in mezzo nei 2, non lo vedo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ci ha già giocato eh, che deve imparare? Non sarà il top in impostazione ma da quel lato gli dà una mano cambiaso.

Deve difendere, stop.

ci ha giocato poco. Nei top team devi curare i particolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si...ma credo che certi strappi si possano anche ricucire. Di base credo che Weah resterebbe anche volentieri 

Penso anche io che sarebbe ricucibile tranquillamente. Detto questo, Comolli ha fatto benissimo. Essere presi per il collo da una squadra Francese, con tutto il rispetto, non ce lo possiamo permettere. Una cosa è vendere Mbangula (a meno di quello che si poteva) perché bisognosi di PV e fuori dal progetto tecnico, un’altra è calarci le braghe sia sul prezzo che sulle condizioni per un giocatore tutto sommato giovane che ha giocato la miglior stagione della carriera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.